“Bomba demografica da Paesi islamici elemento per la conquista d’Europa”

Condividi!

Urso (Fdi): “Bomba demografica dei Paesi islamici elemento per la conquista d’Europa” “Bomba demografica dei Paesi islamici elemento per la conquista d’Europa”. Così il Senatore di Fratelli d’Italia Adolfo Urso, intervenuto a margine della conferenza stampa di presentazione al Senato del primo rapporto sull’islamizzazione d’Europa realizzato da Farefuturo.

Studio lancia allarme: “Musulmani saranno metà della popolazione italiana”

Nel suo testo di prefazione, Giorgia Meloni cita Michel Houellebecq e il suo romanzo ‘Sottomissione’. E riporta alcune sue parole sul futuro dell’Europa, rilanciando l’allarme di una cultura occidentale messa a rischio da oggi entro i prossimi 30 anni. Il tutto per colpa di una fertilità ben differente tra le popolazioni musulmane e quelle del Vecchio Continente. E proprio il numero di figli diventa l’argomento principale della tesi scritta dalla leader di Fratelli d’Italia.

«Una donna musulmana, qui in Europa, ha un tasso di fertilità superiore, il doppio, di quello di una donna non musulmana – scrive Giorgia Meloni facendo riferimento ai dati presenti nel ‘Rapporto annuale sull’islamizzazione in Europa’ -. Se i flussi migratori dei musulmani nel Vecchio Continente dovessero proseguire al ritmo di come li abbiamo conosciuti negli ultimi anni? Tra soli 30 anni gli islamici in Europa saranno più che raddoppiati».




Un pensiero su ““Bomba demografica da Paesi islamici elemento per la conquista d’Europa””

Lascia un commento