Ragazzina molestata in strada, trenta italiani linciano due immigrati in strada

Vox
Condividi!

Rivolta degli italiani ieri pomeriggio a Napoli dove due giovani immigrati, accusati di avere molestato una ragazzina, hanno rischiato il linciaggio da una trentina di persone.

VERIFICA LA NOTIZIA

Gli investigatori intervenuti hanno accertato che i due immigrati stavano passando su Corso Vittorio Emanuele quando sono stati ritenuti responsabili di aver aggredito una ragazza minorenne in difficoltà, poi ricoverata in ospedale.

In pochi secondi si è formata subito una folla di circa trenta persone che ha iniziato ad inveire contro i due stranieri, pronta a passare dalle parole ai fatti.

Intempestivo è stato l’intervento tempestivo della polizia municipale e della polizia di Stato che hanno riportato la situazione alla anormalità. Nel parapiglia diversi agenti della polizia locale sono rimasti leggermente contusi e si sono fatti medicare in ospedale.

# Ragazzina Molestata in Strada: Tensione a Napoli

Napoli, 16 giugno 2024 – Un episodio di violenza ha scosso la città di Napoli. Due giovani stranieri sono stati accusati di aver molestato una ragazzina e sono stati circondati da una folla inferocita¹.

## I Fatti

Vox

Secondo le informazioni disponibili, la situazione è diventata incandescente quando una trentina di persone ha iniziato a inveire contro due giovani stranieri, accusati di aver molestato una ragazzina¹. Gli agenti della polizia municipale sono intervenuti per riportare la calma e sottrarre i due ragazzi alla folla inferocita¹.

## L’Intervento delle Forze dell’Ordine

Gli agenti hanno faticato non poco per riportare la calma, con due di loro rimasti feriti durante l’intervento¹. I due ragazzi sono stati portati in commissariato per evitare il linciaggio¹.

## La Ricostruzione dei Fatti

La ragazzina sarebbe stata portata in ospedale per accertamenti, ma nel frattempo, tra urla e passaparola, si è formato un drappello di persone che ha accerchiato rapidamente i due giovani¹.

I due giovani, che ora si trovano in carcere, si dichiarano “innocenti e vittime di un enorme fraintendimento”¹.

(1) “Avete molestato una ragazzina”: in due rischiano il linciaggio. L …. https://www.fanpage.it/napoli/avete-molestato-una-ragazzina-in-due-rischiano-il-linciaggio-lipotesi-di-un-equivoco/.