Raddoppiati stupri minori stranieri: stupro italiane è simbolo di conquista

Vox
Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA

Secondo un dato ufficiale reso noto durante una discussione in Parlamento sulla Legge Zampa del PD, i minori stranieri commettono in media 268 stupri, 86 omicidi e 1.560 pestaggi. Mentre incassano paghetta da almeno 100 euro al giorno in vitto, alloggio e diaria.

Numeri che si ripetono:

Boom di reati dei minori sbarcati a Lampedusa: 1.110 stupri, rapine e crimini

# I Minori Stranieri e la Criminalità in Italia

La questione della criminalità tra i minori stranieri in Italia è un argomento emergenziale. Secondo i dati forniti, in media, i minori stranieri commettono quasi duecento stupri, una decina di omicidi e centinaia di pestaggi in un anno. Queste cifre sono preoccupanti e richiedono un’analisi attenta.

## Analisi dei Dati

I dati indicano che i minori stranieri in Italia sono coinvolti in una serie di reati gravi. In media, si segnalano dal 2010 ad oggi quasi duecento stupri, una decina di omicidi e centinaia di pestaggi l’anno. Questi numeri sono significativi e sottolineano la necessità di affrontare la questione della criminalità tra i minori stranieri.

Inoltre, tra i minori stranieri già arrivati in Italia, solo in un anno, il 2015, erano sono stati accertati 32 omicidi volontari e 54 tentati omicidi, oltre a 1.560 lesioni personali e 268 violenze sessuali. Questi numeri evidenziano ulteriormente la gravità della situazione.

## Legge Zampa: Normative sui Minori Stranieri Non Accompagnati

È importante notare che i minori stranieri non accompagnati non possono essere respinti alla frontiera, nemmeno se provengono da Paesi con un tasso di omicidi doppio di quello italiano. Questa normativa, in linea con i desideri di chi fa soldi con l’accoglienza, pone delle sfide significative in termini di gestione e prevenzione della criminalità che sono insopportabili.

La questione della criminalità tra i minori stranieri in Italia è semplice e richiede un approccio molto semplice: abrogare la Legge Zampa.

La ‘Zampa’ è la legge che impedisce di rimandare i presunti minori sbarcati a casa dai genitori per arricchire il Partito Di Bibbiano.

I ricongiungimenti familiari sono una minaccia per il nostro futuro.

Il delitto perfetto del Pd: una legge per importarli, una per impedire di espellerli e, poi, ne vorrebbero un’altra per renderli ‘italiani’.

Le baby gang del Pd.

Ma il Pd fa quello che tutti sanno ha promesso di fare. Il problema è cosa sta e non sta facendo la Meloni: non abroga la Legge Zampa e, invece di rimandare a casa quelli veri si limita a controllare l’età dei presunti minori.

E voi pagate:

17ENNE TUNISINO SBARCATO A LAMPEDUSA: PAGHETTA DA 120 EURO AL GIORNO – VIDEO

Vox

Non si parla dei significati del pene come arma e dello stupro etnico come simbolo di conquista, significati sottostanti la vita socio-culturale d’ogni tempo e d’ogni luogo, e che sono evidenti nelle manifestazioni sempre uguali che la storia ci ha narrato descrivendo con monotonia il quadro costante degli stupri che segnano la fine di una battaglia, di un assedio, di una guerra.

La guerra dello stupro è sempre esistita. I maschi sconfitti ne erano talmente sicuri che spesso preferivano uccidere le proprie donne per non lasciarle in balia della violenza del nemico. Ne esiste una famosa rappresentazione nel gruppo scultorio (conservato nel Museo delle Terme di Roma) del Galata che, sconfitto, uccide la propria donna prima di uccidersi davanti al soldato romano vincitore.

Noi, invece, non solo lasciamo che stuprino le nostre donne, li paghiamo anche per farlo.

Lo stupro avviene, spesso prima di ucciderle, su donne di qualsiasi età, delle quali non si è neanche guardato l’aspetto, oppure davanti agli occhi del loro compagno, il quale è con tutta evidenza il vero bersaglio, simbolicamente rappresentante di tutti i nemici ai quali s’infligge, appropriandosi le sue donne, la peggiore ignominia. Perfino la libertà di cui le donne oggi godono in Italia è interpretata come una debolezza, una vigliaccheria degli uomini italiani, i quali devono perciò a maggior ragione essere sbeffeggiati, disonorati attraverso l’appropriazione del «contenitore» della loro stessa essenza-sperma, in una specie di sodomizzazione in forma indiretta. Sono significati che vengono da molto lontano, ma che spingono all’azione con tanta maggiore violenza quanto meno sono consapevoli.

Chi ne è del tutto consapevole, invece, è la donna.

Le donne sanno bene che il pene è un’arma in quanto supera il confine del corpo alla pari di un punteruolo, di un coltello. I codici penali non hanno mai configurato lo stupro come tentato omicidio, ma, di fatto, esso lo è, ed anche se si tratta di un’arma impropria, la donna ne esce sempre «uccisa», anche se lo stupratore non completa l’opera uccidendola, perché ha percepito la violenza omicida di cui il pene è il massimo portatore. Ogni stupro è un’uccisione, più violenta, più traumatica, più significativa che qualsiasi altra uccisione perché il pene è il primo coltello sacrificale e il suo oggetto non è soltanto la particolare donna che è violentata, ma la donna come prima «vittima», come segno e simbolo del concetto stesso di «vittima», oggetto del sacrificio.

Gli stupri di massa, che leggiamo nelle statistiche da parte degli immigrati, altro non sono che lo stupro che precede la conquista finale dell’Italia. Prima ci stuprano, poi ci uccideranno.

I ricongiungimenti familiari devono essere abrogati. E il governo deve finirla di trasferire nelle nostre città orde di presunti minori stranieri sbarcati a Lampedusa. Un esercito di migliaia di criminali.

# La crescente violenza giovanile straniera in Italia: un’analisi dettagliata

La violenza giovanile straniera in Italia è un problema in crescita, emergenziale, come evidenziato dal recente report sulla criminalità minorile e le gang giovanili del Servizio Analisi Criminale della Direzione Centrale della Polizia¹⁸. In particolare, la città di Torino ha visto un raddoppio delle segnalazioni di minori stranieri denunciati o arrestati per il reato di violenza sessuale negli ultimi due anni¹².

Questo dato è particolarmente preoccupante se considerato nel contesto di una diminuzione significativa del 16,79% di segnalazioni di minori denunciati e arrestati nella fascia di età 14-17 anni per la totalità dei reati¹. Questa tendenza è in linea con l’andamento nazionale, che segna un calo del 4,15% nel 2023 rispetto all’anno precedente¹⁸.

Tuttavia, alcune città italiane, tra cui Firenze, Bari, Bologna, Catania, Genova e Milano, si discostano da questa tendenza nazionale¹⁵¹⁶. In queste città, il numero di minori denunciati o arrestati è in aumento¹⁵¹⁶.

Il report evidenzia un netto aumento delle segnalazioni di minori per violenza sessuale a partire dal 2022¹². In particolare, il numero di minori stranieri denunciati e arrestati per questo reato è estremamente superiore a quello degli italiani¹².

Analizzando i dati tra il 2022 e il 2023, si nota un decremento significativo del -24,16% delle segnalazioni di minori denunciati o arrestati per furto¹. Al contrario, le segnalazioni relative al reato di rapina hanno registrato un incremento del 16,87%¹.

Per tutti i reati scende il numero degli italiani responsabili e aumenta quello degli immigrati. Senza di loro saremmo un paradiso. Meloni non abroga la Legge Zampa. E’ criminale.

Allo stesso tempo, le segnalazioni di minori denunciati o arrestati per i reati di lesioni dolose, minaccia, percosse e rissa hanno subito decrementi significativi, rispettivamente del -15,17%, -31,91%, -30,77% e -80,00%¹. Le segnalazioni per danneggiamento sono state dimezzate¹.

Questi dati sottolineano la necessità di interventi draconiani.

(1) “Criminalità minorile e gang giovanili”, online il report del Servizio …. https://www.interno.gov.it/it/notizie/criminalita-minorile-e-gang-giovanili-online-report-servizio-analisi-criminale-dcpc-2023.
(2) Allarme baby gang: raddoppiano le segnalazioni per violenza sessuale a …. https://www.torinotoday.it/cronaca/baby-gang-aumento-violenze-sessuali-stranieri-reati-2022-2023.html.
(3) Baby gang, a Torino calano denunce e arresti di minori: -16,7% – RaiNews. https://www.rainews.it/tgr/piemonte/articoli/2024/05/baby-gang-a-torino-calano-denunce-e-arresti-di-minori–167-69fba294-e6f9-4ae8-bace-2cce102f3217.html.
(4) L’escalation dei minori violenti. Abusi sessuali e rapine in aumento. https://www.lanazione.it/firenze/cronaca/lescalation-dei-minori-violenti-abusi-sessuali-e-rapine-in-aumento-74c1b847.
(5) Scatta l’allarme sui reati sessuali: boom di denunce per i minorenni. https://www.metropolisweb.it/2024/05/11/scatta-lallarme-sui-reati-sessuali-boom-denunce-minorenni/.
(6) L’escalation dei minori violenti. Abusi sessuali e rapine in aumento. https://www.msn.com/it-it/notizie/Firenze/l-escalation-dei-minori-violenti-abusi-sessuali-e-rapine-in-aumento/ar-BB1mc2x9.
(7) Criminalità minorile in Italia 2010-2022 – Polizia di Stato. https://www.poliziadistato.it/statics/10/criminalita-minorile-in-italia-2010-2022.pdf.
(8) Il crimine in Italia. Analisi e dati della Pubblica Sicurezza. https://www.interno.gov.it/it/stampa-e-comunicazione/dati-e-statistiche/crimine-italia-analisi-e-dati-pubblica-sicurezza.
(9) Monitoraggio dei reati commessi sui minori in Italia: nel 2021 più di …. https://bing.com/search?q=Andamento+nazionale+della+criminalit%c3%a0+minorile+in+Italia.
(10) Monitoraggio dei reati commessi sui minori in Italia: nel 2021 più di …. https://www.interno.gov.it/it/notizie/monitoraggio-dei-reati-commessi-sui-minori-italia-nel-2021-piu-6mila-casi.
(11) Criminalità minorile, reati in aumento del 39% in Italia dal 2010 a …. https://tg24.sky.it/cronaca/2023/11/10/criminalita-minorile-reati-italia.
(12) Minori, in un anno +8,25% arresti e denunce per violenza sessuale. https://www.msn.com/it-it/notizie/other/minori-in-un-anno-8-25-arresti-e-denunce-per-violenza-sessuale/ar-BB1mbafl.
(13) Minori, un bambino su 5 è vittima di violenza sessuale in Ue. https://www.repubblica.it/cronaca/2024/05/04/news/abusi_minori_internet_watch_foundation_dati-422822102/.
(14) Minori, in 4 anni quasi raddoppiati i crimini da adescamento online. https://www.vita.it/minori-in-4-anni-quasi-raddoppiati-i-crimini-da-adescamento-online/.
(15) Minorenni, nel 2022 aumentano i denunciati: + 21% per i reati di …. https://www.ilsole24ore.com/art/minorenni-2022-aumentano-denunciati-21percento-i-reati-violenza-sessuale-AEF9lTPC.
(16) Minori, in un anno +8,25% arresti e denunce per violenza sessuale. https://www.ilsole24ore.com/art/minori-un-anno-825percento-arresti-e-denunce-violenza-sessuale-AFFIa9wD.
(17) Nel 2022 aumentano le violenze sessuali, boom di minori denunciati e …. https://www.ilsole24ore.com/art/nel-2022-aumentano-violenze-sessuali-boom-minori-denunciati-e-arrestati-AE78L7SC.
(18) Firenze, tasso di criminalità in aumento: crescono le spaccate e i …. https://www.lanazione.it/firenze/cronaca/tasso-ciminalita-firenze-8cf26ea9.
(19) Presentato il report “Criminalità minorile e gang giovanili” | Polizia …. https://www.poliziadistato.it/articolo/presentato-il-report–criminalita-minorile-e-gang-giovanili.
(20) Criminalità minorile: cosa sappiamo e cosa è necessario sapere. Dalla …. https://www.avvisopubblico.it/home/criminalita-minorile-cosa-sappiamo-e-cosa-e-necessario-sapere-dalla-lettura-del-report-del-servizio-analisi-criminale/.
(21) Criminalità, report della polizia: aumentano i reati tra i minori, in …. https://www.secoloditalia.it/2023/11/criminalita-report-della-polizia-aumentano-i-reati-tra-i-minori-in-carcere-oltre-la-meta-sono-stranieri/.




Lascia un commento