Picchiati a sangue da baby gang di islamici a Milano – VIDEO

Vox
Condividi!

Giuseppe Zen picchiato a Milano: “Gonfiato di botte da ragazzini africani”

Azzerare i ricongiungimenti familiari e vietare la frequentazione con troiette locali.

“Eravamo in tre: io, mio figlio Nicolò e il nostro collega. Ad un certo punto non ci ho capito più niente. So solo che ero in terra con attorno un gruppo di ragazzi nordafricani e di ragazze italiane che mi spaccavano la faccia a calci. Jozef si è preso una bottigliata in faccia e non ci vedeva più nulla per il sangue ed è riuscito a rientrare nel mercato, noi siamo rimasti li fuori a prenderle… “

# Brutale violenza a Milano: Giuseppe Zen, suo figlio Nicolò e un collaboratore aggrediti

Vox

Nel fine settimana, un evento sconvolgente ha avuto luogo a Milano. Giuseppe Zen, suo figlio Nicolò e un loro collaboratore sono stati brutalmente aggrediti fuori dal loro locale in Darsena¹². Un gruppo di ragazzini africani e ragazzine ha attaccato i tre uomini, li ha buttati a terra e li ha spediti al pronto soccorso¹². La situazione poteva andare molto peggio¹².

Giuseppe Zen, uno dei cuochi più rappresentativi di Milano, ha raccontato l’incidente in modo vivido: “Ad un certo punto non ci ho capito più niente. So solo che ero in terra con attorno un gruppo di ragazzi nordafricani e di ragazze italiane che mi spaccavano la faccia a calci. Jozef si è preso una bottigliata in faccia e non ci vedeva più nulla per il sangue ed è riuscito a rientrare nel mercato, noi siamo rimasti li fuori a prenderle…”¹².

Questo incidente mette in luce la crescente problematica legata alla presenza di bande di ragazzi sbandati, spesso minori e ubriachi, nella zona¹². Questi episodi di violenza stanno diventando sempre più frequenti, alimentando un circolo vizioso di degrado ambientale e inefficacia nei controlli e nelle strategie di contenimento¹².

Le autorità locali sono chiamate a intervenire per garantire la sicurezza dei cittadini e prevenire ulteriori episodi di violenza. È fondamentale che tutti si sentano al sicuro nelle loro comunità e che gli imprenditori possano gestire i loro locali senza timore di aggressioni.

(1) Giuseppe Zen picchiato fuori dalla Macelleria Popolare alla Darsena di …. https://www.milanotoday.it/cibo/giuseppe-zen-macelleria-popolare-violenza-milano.html.
(2) Giuseppe Zen picchiato fuori dalla Macelleria Popolare alla Darsena di …. https://www.cibotoday.it/citta/milano/giuseppe-zen-macelleria-popolare-violenza-milano.html.
(3) Milano – Lo chef Giuseppe Zen gonfiato di botte fuori dal locale …. https://milanonews24.com/news/milano-lo-chef-giuseppe-zen-gonfiato-botte-dal-locale-vergognosa-violenza-darsena/.




Lascia un commento