Stazioni fuori controllo: l’esercito africano di Meloni contro gli italiani

Vox
Condividi!

# Africano Assale Passanti alla Stazione Garibaldi di Milano

L’esercito africano della Meloni, ne ha trasferiti 220mila da Lampedusa alle nostre città, è sempre più aggressivo. Serve un Generale.

Un episodio inquietante si è verificato nella stazione di Milano Garibaldi. Un uomo, con una bottiglia in mano, ha iniziato a camminare minacciosamente tra le persone presenti nella stazione¹.

L’uomo, un marocchino di 42 anni con precedenti penali e senza i documenti in regola, ha poi iniziato a scagliarsi contro gli agenti della Polfer che cercavano di fermarlo¹. Questo comportamento ha portato all’accusa di resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento aggravato¹.

Vox

Gli agenti della stazione Porta Garibaldi, dopo aver notato l’uomo con la bottiglia, hanno cercato di bloccarlo. Di fronte alle divise, l’uomo ha iniziato ad agitare la bottiglia, rompendola e danneggiando la vetrina di un esercizio commerciale¹.

Fortunatamente, nessuno si è fatto male durante l’incidente¹. L’uomo è stato infine immobilizzato e portato nelle camere di sicurezza della questura, a disposizione dell’autorità giudiziaria¹.

Questo incidente riporta alla mente altri episodi di violenza che si sono verificati nelle stazioni ferroviarie di Milano. Solo pochi giorni prima, un altro uomo era stato indagato dalle forze dell’ordine perché, ubriaco, si era messo a molestare i passanti¹.

La sicurezza nelle stazioni ferroviarie è una questione di grande importanza. Questi episodi sottolineano l’importanza di espulsioni di massa e azzeramento dell’immigrazione non europea.

(1) Gira minaccioso in stazione con una bottiglia in mano e si scaglia …. https://www.milanotoday.it/cronaca/minaccia-persone-bottiglia-stazione-garibaldi.html.
(2) Gira minaccioso in stazione con una bottiglia in mano e si scaglia …. https://www.milanotoday.it/cronaca/minaccia-persone-bottiglia-stazione-garibaldi.html.
(3) Milano, schiacciato da un taxi mentre fa rifornimento dal benzinaio. Rischia l’amputazione della gamba. https://www.msn.com/it-it/notizie/other/milano-schiacciato-da-un-taxi-mentre-fa-rifornimento-dal-benzinaio-rischia-l-amputazione-della-gamba/ar-BB1mo7Qc.
(4) Viaggiava appeso all’esterno di un treno: trovato in possesso di droga. https://primamilanoovest.it/cronaca/viaggiava-appeso-allesterno-di-un-treno-trovato-in-possesso-di-droga/.
(5) Folle pestaggio in stazione a Milano: ragazzo massacrato da 3 uomini …. https://www.milanotoday.it/cronaca/picchiato-garibaldi-rissa.html.
(6) Stazione Garibaldi Milano, in 3 pestano un 23enne: un denunciato – Sky TG24. https://tg24.sky.it/milano/2023/10/23/milano-pestaggio-stazione-garibaldi.




Lascia un commento