GUERRIGLIA CULTURALE: DIFFONDI VOX OVUNQUE

Molti di voi ci chiedono via mail come possono aiutare Vox nell’opera di risveglio sociale sull’invasione in atto. Che non è solo fisica, ma anche morale ed etica. Diffondendo il messaggio!

Prendete i nostri articoli e disseminateli ovunque: forum online, sezione commenti dei maggiori giornali nazionali e locali e social network. Se siete su Facebook, non limitatevi a condividere i nostri articoli sul vostro profilo, ma iscrivetevi ai gruppi più grandi, e lì inserite le nostre notizie. In modo che si diffondano anche a chi non può essere raggiunto dalle nostre pagine: in questo modo, sarete anche voi Vox. La nostra non è una semplice opera di informazione, è guerriglia culturale: ogni giorno siamo sulla trincea dell’informazione per dare voce a chi non ha voce, per sconfiggere, soli, la censura dei media di distrazione di massa.

Quindi diventate anche voi ‘guerriglieri culturali‘ e disseminate a raffica le notizie di Vox. La chiave della rivoluzione politica è, sempre, la conoscenza. E la conoscenza deriva dalla capacità di diffondere l’informazione. Non esiste svolta politica, che prima non sia preceduta da un risveglio culturale di una popolazione informata in modo consapevole.

E non temete. I nostri articoli sono a prova di bomba, grazie al servizio di Fact Checking, un modo quasi maniacale di verificare le notizie. Essenziale nell’epoca della disinformazione globale.



Pan è morto – La Voce della Resistenza