Sinistra fuori controllo: “Salvini muori, spero ti stuprino in massa”

I social network e Google, attraverso You Tube, censurano qualunque cosa si muova ‘a destra’, ma tollerano chi invita ad uccidere e stuprare esponenti non di sinistra. E’ il caso di tal Inoki Ness, cantante rap che si è unito all’incontinenza verbale del collega Gemitaiz. Inoki Ness, al secolo Fabio Ballarin, ha diffuso una serie … Continua la lettura di Sinistra fuori controllo: “Salvini muori, spero ti stuprino in massa”

Vicenza, il nuovo sindaco inizia mandato esaltando i “nuovi cittadini”

Inizia male il nuovo sindaco di Vicenza: Il sindaco Francesco Rucco: «chi rispetta la nostre regole è il benvenuto. Il nostro obiettivo è promuovere l'… Posted by Vvox on Wednesday, June 20, 2018 Essere sostituiti è il sogno erotico dei sadomasochisti dell’accoglienza. I sindaci eletti con Lega dovrebbero evitare di esaltare la cittadinanza agli immigrati e … Continua la lettura di Vicenza, il nuovo sindaco inizia mandato esaltando i “nuovi cittadini”

Legittima difesa, Lega cambia tutto: licenza di sparare ai ladri

Il sottosegretario all’Interno, il leghista Nicola Molteni, ha depositato insieme ad altri deputati leghisti (Fedriga, Giorgetti, Grimoldi, Guidesi, Invernizzi, Picchi e Saltamartini) la proposta di legge sulla Legittima Difesa che permette a chi subisce un furto in casa di difendersi. “Modificare la legge sulla legittima difesa non è una priorità ma la nostra priorità”, spiega … Continua la lettura di Legittima difesa, Lega cambia tutto: licenza di sparare ai ladri

Salvini avvisa la UE: “Niente accordo senza stop a clandestini”

“Se andiamo a Buxelles per avere il compitino già scritto da Francia e Germania, se pensano di mandarci altri clandestini invece di aiutarci, allora non andiamo nemmeno, risparmiamo i soldi del viaggio”. Matteo Salvini, ospite di Porta a Porta, avvisa i naviganti – a pochi giorni dal vertice informale di domenica a Bruxelles che precede … Continua la lettura di Salvini avvisa la UE: “Niente accordo senza stop a clandestini”

Austria: “Con Salvini fermeremo l’invasione”

“Serve un’alleanza di volenterosi per proteggere l’Europa da chi vuole entra- re e vogliamo promuovere questa strate- gia in collaborazione con l’Italia”.Co- sì il vicepremier austriaco Strache,che ha incontrato il vicepremier Salvini. “Attueremo una rivoluzione copernicana del pensiero europeo su immigrazione e asilo”. Perchè finora “il concetto di solidarietà della Commissione europea ha premiato i … Continua la lettura di Austria: “Con Salvini fermeremo l’invasione”

Censimento zingari, Comuni pronti a partire

“Ci sono tanti comuni che mi stanno scrivendo chiedendo di poter partire e ci stanno tanti comuni a guida di sinistra che lo stanno già facendo.Co- me ministero siamo a disposizione di tutti i sindaci che vorranno aiuto su questo tema”. Così il ministro dell’Interno Salvini in Senato assicurando che sul tema con Conte e … Continua la lettura di Censimento zingari, Comuni pronti a partire

Strada delira: “Chi vota Salvini è ignorante”

Gino Strada torna ad attaccare Matteo Salvini. Lo fa, ancora una volta, difendendo il suo business di riferimento. Lo aveva fatto sull’Aquarius, si ripete sugli zingari. “A Salvini farebbe bene una visita in alcune strutture (abusive) di Emergency – ha detto Gino Strada a Circo Massimo su Radio Capital – Lo inviterei, non avrei nessuna … Continua la lettura di Strada delira: “Chi vota Salvini è ignorante”

Benetton, Toscani invita alla rivolta armata contro Salvini

Le ultime parole del fotografo su Salvini: “Peggio del fascismo, ha superato l’imbecillità del fascismo” ed evoca l’Unione Sovietica euoropea: “quando ci sarà l’Europa unita gli faranno un processo e lo terranno dentro 40 anni”. Toscani è andato in onda su Radio 24, dove è stato ospite de La Zanzara. Si è difeso a spada … Continua la lettura di Benetton, Toscani invita alla rivolta armata contro Salvini

Salvini: “Chiamatelo Giovanni, ma noi faremo il censimento”

Salvini: con Conte piena intesa sui rom “Ho parlato con Conte, non c’è alcuna crepa nel governo,l’intesa è granitica” Così il ministro dell’interno Salvini sul ‘censimento’ dei rom. Chiamiamolo “controllo, verifica, o an- che Giovanni; è solo una questione di rispetto del codice penale e civile”,ha spiegato al premier, con il quale c’è “totale condivisione”. … Continua la lettura di Salvini: “Chiamatelo Giovanni, ma noi faremo il censimento”

Non vogliono censimento Rom perché devono votare alle Primarie del PD

“Ho già seguito questa strada, non sui rom ma sui campi nomadi. Tra il 2008 e il 2009 avevamo avviato questo censimento per garantire la sicurezza di chi viveva in quei luoghi, con particolare riferimento ai bambini. Per questo ritengo giusta l’iniziativa di Salvini, che sta facendo bene il suo lavoro di ministro: sono un … Continua la lettura di Non vogliono censimento Rom perché devono votare alle Primarie del PD

Censimento Rom, quando le fece il PD per metterli in case popolari

Quando a parlare di “censimento” fu Pierfrancesco Majorino e la giunta milanese di sinistra, andava bene. Perché li censivano per dare loro le case popolari. Se invece lo fa Salvini, per espellerli, allora è ‘schedatura’. Nel luglio del 2012 l’assessore ai servizi sociali firmò insieme a Marco Granelli un rapporto dal titolo “Sinti, Rom e … Continua la lettura di Censimento Rom, quando le fece il PD per metterli in case popolari

UE a difesa degli Zingari: “Da Salvini parole raggelanti”

La Ue, si sa, è una organizzazione sovranazionale a che opera per la destrutturazione degli Stati nazione. In questo, gli zingari sono elemento decisivo. Quindi non sorprende che il commissario Ue, Pierre Moscovici prenda posizione contro il censimento sui rom, utile ad espellere quelli senza cittadinanza e sopportare (purtroppo e per ora) quelli ‘italiani’: “Anche … Continua la lettura di UE a difesa degli Zingari: “Da Salvini parole raggelanti”

Censimento Rom, Salvini non scende dalla ruspa: “Prima gli italiani”

Salvini tira dritto sul “censimento dei rom”. Su twitter scrive: "Censimento" dei Rom e controllo dei soldi pubblici spesi. Se lo propone la sinistra va bene, se lo propongo io è RAZZISMO. Io non mollo e vado dritto!Prima gli italiani e la loro sicurezza. https://t.co/4tq6zADpv2 — Matteo Salvini (@matteosalvinimi) 19 giugno 2018 “Censimento dei Rom … Continua la lettura di Censimento Rom, Salvini non scende dalla ruspa: “Prima gli italiani”

Censimento, Saviano difende i Rom dall’attico di New York

I radical chic a difesa degli zingari. Da Enrico Mentana, durante il suo poco seguito tg delle 20, a Saviano passando da Laura Boldrini, è stato un delirio. “Oggi – ha scritto Saviano su Facebook – qualcuno, con grandi responsabilità di governo, ha parlato senza mezzi termini di deportazione dei rom [..] l’incapacità e la … Continua la lettura di Censimento, Saviano difende i Rom dall’attico di New York

Mogherini: “Senza immigrati interi settori economici si bloccherebbero”

Federica Mogherini, Alto rappresentante dell’Unione per gli affari esteri e la politica di sicurezza – non ridete – parla di immigrazione. “Vorrei dire qualcosa che oggi non è molto popolare in Europa, ma sono convinta che sia la verità – ha detto al termine del vertice Ue-G5 Sahel che si è tenbuto a Bruxelles. – … Continua la lettura di Mogherini: “Senza immigrati interi settori economici si bloccherebbero”

Pd si schiera con gli Zingari: “Aberrante il censimento”

Non avevamo dubbi. Il PD si schiera con gli zingari. Il censimento dei Rom “è aberrante. E’ l’ultimo atto di un’escalation di messaggi pericolosi e inaccettabili. L’ennesima provocazione che non aiuta a risolvere i problemi. Fermatevi. Non c’è futuro nella paura”. Così Martina, segretario Pd. Infatti. Tanto loro mica vivono in quartieri assediati dai campi … Continua la lettura di Pd si schiera con gli Zingari: “Aberrante il censimento”

Kyenge-De Magistris: “I migranti sbarchino a Roma” – VIDEO

Già sul web spopola la battuta: “i coglioni vanno sempre in coppia”. Noi, naturalmente, non siamo d’accordo con questa visione ristretta della realtà, per esperienza abbiamo notato l’esistenza di molti coglioni solitari. Sia quel che sia, il sindaco di Napoli Luigi De Magistris e l’eurodeputata del PD Cécile Kyenge lanciano, ai microfoni di Radio Rock … Continua la lettura di Kyenge-De Magistris: “I migranti sbarchino a Roma” – VIDEO

Casamonica minacciano Salvini: “Cacciarci? Con noi riga dritto”

Dopo l’accensione della ruspa da parte di Salvini, con la realizzazione di un censimento degli zingari per mandare via gli irregolari e sopportare – per ora, purtroppo ha specificato – quelli con cittadinanza italiana, arriva la durissima reazione del capo gang Angela Casamonica. Lei, zingara rom con cittadinanza italiana, fa parte di una delle famiglie … Continua la lettura di Casamonica minacciano Salvini: “Cacciarci? Con noi riga dritto”

Salvini accende la ruspa: “Ora tocca ai Rom”

“Al ministero mi sto facendo preparare un dossier sulla questione rom in Italia”. Lo annuncia Matteo Salvini spiegando che “dopo Maroni non è stato fatto più nulla ed è il caos. Occorre una ricognizione per vedere chi, come, quanti sono, rifacendo quindi il censimento. Facciamo un’anagrafe, una fotografia della situazione”. Aggiunge poi che, se gli … Continua la lettura di Salvini accende la ruspa: “Ora tocca ai Rom”

Fico, zecca rossa peggio di Boldrini: “Multare Orban”

La presenza della zecca rossa Fico come presidente della Camera del governo populista è imbarazzante. Sia per l’oscena vicenda del colf africano in nero, sia per le dichiarazioni in stile boldriniano che si ripetono in modo quasi compulsivo. L’ultima: “Chi non vuole le quote, paghi le multe. Orban, quindi, se non vuole le quote deve … Continua la lettura di Fico, zecca rossa peggio di Boldrini: “Multare Orban”

800 parassiti sotto scorta: Saviano, Kyenge e Boldrini ci costano 200 milioni di euro

L’Italia è il secondo Paese al mondo per numero di persone sotto scorta. Sono 800. Tra le quali Saviano, Kyenge e Boldrini. Di questi, quelli realmente in pericolo saranno poche decine. Gli altri: parassiti. Siamo primi in Europa e al secondo posto nel mondo dopo gli Stati Uniti, che però hanno 300 milioni di abitanti: … Continua la lettura di 800 parassiti sotto scorta: Saviano, Kyenge e Boldrini ci costano 200 milioni di euro

Boldrini: “Salvini non è un essere umano”

Mi chiedo che essere umano sia uno che riesce a dire “la pacchia è finita” quando ancora ci sono cadaveri che galleggiano in mare? #Salvini — laura boldrini (@lauraboldrini) June 17, 2018

Salvini blinda le coste e attacca Macron: “Non andremo più a prenderci immigrati in Libia”

Salvini conferma quanto annunciato ieri in un colloquio con Chiara Giannini del Giornale: «Marina militare e Guardia costiera continueranno a salvare vite come hanno fatto meritoriamente fino a oggi, ma poi ragionerò coi ministri Toninelli e Trenta, che ne hanno competenza e con i quali sto lavorando benissimo, sul fatto che è giusto salvare vite, … Continua la lettura di Salvini blinda le coste e attacca Macron: “Non andremo più a prenderci immigrati in Libia”

Vedova incinta e con 2 figli perde la casa, Comune PD: «Passi dopo il ballottaggio»

Sabrina Zagaglioni è una ragazza di 29 anni. Rimasta vedova. L’amore della sua vita e padre dei suoi figli l’ha lasciata, sconfitto da un male incurabile contro il quale ha cercato fino all’ultimo di combattere. Manuel, questo il nome dell’uomo, non potrà nemmeno conoscere il suo ultimo figlio, perché Sabrina è anche incinta. E se … Continua la lettura di Vedova incinta e con 2 figli perde la casa, Comune PD: «Passi dopo il ballottaggio»

La confessione dell’Ong: «Dobbiamo vivere nel marciume»

Il profilo di Soeren Moje è sparito all’improvviso dal sito ufficiale della famigerata Ong tedesca Lifeline, la cui nave batte, ufficialmente, bandiera olandese. «La politica ha perso, è arrivato il momento di agire», aveva scritto sul profilo ufficiale dell’ong, prima che venisse rimosso, a seguito delle polemiche con il ministro dell’Interno Matteo Salvini: Questo signore … Continua la lettura di La confessione dell’Ong: «Dobbiamo vivere nel marciume»

Salvini annuncia: “Ora si parte con le espulsioni”

“Sono sicuro che, con il presidente francese Macron, che ha un cuore così grande, dopo la Spagna toccherà alla Francia e poi magari al Portogallo e a Malta” accogliere gli immigrati. E’ quanto ha detto Salvini a un comizio elettorale in vista dei ballottaggi a Cinisello Balsamo (Milano), dove la roccaforte rossa è in bilico. … Continua la lettura di Salvini annuncia: “Ora si parte con le espulsioni”

Minacce di morte a Salvini alla festa patrocinata dal PD

Ieri, in occasione della festa “Volxsfest” sui prati del Talvera a Bolzano, sono comparse scritte inneggianti alla morte di Matteo Salvini. “Volxsfest” ha ricevuto un contributo di 9mila euro dal Comune guidato da PD e Svp. Ad organizzare, con i soldi dei contribuenti, è Radio Tandem, radio ‘multiculturale’. Denuncia il Commissario della Lega in Alto … Continua la lettura di Minacce di morte a Salvini alla festa patrocinata dal PD

Pisa, candidato PD assolda energumeni africani per “convincere” italiani votarlo – VIDEO

Scena incredibile a Pisa, dove il PD ormai è ridotto ad assoldare immigrati per distribuire volantini. Tale è la disperazione in vista del ballottaggio contro la Lega. Ieri, al mercato di Pisa. Un immigrato assoldato dal candidato sindaco del Pd Serfogli per fare volantinaggio, ha aggredito e offeso i venditori ambulanti italiani ‘rei’ di essere … Continua la lettura di Pisa, candidato PD assolda energumeni africani per “convincere” italiani votarlo – VIDEO

Salvini chiude frontiere a riso di plastica e carne con ormoni

Dopo le ong, il ministro chiude le frontiere alle navi che importano finto made in Italy: “No a parmesan e mozzarille” “La verità è che abbiamo finito di fare gli zerbini”, ha detto il ministro dell’Interno al Corriere della sera. Annunciando: “Dopo le navi delle Ong, potremmo fermare anche quelle che arrivano nei nostri porti … Continua la lettura di Salvini chiude frontiere a riso di plastica e carne con ormoni

Teppisti rossi minacciano Salvini di morte, lui li schifa

“Certa gente mi fa solo pena”.Lo scrive su twitter il ministro dell’Interno Matteo Salvini, linkando un articolo di Libero in cui si riferisce di una manifestazione di estremisti rossi a Trento contro le politiche italianiste del ministro degli Interni. E si riporta la scritta comparsa su un muro, in cui si legge: “Salvini mandante degli … Continua la lettura di Teppisti rossi minacciano Salvini di morte, lui li schifa

Aquarius scarica a Valencia, Salvini esulta: “Ho difeso frontiere”

“La Aquarius approda in Spagna. Per la prima volta una nave partita dalla Libia e destinata in Italia attracca in un Paese diverso: segno che qualcosa sta cambiando, non siamo più gli zerbini d’Europa”. Così Matteo Salvini su Facebook. “Stiamo facendo qualcosa di assolutamente normale, stiamo difendendo i confini nazionali, come promesso in campagna elettorale”, … Continua la lettura di Aquarius scarica a Valencia, Salvini esulta: “Ho difeso frontiere”

Salvini: “Non siamo più zerbini dei migranti”

Salvini: “Non facciamo più gli zerbini” “La verità è che abbiamo finito di fare gli zerbini”,dice Salvini in un collo- quio con il Corsera. Il ministro dell’ Interno lancia un’altra sfida:”Dopo le navi Ong, potremmo fermare anche quelle che arrivano cariche di riso cambogia- no”.Non lo preoccupano le frizioni di- plomatiche in sole due settimane … Continua la lettura di Salvini: “Non siamo più zerbini dei migranti”

Festival antirazzista di Balotelli è un flop, poca gente

Meno di duemila disadattati hanno preso parte oggi al ‘Festival dell’orgoglio migrante e antirazzista’ a Pontida, nella roccaforte bergamasca della Lega. E’ il secondo anno della manifestazione e, rispetto all’edizione passata, alla quale parteciparono circa tremila persone, la presenza di pubblico è stata minore: un flop. Ormai l’antirazzismo in Italia non è sexy. Sul ‘Pratone’ … Continua la lettura di Festival antirazzista di Balotelli è un flop, poca gente

Italia chiede a Olanda di ritirare navi Ong, Pd protesta

Le navi #ong olandesi Lifeline e Seefuchs stazionano da ore in acque libiche. In violazione del codice di condotta perché non hanno mezzi e personale adatti a salvare un gran numero di persone. E potrebbero mettere in pericolo equipaggi e naufraghi. L'Olanda le faccia rientrare. — Danilo Toninelli (@DaniloToninelli) 16 giugno 2018 Ma il PD … Continua la lettura di Italia chiede a Olanda di ritirare navi Ong, Pd protesta

PD: “Nessuna invasione, Salvini apra i porti”

“Grazie ai sindaci che hanno dichiarato i loro porti aperti. L’umanità prima della propaganda. Salvini e il governo anziché essere forti con i deboli nel Mediterraneo, non siano ancora complici degli egoismi nazionali in Europa”. Così il segretario reggente del partito di riferimento degli scafisti, il Pd, Martina. “Considero la vicenda della nave Aquarius un … Continua la lettura di PD: “Nessuna invasione, Salvini apra i porti”

Salvini a Ong: “Pacchia strafinita, in Italia comandiamo noi”

Lo scrive su Twitter il ministro dell’interno Matteo Salvini: La nave Ong Lifeline commenta: “Quando i fascisti ci fanno pubblicità…”.Roba da matti.A casa nostra comandiamo noi, la pacchia è STRA-FINITA, chiaro? Insulti e minacce non ci fermano.Se voi mi aiutate, io non mollo! #chiudiamoiporti pic.twitter.com/w5ZI1H5nYa — Matteo Salvini (@matteosalvinimi) 16 giugno 2018 Salvini affonda le … Continua la lettura di Salvini a Ong: “Pacchia strafinita, in Italia comandiamo noi”

Salvini risponde a Renzi: “Vergognati tu di averci fatto invadere”

Non si è fatta attendere la risposta di Salvini alle ‘macronate’ di Renzi. “Credo che a vergognarsi dovrebbe essere lui per aver permesso che il Paese fosse invaso da centinaia di migliaia di presunti profughi. Sbaglio? Vi assicuro che ce la sto mettendo e ce la metterò tutta per rimediare ai disastri del Pd”. Renzi … Continua la lettura di Salvini risponde a Renzi: “Vergognati tu di averci fatto invadere”

Renzi contro respingimenti: «Salvini mi fa vergognare»

«Se vuoi aiutarli a casa loro non blocchi una nave con donne e bambini in mezzo al Mediterraneo ma, per esempio, aumenti i soldi per la cooperazione internazionale» Posted by Vvox on Friday, June 15, 2018 Questo parassita ha traghettato in Italia centinaia di migliaia di clandestini. Spargendo per il Paese lutti e degrado. Sulle sue … Continua la lettura di Renzi contro respingimenti: «Salvini mi fa vergognare»

Rai condivide post ‘fascista’, panico a sinistra

Ormai la linea difensiva dei media di distrazione di massa è caduta. Anche in Rai si sono infiltrati i ‘fassisi’: I barbari non sono più alle porte, sono entrati! E i radical chic sono andati nel panico. #Cronaca: l'articolo era poco attinente con lo sport, ma la sinistra ha comunque fatto sfoggio della sua attività … Continua la lettura di Rai condivide post ‘fascista’, panico a sinistra

Salvini: “Non prendo lezioni dai francesi”

“A Parigi c’è adesso un presidente del Consiglio italiano senza il cappello in mano. Non caleremo più braghe in Europa, andremo in Europa da protagonisti”, ha affermato Salvini, dopo la nuova frase di Macron, stavolta ironica, che ha dimostrato un certo nervosismo per l’asse dei ministri degli Interni di Roma-Vienna-Berlino contro l’immigrazione. Asse che ha … Continua la lettura di Salvini: “Non prendo lezioni dai francesi”

I radical chic sognano un’Italia africana – FOTO

Il settimanale svizzero del gruppo De Benedetti elegge il nuovo leader della sinistra che sfiderà Salvini alle prossime elezioni: Ma no, non vogliono la sostituzione etnica. No. No. No. E’ tutta una bufala. Si stanno condannando all’irrilevanza.

Sinistra disperata, fotomontaggio bufala di Salvini per non perdere Pisa

Capisci che una parte politica è alla disperazione, quando si inventano cose come questa pur di non perdere in una città ritenuta, fino a poco tempo fa, ‘feudo rosso’: Siamo a questo. Registi che pensano di essere grandi intellettuali, che pur di tentare di diffamare la Lega e il nostro… Posted by Susanna Ceccardi on Friday, … Continua la lettura di Sinistra disperata, fotomontaggio bufala di Salvini per non perdere Pisa

Acquarius, Trump elogia governo: “Grande, essere duri sull’immigrazione paga”

Trump estasiato dal nuovo governo italiano e dalla nuova politica dei respingimenti delle Ong: “Il nuovo premier italiano è fantastico – rivela nel programma tv FoxandFriends, probabilmente inconsapevole che è Salvini il responsabile unico sull’immigrazione – sembra che essere duri sull’immigrazione ora paghi”. “A proposito – aggiunge – i democratici sono molto deboli sull’immigrazione”.

Ue esige che Italia assuma Rom come Carabinieri

“Per l’ennesima volta la plenaria si trova a discutere fallimentari strategie di integrazione dei rom dimostrando di essere lontana anni luce dal mondo reale. Dal 2011 ad oggi l’Europa ha stanziato 42 miliardi per la lotta alla povertà e l’integrazione dei rom senza nessun risultato”. A parlare è Angelo Ciocca, europarlamentare delle Lega, che nella … Continua la lettura di Ue esige che Italia assuma Rom come Carabinieri

Schiaffo all’Italia: agenti francesi presidiano stazione Ventimiglia

Dopo le scuse di Macron e a poche ore dall’incontro con il premier Conte, nuove misure adottate dall’Eliseo per contrastare l’immigrazione clandestina dall’Italia. A Ventimiglia, nella stazione ligure al confine tra Italia e Francia, la Sncf, società d’Oltralpe che gestisce il trasporto ferroviario, ha ingaggiato guardie armate di una società italiana per evitare che i … Continua la lettura di Schiaffo all’Italia: agenti francesi presidiano stazione Ventimiglia

Salvini visita agenti feriti da immigrato: “Non potevano che ucciderlo”

Genova, ho portato il mio e vostro GRAZIE a Paolo, uomo della #Polizia di Stato ferito con 5 coltellate ma pronto a tornare alla sua famiglia e al suo lavoro! @poliziadistato pic.twitter.com/2AVoyg86Ok — Matteo Salvini (@matteosalvinimi) 15 giugno 2018 Il ministro dell’interno Matteo Salvini è arrivato al padiglione specialità dell’ospedale San Martino, dove è ricoverato … Continua la lettura di Salvini visita agenti feriti da immigrato: “Non potevano che ucciderlo”

Luttwak affonda Ong e Soros: “Vogliono sostituire i popoli”

Edward Luttwak plaude a Matteo Salvini: “Salvini? Sta facendo bene, sta cercando di riportare l’Italia alla legalità. Perché se io arrivo a Fiumicino, esigono di vedere il mio passaporto. Per quale ragione se vengono in mille in barca non devono vedere il loro passaporto? L’unica ragione che è permessa dalla legge, è essere profugo di … Continua la lettura di Luttwak affonda Ong e Soros: “Vogliono sostituire i popoli”

C’è via Almirante a Roma, M5s vota con la destra

“Roma avrà via Giorgio Almirante”. L’annuncio sui social arriva da Giorgia Meloni dopo il voto alla mozione presentata dal suo partito e votata anche dal Movimento 5 Stelle. “La Capitale renderà finalmente omaggio ad uno degli uomini più importanti nella storia della destra e della politica italiana”, dice la Meloni, “Un risultato storico di cui … Continua la lettura di C’è via Almirante a Roma, M5s vota con la destra

Immigrati, Salvini: “Tagliamo i fondi, vedremo se Ong saranno ancora accoglienti”

Matteo Salvini raddoppia: “Taglieremo al più presto i fondi per l’accoglienza ai migranti in Italia, e a proposito di ong vorrò vedere se tanti albergatori saranno ancora così accoglienti con molti soldi in meno”. Il ministro dell’Interno lo ha affermato durante l’informativa di ieri al Senato sul caso Aquarius. L’idea è quella, giusta, di affamare … Continua la lettura di Immigrati, Salvini: “Tagliamo i fondi, vedremo se Ong saranno ancora accoglienti”

La confessione dell’icona di sinistra: “Speravo morisse bimbo su Acquarius”

DA OGGI IL GIOCO E’ SVELATO: SE MORIRA’ QUALCHE BAMBINO O PRESUNTO TALE SU UNA NAVE DELLE ONG RESPINTA, SARA’ PERCHE’ L’HANNO UCCISO PER METTERE IN DIFFICOLTA’ SALVINI Lo scrittore Edoardo Albinati durante la presentazione di un libro parla della Aquarius: “Devo dire, con realpolitik, di cui mi sono anche , ieri ho pensato, ho … Continua la lettura di La confessione dell’icona di sinistra: “Speravo morisse bimbo su Acquarius”

“Salvini è una ragazza pon pon di Putin”, dice la peripatetica di Soros Verhofstadt

"Salvini è una ragazza pon pon di Putin …" Posted by RomaToday on Wednesday, June 13, 2018 Meglio di essere la baldracca di Soros: Una delle tante, tra l’altro, nell’harem del magnaccia apolide.

PD anti-italiano: “Acquarius sbarchi migranti in Sardegna”

Prosegue la deriva anti-italiana del PD. Alla notizia della nave Acquarius che stava costeggiando l’isola causa ‘maltempo’, il presidente dei sindaci sardi, il piddino Deiana, ha chiesto di farla attraccare a Cagliari: Il presidente dell’Anci Sardegna, Emiliano Deiana, sulla vicenda della nave con a bordo 629 migranti, scrive così sul… Posted by Casteddu Online – … Continua la lettura di PD anti-italiano: “Acquarius sbarchi migranti in Sardegna”

Pd chiede a Salvini “cosa intenda fare degli abusivi”

Sono pateticamente senza vergogna: Il caso del Carabiniere ferito dai venditori in Parlamento Posted by PisaToday on Wednesday, June 13, 2018 La città la governa il PD, il ministro degli interni era del PD fino al giorno prima l’assalto. Loro chiedono conto a Salvini su “cosa intenda fare contro gli abusivi”. Loro. Che ne avrebbero scaricati … Continua la lettura di Pd chiede a Salvini “cosa intenda fare degli abusivi”

Macron si scusa e Conte vola a Parigi

Una telefonata nella notte tra Conte e Macron. Il Presidente francese si scusa: “non voleva offendere gli Italiani”. Confermato l’incontro di domani all’Eliseo. Nel frattempo l’Aquarius cambia rotta e punta alla Sardegna: farà il giro lungo per raggiungere Valencia. Più ci mette, meglio è. Nella notte il presidente francese ha chiamato Conte per scusarsi: “Mai … Continua la lettura di Macron si scusa e Conte vola a Parigi

Macron vuole una provocazione? Portiamo tutti i clandestini a Ventimiglia

Solo nel 2017, il governo francese ha respinto in Italia oltre 48mila clandestini alla frontiera di Ventimiglia. Ma, secondo Macron, siamo noi a provocare dopo avere respinto 600 clandestini. Bizzarri. Posto che l’Europa dovrebbe agire in armonia per difendersi dall’africanizzazione – o ci salviamo insieme o insieme moriamo come popoli -, è evidente che non … Continua la lettura di Macron vuole una provocazione? Portiamo tutti i clandestini a Ventimiglia

“Vomitevoli”, Macron non si scusa: “Italia ci ha provocato”

Il presidente francese Emmanuel Macron snobba le richieste di scuse e, dopo il termine ‘vomitevole’ di ieri, sulla vicenda della nave Aquarius lancia un appello a “non lasciarsi andare alle emozioni” ed assicura di voler lavorare con l’Italia.Poco prima di queste parole del capo di Stato francese, l’Eliseo aveva sostenuto di non aver ricevuto alcuna … Continua la lettura di “Vomitevoli”, Macron non si scusa: “Italia ci ha provocato”

Acquarius, Salvini: “Ho il popolo italiano dietro di me”

“A giudicare da quello che ho visto dal Senato a qui, a Palazzo Chigi, dalle parole di simpatia del barista, dell’autista di taxi, del camionista, credo che sulla vicenda Aquarius ho il Paese dietro di me”. Così il ministro dell’Interno, Matteo Salvini arrivando a piedi al Palazzo Chigi, dopo aver lasciato il Senato. A dire … Continua la lettura di Acquarius, Salvini: “Ho il popolo italiano dietro di me”

ROTTURA TOTALE CON FRANCIA: CONTE ANNULA VERTICE

Conte si accoda a Salvini e pretende le scuse di Parigi dopo le frasi volgari di ieri. http://video.ilgiornale.it/sites/default/files/video/2018/06/13/videoplayback%20%286%29.mp4 Conte poco fa ha dato un ultimatum alla Francia, scuse ufficiali o niente visita: “Senza scuse, resto a Roma”. Per tutta la giornata, dopo la convocazione dell’ambasciatore francese a Roma, si sono accavallate notizie di incontri e … Continua la lettura di ROTTURA TOTALE CON FRANCIA: CONTE ANNULA VERTICE

PD contro Salvini: “Ha tenuto in ostaggio 600 persone”

Aquarius, Pinotti (Pd): “Non è Conte a guidare il governo ma Salvini: non ha esitato a prendere in ostaggio 600 persone”. Sulla prima parte ha ragione, per il resto: loro hanno tenuto in ostaggio 60 milioni di italiani per 5 anni con un governo abusivo. Tacciano.

Varoufakis fa i complimenti a Salvini: “Fascista”

Yanis Varoufakis, quello che abbaiò e non morse, attacca Salvini in un’intervista col giornale radical chic Huffington Post. Il nuovo ministro dell’Interno è definito “fascista”: “Ha dichiarato guerra alla civiltà. Ha predicato xenofobia in tutta la campagna elettorale, ora passa ai fatti. Dov’è la sorpresa? Il problema sta nel consenso che ha, ma non si … Continua la lettura di Varoufakis fa i complimenti a Salvini: “Fascista”

Lascia un commento