Bergoglio attacca il muro di Trump: “La paura rende pazzi”

Indecoroso duetto tra Bergoglio e un presunto giornalista pubblico, pagato da tutti noi. “Santo Padre, sono andato a Tjuana, al confine tra il Messico e gli Stati Uniti, lì il muro che stanno costruendo entra in mare, perché non possano passare nemmeno a nuoto”, ha raccontato a Bergoglio Marco Clementi, l’inviato del Tg1, durante il … Continua la lettura di Bergoglio attacca il muro di Trump: “La paura rende pazzi”

Chiese italiane diventano moschee: imam recitano Corano

In Italia e in Europa, si registra una crescente e preoccupante tendenza: la sottomissione del clero cattolico all’islamizzazione Per la prima volta in oltre 700 anni di storia, i canti islamici hanno ferito la cattedrale fiorentina di Santa Maria del Fiore. Sotto la famosa Cupola di Brunelleschi, le nenie islamiche si sono affiancate e hanno … Continua la lettura di Chiese italiane diventano moschee: imam recitano Corano

Don Farinella vieta ingresso in chiesa a Salvini: “Ha mani sporche di sangue, a processo per genocidio”

Don Paolo Farinella torna ad attaccare – in realtà siamo ormai in presenza di delirio – Matteo Salvini dai microfoni de La Zanzara su Radio24. Il prete di Genova, ormai da diversi anni ha vietato il Natale nella sua chiesa: Niente Messa Natale: “Per rispetto migranti” Oggi: “Bisogna chiudere tutte le chiese a Salvini, non … Continua la lettura di Don Farinella vieta ingresso in chiesa a Salvini: “Ha mani sporche di sangue, a processo per genocidio”

Vescovi: “Votate solo chi dice sì all’accoglienza”

Che tradotto dalla neolingua bergogliana, significa più o meno così: votate solo chi ci rifornisce di giovani maschi africani. E non andiamo oltre. In vista delle Regionali in Abruzzo, infatti, l’arcivescovo di Chieti-Vasto – nonché presidente della Conferenza episcopale Abruzzo Molise (Ceam) -, Bruno Forte, stila un “decalogo dell’elettore” per scegliere chi votare. “Tutti gli … Continua la lettura di Vescovi: “Votate solo chi dice sì all’accoglienza”

Affiggono manifesti contro Bergoglio: denunciati!

Manifesti affissi sui muri perimetrali esterni di San Pietro: “Vaticano sterco del Demonio” e “Papa sporco massone. Rivolta Nazionale”. E un crocifisso in legno, appoggiato al contrario sotto gli striscioni con la scritta: “Questo è il vostro simbolo. Pedofili, lobbysti, immigrazionisti”. Ad affiggerli tre persone, poi fermate e denunciate dagli agenti della Polizia Locale di … Continua la lettura di Affiggono manifesti contro Bergoglio: denunciati!

Bergoglio: “migranti morti cercavano futuro”, anche Pamela e Desirée

“Ho due dolori nel cuore, la Colombia e il Mediterraneo”. Così il Papa, al ter- mine dell’Angelus. “Penso alle 170 vit- time del naufragio nel Mediterraneo. Cercavano futuro per la loro vita, vit- time forse di trafficanti. Preghiamo per loro e per coloro che hanno respon- sabilità per quello che è successo”. Anche Pamela e … Continua la lettura di Bergoglio: “migranti morti cercavano futuro”, anche Pamela e Desirée

Preti finiti a letto con i profughi: il lato B dell’accoglienza

Dobbiamo salvare il Cristianesimo dai falsi profeti Come mai una parte consistente della Chiesa è così fanaticamente a favore dell’immigrazione senza controllo e degli sbarchi? Il business, certamente: Certo, in alcuni anche l’innocente convinzione che sia il dovere di un cristiano, come se Gesù non avesse detto di amare il prossimo ma di servire l’invasore. … Continua la lettura di Preti finiti a letto con i profughi: il lato B dell’accoglienza

Immigrati, Padre Zanotell choc: “Italiani barbari senza cuore”

Prima definisce il governo composto da “barbari senza cuore”, poi attacca gli italiani che lo votano sempre più in massa Il povero, si fa per dire, ‘padre Zanotell’, è sconvolto. Ok, lo è per natura. Ma in questo caso ha un motivo: lui non vuole, ma sempre più italiani votano Lega. Ormai vicina alla fatidica … Continua la lettura di Immigrati, Padre Zanotell choc: “Italiani barbari senza cuore”

“Il partito di Bergoglio (o dei migranti) è destinato a perdere”

Roberto De Mattei, esperto di Storia del Cristianesimo e di Storia Moderna e principale firma del sito Corrispondenza Romana, ne è sicuro: il “partito di papa Bergoglio”, quello unioneuropeista e favorevole, sempre e comunque, all’accoglienza dei migranti, è destinato a essere sconfitto. Da settimane si vocifera della nascita di un “partito dei cattolici”, sponsorizzato da … Continua la lettura di “Il partito di Bergoglio (o dei migranti) è destinato a perdere”

Parroco vince bando da 1,3 milioni per ospitare richiedenti asilo

Si dichiarava contrario all’immigrazione e al business dell’accoglienza, ma ora si prepara a entrarci. Ha presenziato a dirette televisive nazionali per denunciare “l’invasione” dei musulmani in Italia, ma ora sembrerebbe pronto per avviare un progetto di accoglienza immigrati. A spese dei contribuenti. Il parroco del Sacro Cuore di Taranto, don Luigi Larizza, si è aggiudicato … Continua la lettura di Parroco vince bando da 1,3 milioni per ospitare richiedenti asilo

Scrittore perseguitato a Bergoglio: “Basta negare violenze islamiche”

Parroco: “Stiamo facendo entrare i nostri carnefici”

Mentre Bergoglio vaneggia improponibili paralleli tra Gesù e Oseghale, nella Chiesa profonda la rivolta cresce. Vox sta pubblicando da settimane gli interventi dei religiosi che resistono alla retorica nichilista – e fondamentalmente anticristiana, dell’attuale Papa.Uno di loro è don Alfredo Morselli. L’Islam ha negli immigrazionisti i suoi “utili idioti” e la Chiesa sta vivendo il … Continua la lettura di Parroco: “Stiamo facendo entrare i nostri carnefici”

Bergoglio insiste: “Anche Gesù fu un profugo”, teologo lo smentisce

Durante il discorso col quale ha ‘confessato’: Bergoglio ‘confessa’: “Migranti ci arricchiscono” Bergoglio ha anche insistito con la bufala del Gesù profugo: “Anche Gesù fu un profugo, le migrazioni rendono più ricche le comunità”. Il Vaticano sicuro. “Spostarsi e stabilirsi altrove con la speranza di trovare una vita migliore per sé stessi e le loro … Continua la lettura di Bergoglio insiste: “Anche Gesù fu un profugo”, teologo lo smentisce

Bergoglio ‘confessa’: “Migranti ci arricchiscono”

A loro sì, certamente L’appello della più amata dagli italiani è caduto nel vuoto. Così, il giorno dopo l’appello della Cuccarini, che è l’appello di milioni di donne italiane che vogliono proteggere i loro figli dall’orda (come detto da San Giovanni Paolo II), Bergoglio torna ancora con l’ossessione immigrati: «I migranti sono una risorsa, un … Continua la lettura di Bergoglio ‘confessa’: “Migranti ci arricchiscono”

Parroco: “Bergoglio guida islamizzazione Europa, fermiamolo”

Esistono due Chiese, una Cattolica, l’altra quella di Bergoglio e di una gerarchia sempre più attorcigliata intorno al proprio fanatismo nichilista. Un sadomasochismo che vede nella scomparsa dell’Occidente una sorta di espiazione di un qualche peccato. E sono sempre di più le prese di posizione contro l’islamofollia e lo spudorato consenso all’invasione dell’attuale Papa. Non … Continua la lettura di Parroco: “Bergoglio guida islamizzazione Europa, fermiamolo”

Battisti, Vescovo: ho sofferto per suo rientro

“In Italia abbiamo una cultura giuridica di primo grado, non possiamo risvegliare nella gente certi istinti forcaioli”: lo ha detto il Prefetto della Congregazione delle cause dei santi, il cardinale Angelo Becciu, a proposito di Cesare Battisti. “Chi sbaglia – ha aggiunto – merita la condanna, la deve espiare ma come persona merita rispetto”. Becciu … Continua la lettura di Battisti, Vescovo: ho sofferto per suo rientro

La resa dei Vescovi: “Non si può disobbedire a Legge Salvini”

PRIMA UN ATTACCO ALLE POLITICHE DEL LEADER POPULISTA, POI LA RESA Le monetine non bastano. I “migranti sono un dramma umanitario” da cui la Chiesa “si sente interpellata in modo inderogabile nella sua coscienza e nella sua missione”. Il Consiglio Cei “ha ribadito il rifiuto di parole e atteggiamenti di esclusione, che considerano l’altro come … Continua la lettura di La resa dei Vescovi: “Non si può disobbedire a Legge Salvini”

Salvini elogia vescovo sovranista: “No diritto emigrare”

Salvini ringrazia il vescovo sovranista: Grazie 🙏 pic.twitter.com/EmLrrEXEmV — Matteo Salvini (@matteosalvinimi) 15 gennaio 2019

Vescovi contro italiani: “Scaricate paure su migranti”

Dopo avere festeggiato il mantenimento del privilegio delle monetine e delle tasse zero sui profitti delle no profit, i vescovi se la prendono con gli italiani. “I migranti sono diventati l’obiettivo su cui scaricare il malcontento sociale degli italiani”. È questa la delirante accusa del presidente della Cei, Gualtiero Bassetti, durante la prolusione d’apertura ai … Continua la lettura di Vescovi contro italiani: “Scaricate paure su migranti”

Vescovi imbelli invocano la resa dell’Italia agli immigrati

Sui poveri e sui migranti “non ci è dato di dividerci, né di agire per approssimazione”. Lo ha affermato il presidente della Cei, il cardinale Gualtiero Bassetti, precisando che “la posizione geografica del nostro Paese, la nostra storia e la nostra cultura ci affidano una responsabilità nel Mediterraneo come in Europa”. Bassetti ha poi rivolto … Continua la lettura di Vescovi imbelli invocano la resa dell’Italia agli immigrati

Vescovo sfida Bergoglio: “Non c’è diritto a emigrare, “

Alle voci di monsignor Negri, arcivescovo emerito di Ferrara, di monsignor Liberati, arcivescovo emerito di Pompei, e di monsignor Livi (intervistati nei giorni scorsi) si è aggiunta quella dell’Arcivescovo di Trieste Crepaldi – e presidente dell’osservatorio Cardinale Van Thuan sulla dottrina sociale – che esprime un parere molto critico nei confronti dell’attuale “dogma” immigrazionista bergogliano. … Continua la lettura di Vescovo sfida Bergoglio: “Non c’è diritto a emigrare, “

Bergoglio firma la resa all’Islam: croce ingoiata da mezzaluna islamica

Terribile. Nell’immagine c’è tutta la resa della Chiesa di Bergoglio all’Islam. Per il viaggio del Papa in Marocco, il Vaticano ha scelto un logo che è tutto un programma. La croce che viene inglobata dalla mezzaluna islamica! La celebrazione della sostituzione etnica e religiosa.

Vescovi furiosi: “Come faremo senza monetine?”

Potreste trovare un lavoro Toglieteli tutto, ma non i soldi. Pardon, le monetine. La decisione di sottrarre le monetine alla Caritas è come togliere l’osso ad un cane affamato. Sugli scudi soprattutto l’Avvenire, il quotidiano della CEI, i vescovi, che ha commentato con un titolo eloquente: “Le monetine tolte ai poveri”. E da quando, siete … Continua la lettura di Vescovi furiosi: “Come faremo senza monetine?”

Il piano di Bergoglio per riempirci di immigrati: 100 case ai profughi, italiani esclusi

ACCADE A TRENTO, PER OVVIARE AI TAGLI LEGHISTI AL BUSINESS DELL’ACCOGLIENZA Niente più privilegi per i presunti profughi in Trentino. Stop ai corsi gratis di italiano. Il primo passo del dimezzamento del progetto di accoglienza dei richiedenti asilo deciso dalla giunta Fugatti passa da qui. La tabella di marcia definita dall’esecutivo a trazione Lega è … Continua la lettura di Il piano di Bergoglio per riempirci di immigrati: 100 case ai profughi, italiani esclusi

Vescovo: “E’ in corso un’invasione islamica”

Prosegue il nostro viaggio tra i religiosi che non si arrendono alla deriva terzomondista e sincretica di Bergoglio. Monsignor Antonio Livi, in una recente intervista, ad esempio, avvisava l’Europa: “L’immigrazione è islamizzazione” Tra i laici, specie tra quelli che vengono definiti “conservatori”, sta aumentando la preoccupazione per l’approccio della Chiesa sul tema dell’immigrazione. Alcuni hanno … Continua la lettura di Vescovo: “E’ in corso un’invasione islamica”

Vescovo sta con Salvini: “Basta accogliere o diventeremo tutti islamici”

I vescovi sono tutti contro la nostra civiltà? Non tutti. C’è chi resiste. Come monsignor Carlo Liberati, arcivescovo prelato emerito del famoso santuario mariano di Pompei. “Tra dieci anni diventeremo islamici per la nostra stupidità”, disse tempo fa in un’intervista al giornale cattolico La Fede Quotidiana: “L’Italia e l’Europa vivono in modo pagano ed ateo, … Continua la lettura di Vescovo sta con Salvini: “Basta accogliere o diventeremo tutti islamici”

Vescovo contro sindaci e vescovi scafisti: “Sbagliano”

Scontro nella Chiesa. Monsignor Negri si schiera con Salvini e contro i sindaci scafisti. Il vescovo emerito di Ferrara accusa: “La Costituzione italiana e una prassi consolidata fanno sì che non si possa tirare fuori l’obiezione di coscienza di fronte a tutto in chiave politica, soprattutto in particolare di fronte a disposizioni amministrative di un … Continua la lettura di Vescovo contro sindaci e vescovi scafisti: “Sbagliano”

Vescovo sta con Salvini: “Immigrazione è distruttiva”

Al terrorismo mediatico che ha visto la Chiesa di Bergoglio, quella ossessionata dall’accoglienza e dal business dell’accoglienza, facciamo rispondere la coscienza della Chiesa, il vescovo emerito di Ferrara, Luigi Negri, con un’intervista di qualche mese fa. “Negli ultimi decenni la Chiesa, nonostante gli straordinari magisteri di San Giovanni Paolo II e di Benedetto XVI, ha … Continua la lettura di Vescovo sta con Salvini: “Immigrazione è distruttiva”

Rimossi dal Vaticano i senzatetto italiani: altro che “accogliere”

Rimossi dal Vaticano e rimandati in Italia, i senzatetto affollano un sottopassaggio attraversato ogni giorno da migliaia di pellegrini. «A noi non pensa nessuno», dicono. Bergoglio chiede di fare sbarcare i clandestini delle Ong, ma intanto caccia i senzatetto italiani. E non è un caso. Da anni, il Vaticano lo fa: https://voxnews.info/wp-content/files/2019/01/vaticano-senzatetto-roma.jpg” Ecco dove finiscono: … Continua la lettura di Rimossi dal Vaticano i senzatetto italiani: altro che “accogliere”

Vescovi invitano a disobbedienza contro legge Salvini

La Chiesa di Bergoglio è in crisi d’astinenza da clandestino. Le casse della Caritas piangono. E allora benedice i sindaci scafisti e le Regioni – ancora per poco – di sinistra. Monsignor Perego, vescovo di Ferrara e noto per essere stato direttore generale della famigerata Fondazione Migrantes della Cei. Una sorta di braccio armato dei … Continua la lettura di Vescovi invitano a disobbedienza contro legge Salvini

Prete anti-Salvini sostituisce Gesù con Salvagente

Ormai molti preti e vescovi non adorano più Cristo, ma il migrante feticcio. Il Cristianesimo di Bergoglio è un feticismo con venature masochiste:

Cardinale africano: “Europa sarà dominata da immigrati” – VIDEO

Il video del cardinale africano Robert Sarah è diventato virale dopo essere stato condiviso da Paul Joseph Watson di InfoWar. L’intervista è del 2016, dal titolo “Perché l’Occidente morirà”, e apparve sul francese “Boulevard Voltaire”. Vox riportato stralci dell’intervista: Cardinale africano: “Europa sparirà affogata da marea islamica” Nell’intervista, alla domanda sul futuro dell’Occidente, il cardinale … Continua la lettura di Cardinale africano: “Europa sarà dominata da immigrati” – VIDEO

Parroco di Lampedusa in crisi d’astinenza: “Vergogna porti chiusi”

Capitelo, era abituato a frotte di giovani maschi africani che occupavano la sua chiesa: Ora è in crisi di astinenza. Come le coop. Come la mafia nigeriana.

Vescovo: «Chi non ospita rinuncia a vivere»

L’arcivescovo Lauro Tisi ha presieduto questa mattina in cattedrale a Trento la santa Messa dell’Epifania. “Il Dio fatto Bambino rivela che la potenza sta nel ritrarsi, nel fare spazio, nell’ospitare. In lui ogni uomo è chiamato a fare altrettanto. Ospitare non è in primis un atto di bontà e di solidarietà: è nell’ospitare che passa … Continua la lettura di Vescovo: «Chi non ospita rinuncia a vivere»

Prato, Messa Epifania ‘riservata’ agli immigrati

Una messa multietnica animata dalle cosiddetta comunità cattoliche straniere. A loro è stata praticamente riservata, come da “tradizione”, oggi 6 gennaio a Prato per la festa dei popoli organizzata in occasione dell’Epifania. Nel pomeriggio, alle ore 15, in cattedrale il vescovo di Prato Franco Agostinelli ha presieduto la messa alla presenza delle comunità di immigrati. … Continua la lettura di Prato, Messa Epifania ‘riservata’ agli immigrati

Befana, vescovi fanno regali solo a immigrati: CasaPound a italiani

Questa la dobbiamo raccontare. Mentre la Chiesa organizza la ‘Befana dei migranti’, distribuendo giocattoli solo ai figli degli immigrati: Befana, Vescovo distribuisce giocattoli: esclusi bimbi italiani CasaPound distribuisce, in tutta Italia, regali ai bimbi italiani bisognosi: Buon 6 gennaio! Stamattina nella sede di #CasaPound a #Ostia abbiamo regalato giocattoli ai bambini delle famiglie italiane in … Continua la lettura di Befana, vescovi fanno regali solo a immigrati: CasaPound a italiani

Biancalani apre la discoteca del rifugiato – VIDEO

Noi eravamo rimasti alla pizzeria abusiva ‘Dal Rifugiato’, ma ora don Biancalani raddoppia e la trasforma in discoteca: Pagherà la SIAE come costretti a fare tutti i disgraziati che hanno un locale? Sicuramente no. In compenso c’è: Se Cristo avesse pensato a don Biancalani, sarebbe sceso dalla croce.

Befana, Vescovo distribuisce giocattoli: esclusi bimbi italiani

Oggi, domenica 6 gennaio, nella basilica di Santa Restituta, a Napoli, si svolgerà la Befana dei migranti. Avete letto bene, l’ennesima manifestazione di odio razzista verso gli italiani, addirittura i bambini, concepita da quel che resta della Chiesa. Come è ormai triste tradizione annuale, il cardinale arcivescovo Crescenzio Sepe aprirà la distribuzione dei giocattoli per … Continua la lettura di Befana, Vescovo distribuisce giocattoli: esclusi bimbi italiani

Teologo smonta Bergoglio: “Gesù e i suoi non erano migranti”

Padre Tarcisio Stramare, teologo, smentisce Bergoglio sul tema, caldo, del Presepe: la Sacra Famiglia non era un gruppo di immigrati, tantomeno clandestini. Su La Fede Quotidiana, il teologo smentisce il paragone fatto da Bergoglio e tanti vescovi, tra la fuga di Gesù, Maria e Giuseppe e le vicende di chi, oggi, paga per raggiungere le … Continua la lettura di Teologo smonta Bergoglio: “Gesù e i suoi non erano migranti”

Attacco al Presepe: distrutto davanti la chiesa

La rabbia del parroco: "Un atto deprecabile e incomprensibile" Posted by BresciaToday on Friday, January 4, 2019

Gesù è nero, il presepe simbolo della sostituzione etnica

Presepe sotto attacco dei vandali, la Sacra famiglia diventa africana: Una bellissima Madonna nera e la partecipazione dei migranti hanno fatto del Presepe di #Montalbano #Elicona un simbolo… Posted by StrettoWeb on Friday, January 4, 2019 Nel Cristianesimo è centrale l’incarnazione. Storpiare l’identità dell’incarnazione è storpiare il Cristianesimo: Gesù non era solo Dio, era carne. Quindi … Continua la lettura di Gesù è nero, il presepe simbolo della sostituzione etnica

Roma: senzatetto italiani lasciati fuori dal Vaticano

Ancora ipocrisie dal Vaticano. Con l’arrivo del gelo l’Elemosineria vaticana ha infatti intensificato gli sforzi a favore di chi vive in strada, purché se ne stia fuori dalle mura vaticane. E’ stata aumentata la distribuzione dei sacchi a pelo: ne sono stati consegnati molti, più resistenti alle bassissime temperature, a quanti ne hanno fatto richiesta. … Continua la lettura di Roma: senzatetto italiani lasciati fuori dal Vaticano

Ancora attacchi al Presepe: via Gesù Bambino

Ennesimo gesto blasfemo, e sappiamo chi è che li fa: Se rubano Gesù bambino anche dal presepe… Posted by Gazzetta di Reggio on Thursday, January 3, 2019 Comunque più che la Sacra Famiglia nella grotta di Betlemme, a noi pare la famiglia Bin Laden in un anfratto afghano.

Prete rosso: “Uniamoci contro Salvini”, la Chiesa si svuota

Coop PD e Caritas perderanno miliardi di euro nei prossimi anni, grazie al decreto Salvini. Con questo in mente si deve analizzare la rivolta buonista contro il governo. Una rivolta che salda l’estremismo rosso e quello in tonaca. In nome del business dell’accoglienza. A Castelfranco Veneto, dove il parroco Don Claudio Miglioranza: Prete attacca Salvini … Continua la lettura di Prete rosso: “Uniamoci contro Salvini”, la Chiesa si svuota

Bergoglio contro i cristiani ipocriti: “Chi odia non entri in chiesa”

Bergoglio se l’è presa, in occasione dell’udienza di stamani, contro quei cristiani che frequentano quotidianamente la chiesa ma poi odiano gli altri e si comportano da ipocriti: “È uno scandalo: meglio che non vadano in chiesa. Meglio vivere come ateo”. Attento ad esprimere desideri, potrebbero avverarsi. “Quelle persone che vanno in chiesa, magari stanno tutto … Continua la lettura di Bergoglio contro i cristiani ipocriti: “Chi odia non entri in chiesa”

Via la faccia a Gesù Bambino, Presepe iconoclasta

L’islam è iconoclasta, ‘defacciare’ una statua di Gesù è una firma: Posted by La Nazione on Tuesday, January 1, 2019

Meluzzi su Bergoglio: “Lavora per sottometterci all’Islam”

Ascoltando gli ultimi deliri dei vescovi che, tranne rare eccezioni, durante le omelie natalizie hanno all’unisono attaccato la politica dei porti chiusi, torna alla mente l’accusa che qualche tempo fa, Alessandro Meluzzi lanciò al loro capo, Bergoglio, in un articolo sul Tempo. In quel j’accuse, Meluzzi descrisse quella che ormai appare come una evidente ossessione … Continua la lettura di Meluzzi su Bergoglio: “Lavora per sottometterci all’Islam”

Capodanno scatenato per gli africani di Biancalani

Stasera 31 Dicembre 2018… FESTEGGIAMO l’arrivo del nuovo anno con i nostri ragazzi africani! Posted by Massimo Biancalani on Monday, December 31, 2018 La chiesa di Vicofaro si trasforma in discoteca per la notte di Capodanno degli africani di don Biancalani: Speriamo in un 2019 senza razzismo, xenofobia e leghismo! Posted by Massimo Biancalani on Monday, … Continua la lettura di Capodanno scatenato per gli africani di Biancalani

Prato, Vescovo impone ai bimbi i ‘presepi dei migranti’

Ormai sono al delirio. Quest’anno, il “Presepe più bello della città di Prato”, concorso realizzato dalla Diocesi, è sul tema ‘migranti’. Un vero e proprio concorso di presepi con i bambini delle parrocchie della Diocesi cittadina costretti a realizzarli sul tema dell’immigrazione: prendono i bambini e li manipolano. A decidere il presepe vincente (accanto a … Continua la lettura di Prato, Vescovo impone ai bimbi i ‘presepi dei migranti’

Don Biancalani si augura il naufragio di Salvini

L’anno nuovo secondo don Biancalani: Sono questi i tuoi preti Bergoglio?

Bergoglio: “Troppi senzatetto a Roma”, ma in Vaticano non li vuole

“Dobbiamo fermarci a riflettere con dolore e pentimento perché, anche durante quest’anno che volge al termine, tanti uomini e donne hanno vissuto e vivono in condizioni di schiavitù, indegne di persone umane”. Così il Papa al ‘Te Deum’. “Anche nella nostra città di Roma ci sono fratelli e sorelle che, per diversi motivi, si trovano … Continua la lettura di Bergoglio: “Troppi senzatetto a Roma”, ma in Vaticano non li vuole

Attacco al Presepe: boom di Gesù decapitati

Prosegue senza sosta in tutta Italia l’attacco al Presepe E’ successo ad esempio nel bresciano, a Travagliato: il presepe realizzato dagli alpini nella piazza principale del paese è stato devastato sabato sera. Statuine rotte e buttate a terra. Gesù Bambino amputato: non un gesto privo di significato. Un gesto vigliacco. A voi i commenti Posted … Continua la lettura di Attacco al Presepe: boom di Gesù decapitati

Vescovo Iraq a Bergoglio: “Come potete accogliere i profughi islamici che ci hanno perseguitato?”

Per ricordare che esiste vita intelligente nel Cristianesimo, ed è probabilmente la maggioranza,riproponiamo l’intervista dell’Arcivescovo di Mosul, Iraq, Nicodemus con il giornale cristiano Aleteia. L’Arcivescovo aveva qualcosa da dire ai suoi colleghi che in Italia ed Europa propagandano l’accoglienza e visitano le moschee. “Tutti i cristiani hanno lasciato la città nel 2014 prima che le … Continua la lettura di Vescovo Iraq a Bergoglio: “Come potete accogliere i profughi islamici che ci hanno perseguitato?”

Attacco al Presepe: ne hanno distrutto un altro

“Nella notte tra il 28 ed il 29 Dicembre alcuni ignoti hanno vandalizzato il “Presepe degli Alberi” che resisteva a Piacenza in una aiuola del Giardinetto di Piazza Cittadella da due settimane. Rubata la sacra famiglia ed altre componenti del “presepe”, divelti cartelli e scenografie. Si trattava di una ’installazione/performance di Street Art – Public … Continua la lettura di Attacco al Presepe: ne hanno distrutto un altro

Presepi fatti a pezzi, Gesù decapitato

Il parroco di Petosino, don Fabio Fassi, ha mostrato il Gesù Bambino fatto a pezzi, lo ha fatto durante la Messa vespertina di sabato 29 dicembre. Tutte le statue del presepe sono state distrutte e qualcuno ha vomitato sul presepe, per questo motivo si è deciso di smontare il tutto e lasciare un vuoto. Niente … Continua la lettura di Presepi fatti a pezzi, Gesù decapitato

Arcivescovo lancia allarme Islam: “E’ minaccia demografica”

“La demografia spaventa, l’Europa frutto maturo per l’islam”, dice Schönborn, arcivescovo di Vienna. In 30 anni, un terzo dei viennesi saranno musulmani. L’allarme del cardinale arcivescovo della capitale austriaca si alza forte e drammatico. “Non mancano le voci islamiche che affermano che l’Europa è un frutto maturo per l’Islam”, ha detto Schönborn. Che ha poi … Continua la lettura di Arcivescovo lancia allarme Islam: “E’ minaccia demografica”

Presepe ‘islamico’ a Brescia, i figuranti sono finti profughi

Nel Bresciano, a Esenta di Lonato, per il decimo anno consecutivo è tornato ad essere inscenato il presepe vivente: “islamico”. A renderlo tale, da qualche anno, la presenza, tra i figuranti, di una decina di richiedenti asilo politico di fede musulmana. Da quest’anno si sono aggiunti altri stranieri provenienti dall’Africa. «Nel 2018 – ha spiegato … Continua la lettura di Presepe ‘islamico’ a Brescia, i figuranti sono finti profughi

Prete contro il vescovo anti-Salvini: “Bergoglio distrugge la Chiesa, Lorefice burattino”

“Il Papa tace sui preti che rendono ridicolo il Vangelo”. Così Alessandro Minutella, già sacerdote della chiesa di San Giovanni Bosco a Romagnolo, scomunicato nelle scorse settimane per eresia e scisma, si scaglia contro Bergoglio. Il prete palermitano in occasione del 19esimo “compleanno” da parroco, nel giorno della sua ordinazione sacerdotale, torna ad attaccare Bergoglio. … Continua la lettura di Prete contro il vescovo anti-Salvini: “Bergoglio distrugge la Chiesa, Lorefice burattino”

Vescovi: farci pagare tasse è una provocazione

In una intervista a Repubblica,il cardinale Bassetti,presidente della Cei, definisce “una provocazione di chi non ha abbastanza memoria per la società italiana”, la norma sull’Ires che equipara l’aliquota per gli utili di Caritas e company a quella di tutti noi. Ricordiamo che l’Ires tassa gli utili, e si presume che le opere caritatevoli non abbiano … Continua la lettura di Vescovi: farci pagare tasse è una provocazione

Attacco al presepe: decapitazioni e bambinelli distrutti

Continuano a moltiplicarsi gli attacchi al presepe in tutta Italia: Stanotte dei vandali hanno rotto il bambino Gesù del presepe posto davanti la Chiesa. Non ci sono parole per descrivere questo ignobile gesto. Posted by Parrocchia Santi Giorgio e Leonardo Campobasso on Wednesday, December 26, 2018 E ‘vandali’ hanno distrutto sei statue del presepe gigante nel … Continua la lettura di Attacco al presepe: decapitazioni e bambinelli distrutti

Lascia un commento