Vescovo chiede scusa a nome italiani: «Perdonateci, fratelli immigrati»



La Chiesa bergogliana è oltre il punto di non ritorno. Siamo in presenza di questioni più psichiatriche che religiose. Quello dei vescovi – della parte degradata dei vescovi – è ormai un delirio più eretico che mistico. Dove il migrante è l’idolo al quale sacrificare i fedeli: che in una interpretazione rovesciata del Cristianesimo devono … Continua la lettura di Vescovo chiede scusa a nome italiani: «Perdonateci, fratelli immigrati»

Socci affonda Bergoglio: “Tu sei nemico dell’Italia”



All’invito di Bergoglio ad abbassare la guardia e “superare la paura dei migranti e accoglierli” ha risposto Antonio Socci, che sulla sua pagina Facebook ha ribadito: “Semmai – dice una delle voci più ascoltate del giornalismo cattolico – va superato questo devastante pontificato, nemico della Chiesa e nemico dell’Italia, amico dell’islam, dei regimi comunisti e … Continua la lettura di Socci affonda Bergoglio: “Tu sei nemico dell’Italia”

Bassetti, CEI: “Dobbiamo integrarci con i migranti”



La Chiesa è ostaggio di un manipolo di fanatici che si è data alla tonaca per un solo motivo: parassitare. Molti di questi falsi cristiani sono divenuti prelati solo per essere mantenuti e avere carne fresca a disposizione. E non ne hanno mai abbastanza. Le loro prediche sono sempre più deliranti. Descrivono una entità totalmente … Continua la lettura di Bassetti, CEI: “Dobbiamo integrarci con i migranti”

Bergoglio: “Non abbiate paura dei migranti”



Oggi è il giorno in cui i cuckold nostrani festeggiano il loro idolo erotico: il migrante. La chiamano la ‘giornata del rifugiato’. Tra questi, non poteva mancare Bergoglio, che ha sostituito il Migrante a Cristo. Anche oggi, ne ha parlato. Le paure di accogliere i migranti, concede, “sono legittime, fondate su dubbi pienamente comprensibili da … Continua la lettura di Bergoglio: “Non abbiate paura dei migranti”

Vescovo ribelle: “L’immigrazione porta all’islamizzazione”



Monsignor Antonio Livi avvisa l’Europa: “L’immigrazione è islamizzazione” Tra i laici, specie tra quelli che vengono definiti “conservatori”, sta aumentando la preoccupazione per l’approccio della Chiesa sul tema dell’immigrazione. Alcuni hanno definito la teologia di Bergoglio una “teologia dell’immigrazionismo”. C’è un pericolo di perdita identitaria a causa dell’immigrazione incontrollata? “Quello che Lei chiama “immigrazionismo” non … Continua la lettura di Vescovo ribelle: “L’immigrazione porta all’islamizzazione”

Salerno: decapitata Madonnina, scritte anti cristiane – FOTO



Era a terra, decapitata, intorno scritte blasfeme. Sconcerto a Pastena, Salerno, per la decapitazione della statua della Madonna che era collocata nell’androne di un palazzo. Simbolico l’indirizzo: civico 171 di via Madonna di Fatima, nella zona orientale della città. La madonnina in ceramica che era situata in una nicchia, all’interno dell’androne di un palazzo è … Continua la lettura di Salerno: decapitata Madonnina, scritte anti cristiane – FOTO

Patriarca Kirill: “Putin ha salvato i cristiani dal genocidio in Siria”



L’intervento militare della Russia nel conflitto siriano ha impedito il «genocidio» dei cristiani in quel Paese. E adesso, la Chiesa ortodossa russa si assumerà il compito di sostenere la ricostruzione delle chiese siriane distrutte. Parola del patriarca di Mosca e di tutte le Russie, Kirill, nella tradizionale intervista televisiva trasmessa sul canale Rossija 1 ieri, … Continua la lettura di Patriarca Kirill: “Putin ha salvato i cristiani dal genocidio in Siria”

Cristiani perseguitati: “Islam minaccia crescente”



“Il crescente movimento islamista diventa sempre più una minaccia per i cristiani”, spiega il World Watch List 2018, che identifica cinque trend preoccupanti: “la radicalizzazione delle aree dominate dall’islam”, in Africa e nel mondo musulmano non arabo asiatico; “il divario sunniti-sciiti” che si scontrano soprattutto in Medio Oriente e Asia; l’espansionismo islamico in aree a … Continua la lettura di Cristiani perseguitati: “Islam minaccia crescente”

Bergoglio peggio di Fazio, è flop in tv: Ratzinger lo doppiava



Antonio Socci di nuovo contro Bergoglio, numeri alla mano. Su Twitter: “L’imbarazzante flop di Bergoglio: nessuno più lo ascolta”. In allegato un articolo de “Il Venerdì” di Repubblica, che sottolinea come, televisivamente parlando, ma ovviamente non solo, Bergoglio valga la metà di Benedetto XVI. Se si guarda alle apparizioni televisive, lo share si attesta attorno … Continua la lettura di Bergoglio peggio di Fazio, è flop in tv: Ratzinger lo doppiava

Vescovo Negri: “Chiesa si è piegata a Islam, Ius Soli sbagliato”



Seconda parte di questa intervista: Cascina, dove le case popolari vanno solo a Italiani – VIDEO Però sono stati anche i preti a mettere i profughi nel presepe. «Farlo è un errore e una mistificazione. Perfino Cacciari sostiene che la difesa del presepe coincide con la difesa dell’ autenticità della proposta cristiana. La storia di … Continua la lettura di Vescovo Negri: “Chiesa si è piegata a Islam, Ius Soli sbagliato”

I vescovi: “Accogliere i migranti paga”, in contanti



I vescovi bergogliani si preparano al voto del 4 marzo: «Occorre un sussulto di onestà, realismo e umiltà da parte di coloro che chiedono il nostro voto» ha detto il segretario generale della Cei, il vulcanico Nunzio Galantino, commentando la campagna elettorale: «Il popolo italiano ha la capacità di distinguere chi vende fumo da chi … Continua la lettura di I vescovi: “Accogliere i migranti paga”, in contanti

Vescovo Negri contro Islam: “Immigrazione è distruttiva”



“Negli ultimi decenni la Chiesa, nonostante gli straordinari magisteri di San Giovanni Paolo II e di Benedetto XVI, ha imboccato una china che la sta portando ad arrendersi alla forza dilagante dell’anticristianesimo: sta cedendo alla mentalità dominante e si accontenta di rifugiarsi in una sorta di riserve, già imposte in questi secoli a molte altre … Continua la lettura di Vescovo Negri contro Islam: “Immigrazione è distruttiva”

Vescovo licenzia italiano: «Abbandonato perché non sono profugo»



Scandaloso a Padova. La Diocesi licenzia un dipendente dopo 25 anni di lavoro e lo abbandona. Intanto fa affari con l’accoglienza dei giovani fancazzisti africani Un ex cameraman di Telechiara, l’emittente tv della Diocesi di Padova, denuncia la sua condizione dopo aver perso il lavoro: «mi sono iscritto al centro per l’impiego, ma le poche … Continua la lettura di Vescovo licenzia italiano: «Abbandonato perché non sono profugo»

Bologna, Gesù Bambino amputato in piazza



Presepi sotto attacco fino all’ultimo “Hanno staccato le mani del bambin Gesù. Sono state ritrovate gettate in luoghi diversi del paese. Oltre a essere un atto vandalico è anche un sacrilegio. Non avere rispetto di un simbolo sacro è molto grave. I colpevoli non la passeranno liscia. Parola mia”. Lo denuncia su Facebook il sindaco … Continua la lettura di Bologna, Gesù Bambino amputato in piazza

Ex musulmani convertiti attaccano Bergoglio: “Islam non è religione di pace”



Anche i musulmani convertiti al cattolicesimo danno una lezione a Bergoglio. Lo fanno con una lettera, spiegando che la loro scelta di conversione, vacilli di fronte all’insegnamento del Pontefice sull’Islam, considerato troppo debole e incapace di definire la religione di Allah per quello che “non può che essere”, ossia “il Male”. La critica è al … Continua la lettura di Ex musulmani convertiti attaccano Bergoglio: “Islam non è religione di pace”

Il superiore di Bergoglio: “Falso umile, doppiogiochista e volgare”



La testimonianza è inquietante. Anche perché dipinge in modo quasi perfetto il comportamento di Bergoglio: ipocrita che dietro una faccia di falsa umiltà nasconde una reale volgarità. Così lo definiva il suo superiore quando ancora non era vescovo. Quest’ultimo avrebbe avuto più di qualche riserva sull’investitura di quello che sarebbe passato alla storia come Papa … Continua la lettura di Il superiore di Bergoglio: “Falso umile, doppiogiochista e volgare”

Napoli, vescovo distribuisce giocattoli: esclusi bambini italiani



Oggi, sabato 6 gennaio, nella basilica di Santa Restituta, a Napoli, si svolgerà la Befana dei migranti. Come è ormai tradizione annuale il cardinale arcivescovo Crescenzio Sepe aprirà la distribuzione dei giocattoli per i bambini delle comunità degli immigrati che vivono in città organizzata dal presidente provinciale di Mcl Movimento cristiano lavoratori, Michele Cutolo. Ben … Continua la lettura di Napoli, vescovo distribuisce giocattoli: esclusi bambini italiani

«Troppi islamici», giornalino della parrocchia verso chiusura



Il bollettino parrocchiale passa dalle 2800 copie iniziali alle 1100 attuali, e dalle otto edizioni abituali alle quattro del 2018. Il motivo? Quasi metà dei residenti nel territorio della parrocchia di San Pietro, il centro storico di Schio, Vicenza, è di origine straniera e molti sono mussulmani. E tanti saluti a chi crede che si … Continua la lettura di «Troppi islamici», giornalino della parrocchia verso chiusura

Chieti, nel Presepe vivente patrocinato dal PD Gesù è una femmina africana



Dopo l’edizione 2017 saltata a causa del maltempo, torna nel 2018 il presepe vivente di Chieti, giunto alla 23edizione. La manifestazione, patrocinata dal comune, si terrà nel giorno dell’Epifania. Ad impersonare la Madonna sarà la nigeriana Joy Peter e sua figlia Princess, sette mesi. Sono ospiti della Capanna di Betlemme, struttura gestita dall’associazione Papa Giovanni … Continua la lettura di Chieti, nel Presepe vivente patrocinato dal PD Gesù è una femmina africana

Bergoglio: “Aria malsana per pregiudizi contro gli stranieri”



Oggi Bergoglio ha fatto un discorso nella sala Clementina del palazzo Apostolico, rivolto ai rappresentanti dell’Aimc, l’Associazione italiana maestri cattolici, ricevuti in Vaticano. E, indovinate di cosa ha parlato? Si, avete indovinato: “Liberarci dal pregiudizio diffuso secondo il quale per valere bisogna essere competitivi, aggressivi, duri verso gli altri, specialmente verso chi è diverso, straniero … Continua la lettura di Bergoglio: “Aria malsana per pregiudizi contro gli stranieri”

Immigrati al posto della Via Crucis e Imam sull’altare della chiesa



In chiesa foto di immigrati al posto della Via Crucis. E la bandiera arcobaleno adagiata sull’altare. Quella dei seguaci di Bergoglio è ormai un’altra religione, non è più Cristianesimo. L’idolo migrante, il nuovo vitello d’oro, ha sostituito Cristo. Della parrocchia di Regina Pacis, a Monza, abbiamo parlato alcuni giorni fa: Monza, la chiesa diventa moschea: … Continua la lettura di Immigrati al posto della Via Crucis e Imam sull’altare della chiesa

Il consigliere del Papa sui migranti odia i popoli europei: “Rendiamoli meticci attraverso immigrazione”



Peter Sutherland è da 20 anni presidente non (più) esecutivo di Goldman Sachs, membro del comitato ristretto di Bilderberg, ex presidente della British Petroleum, Rappresentante Speciale dell’ONU per le Migrazioni e presidente onorario della Trilateral Commission. Più altre cariche che fanno de suo il perfetto cursus honorum del globalista. La notizia è stata lanciata in … Continua la lettura di Il consigliere del Papa sui migranti odia i popoli europei: “Rendiamoli meticci attraverso immigrazione”

Vescovo Como invita a non votare i populisti



Un bizzarro appello in vista delle elezioni del 4 marzo è stato lanciato dal vescovo di Como Oscar Cantoni durante l’omelia nella messa del Te Deum, la messa di ringraziamento di fine anno. «Non posso poi tralasciare un appello che mi sembra importante e che deve interessare tutti. Nel prossimo mese di marzo saremo chiamati … Continua la lettura di Vescovo Como invita a non votare i populisti

Chiesa incendiata in Friuli, altare distrutto



Incendiato con un grosso petardo l’altare della Madonna a Gradisca d’Isonzo. Ingenti i danni causati dal fuoco, domato dai vigili del fuoco di Gorizia. Il luogo sacro per le feste di Natale ospitava anche un presepe. A finire nel mirino di quelli che i media di distrazione di massa amano definire ‘vandali’, la chiesa entro … Continua la lettura di Chiesa incendiata in Friuli, altare distrutto

L’accusa a Bergoglio: “Lavora per sottometterci all’Islam”



Alessandro Meluzzi accusa Bergoglio in un articolo sulla prima pagina del Tempo spiegando che la sua ossessione con gli immigrati è una vera e propria “teologia dell’invasione” portata avanti dal Pontefice per sottometterci. “Anche ieri, primo giorno dell’anno dedicato alla festività della Madre di Dio, la monocorde teologia bergogliana non ha cessato di darci una … Continua la lettura di L’accusa a Bergoglio: “Lavora per sottometterci all’Islam”

Bergoglio ossessionato: “Non spegniamo la speranza dei migranti”



Ancora. L’ossessione migranti perseguita Bergoglio. Anche nel suo primo Angelus del 2018 torna a glorificare l’invasione: “Come madre, Maria svolge una funzione molto speciale: si pone tra suo Figlio Gesù e gli uomini nella realtà delle loro privazioni, indigenze e sofferenze. Intercede, consapevole che in quanto madre può, anzi, deve far presente al Figlio i … Continua la lettura di Bergoglio ossessionato: “Non spegniamo la speranza dei migranti”

Entrano in chiesa e decapitano Gesù Bambino



Non si fermano gli attacchi al Presepe. Un altro Gesù Bambino è stato decapitato. E’ accaduto a Pavia, nella chiesa dell’Immacolata, a ridosso del centro storico, a pochi passi da piazza Ducale. Zona ad alta concentrazione di ‘loro’. «E’ stato un gesto che davvero non mi so spiegare – commenta sorpreso il parroco, don Alberto … Continua la lettura di Entrano in chiesa e decapitano Gesù Bambino

Ecco il presepe vivente dove la Madonna ha un figlio africano – VIDEO



A Mercogliano il presepe vivente ‘alternativo’ voluto dal prete da centro sociale Don Vitaliano Della Sala vede avvincendarsi nel ruolo di Gesù due nigeriani, fratello e sorella. https://qnvideo-s1.hwucdn.it/v/1/1/7/117518/e56d9811d2febd45c09f1f3d38ce81c2b00f5031.mp4 Nei giorni scorsi, il ‘prete’ aveva invitato anche le Femen.

Monza, la chiesa diventa moschea: grida islamiche davanti altare – VIDEO



La chiesa di Regina Pacis, a Monza, ieri è diventata per alcune ore una mosche per il “tradizionale” appuntamento con la cosiddetta preghiera multiculturale. Le invocazioni ad Allah davanti all’altare, dove la croce era per l’occasione, come potete vedere, occultata:

Gesù eliminato da canzone Natale per rispettare gli islamici



La parola Gesù sostituita con Perù per non urtare la sensibilità dei figli di immigrati in attesa di ius soli. È accaduto alla scuola primaria Beato Odorico da Pordenone di Zoppola, precisamente in una classe terza, dove una maestra ha insegnato agli alunni una canzoncina di Natale modificandone il contenuto. Nel testo della canzone in … Continua la lettura di Gesù eliminato da canzone Natale per rispettare gli islamici

Popolo Famiglia: “Abolire 8×1000 per il bene della Chiesa” (e dell’Italia)



Lo chiede Gianfranco Amato segretario del Popolo della Famiglia: ”Per il bene e la libertà della Chiesa italiana è bene abolire l’otto per mille”. Lo dice in questa intervista a La Fede Quotidiana. Avvocato Amato, in una diocesi del Nord Italia, Ferrara, è stato impedito al Popolo della Famiglia di parlare in una parrocchia. Meravigliato? … Continua la lettura di Popolo Famiglia: “Abolire 8×1000 per il bene della Chiesa” (e dell’Italia)

Strage di Cristiani nel mondo: 23 missionari uccisi da chi volevano aiutare



Nel 2017 sono stati uccisi nel mondo 23 missionari: 13 sacerdoti, 1 religioso, 1 religiosa, 8 laici. Secondo la ripartizione continentale, il numero più elevato si registra in America, dove sono stati uccisi 11 operatori pastorali (8 sacerdoti, 1 religioso, 2 laici), cui segue l’Africa, dove sono stati uccisi 10 operatori pastorali (4 sacerdoti, 1 … Continua la lettura di Strage di Cristiani nel mondo: 23 missionari uccisi da chi volevano aiutare

Attacco al Natale: Presepi incendiati e decapitazioni in tutta Italia



Prosegue, in tutta Italia, l’attacco al Natale e alle tradizioni cristiane. Non è e non può essere un caso. Incendi, furti, decapitazioni. Altri casi: Reggio – In fiamme questa notte, in piazza Matteotti, a Reggio Calabria, il presepe allestito dagli scout del gruppo Agesci “Catona 1”, che operano nella parrocchia San Dionigi del popoloso quartiere … Continua la lettura di Attacco al Natale: Presepi incendiati e decapitazioni in tutta Italia

Il barcone dei clandestini “rispedito” in Africa



Il barcone dei clandestini rispedito in Africa. E’ questo il senso dell’azione ai “danni” del presepe alternativo allestito a Seregno in Abbazia San Benedetto, dal Gruppo $olidarietà Africa, in particolare dal presidente Paolo Viganò e dal figlio Francesco. La Natività riprodotta su un barcone di legno in mezzo al mare. Ormai un ‘must’ dei fanatici … Continua la lettura di Il barcone dei clandestini “rispedito” in Africa

Parroco invita le Femen: «Venite al nostro presepe vivente, dove Gesù è una femmina nera»



«Venite a visitare il nostro presepe vivente, possibilmente con il seno coperto perché dalle nostre parti fa molto freddo». È l’invito che don Vitaliano Della Sala, il sacerdote dei centri sociali che da otto anni è parroco a Mercogliano, rivolge alle attiviste di Femen, dopo il tentato blitz nel giorno di Natale, in cui hanno … Continua la lettura di Parroco invita le Femen: «Venite al nostro presepe vivente, dove Gesù è una femmina nera»

Attacco al Natale: statue incendiate a Vicenza



Presepi presi di mira tra la vigilia e l’antivigilia. Gli episodi sono stati registrati a Tessera, con il furto di alcune statuine, e a Scaltenigo, dove barbari hanno distrutto la natività costruita all’aperto dai volontari. Nella chiesa di Santa Maria Assunta di Tessera i ladri hanno depredato il presepe realizzato da tre abitanti con statuine … Continua la lettura di Attacco al Natale: statue incendiate a Vicenza

Incredibile, Bergoglio difende il Natale: “Lo stanno snaturando per non turbare i non cristiani”



Oggi il gemello cristiano di Bergoglio ha preso la parola. Probabilmente è riuscito a fuggire dalle segrete del Vaticano dove lo aveva rinchiuso il gemello cattivo. “Assistiamo a una specie di snaturamento del Natale: in nome di un falso rispetto di chi non è cristiano”. Nell’Udienza Generale di oggi papa Francesco punta il dito contro … Continua la lettura di Incredibile, Bergoglio difende il Natale: “Lo stanno snaturando per non turbare i non cristiani”

Rivoltà contro Gesù ‘nero’, cittadini lo tolgono da Presepe!



Il sindaco PD, probabilmente fingendo un furto di quello originale, lo aveva sostituito con un bambolotto nero. I cittadini non hanno gradito. “Non ci crederete: dopo quello bianco, si sono fregati anche Gesù Bambino nero”. E’ il sindaco di Viareggio, Giorgio Del Ghingaro ad annunciare sulla sua pagina facebook che nel presepe allestito dal Comune … Continua la lettura di Rivoltà contro Gesù ‘nero’, cittadini lo tolgono da Presepe!

Presepe, Gesù fatto a pezzi: “Signore, perdona loro perché non sanno quello che fanno”



Avete notato che ad essere vandalizzati sono sempre i veri presepi e mai, quelli ‘alternativi’, che pure pullulano tra preti spretati e fancazzisti dell’accoglienza? Non c’è pace nemmeno per Gesù Bambino, a Naso, in provincia di Messina: la statua adagiata nel presepe realizzato nella piazza principale è stata distrutta. L’atto di vandalismo è accaduto durante … Continua la lettura di Presepe, Gesù fatto a pezzi: “Signore, perdona loro perché non sanno quello che fanno”

A Viareggio Gesù scambiato in culla è Nero – FOTO



Ormai i presepi normali sono una rarità nel degrado multietnico. E si moltiplicano i bambinelli neri. La Madonna e Giuseppe sembrano osservare un tantino contrariati: In realtà è un problema. Perché la nascita di Gesù non è una metafora. Dio, per i Cristiani, si è fatto carne, e non ha certamente scelto a caso. Sempre … Continua la lettura di A Viareggio Gesù scambiato in culla è Nero – FOTO

Presepe Femen a Pisa: Gesù Bambino è islamico e femmina



Ne avevamo già parlato: Presepe vivente a Pisa: la Sacra Famiglia è Musulmana Non sapevamo che oltre ad essere nero e islamico, Gesù Bambino era anche femmina. Sara’ una famiglia senegalese la protagonista della rappresentazione del presepe vivente che nel pomeriggio andra’ in scena a San Miniato Basso, in provincia di Pisa. Nella piazza della … Continua la lettura di Presepe Femen a Pisa: Gesù Bambino è islamico e femmina

Rivolta contro omelia: “Bergoglio è un servo della Globalizzazione”



“Non ci si può credere! E’ veramente ossessionato! Anche nell’omelia di questo Natale il comiziante peronista obamiano invece di parlare di Gesù Cristo, parla dei migranti. Solo e sempre politica! Gli hanno ordinato di martellare su questo punto e lui da cinque anni bombarda quotidianamente”, a parlare è Antonio Socci, che sul suo profilo Facebook … Continua la lettura di Rivolta contro omelia: “Bergoglio è un servo della Globalizzazione”

Per diversi media europei Gesù è “islamico”



La copertina di Natale di Der Spiegel è più demenziale del solito. Secondo il giornale di sinistra islam e cristianesimo non sono poi tanto distanti, visto che il primo considera Gesù un profeta. Peccato il Cristianesimo sia tutto nella divinità del Cristo. E dopo questo, non servirebbe nemmeno pensare a tutte le differenze dottrinali, morali … Continua la lettura di Per diversi media europei Gesù è “islamico”

Attacco al Natale: Presepe distrutto, statue decapitate – FOTO



Si moltiplicano in tutta Italia gli attacchi al simbolo del Natale: “Hanno distrutto il nostro presepe, devastandolo con un atto di vigliaccheria che non ha precedenti”, è il commento generale degli abitanti di Montalbano frazione di Santarcangelo di Romagna, al confine con Savignano sul Rubicone. Il presepe da oltre 25 anni viene realizzato dagli abitanti … Continua la lettura di Attacco al Natale: Presepe distrutto, statue decapitate – FOTO

Vescovo: “Date l’Italia a chi la desidera”



“Gesù è venuto a insegnarci una via migliore: quella di allargare i confini della nostra casa, famiglia, patria e cultura a tutti coloro che lo desiderano, rompendo steccati consolidati e superando divisioni di ogni genere”. Lo ha detto monsignor Cesare Nosiglia, arcivescovo di Torino, durante la messa della notte di Natate celebrata nel Duomo. “L’accoglienza … Continua la lettura di Vescovo: “Date l’Italia a chi la desidera”

Antonio Socci sull’omelia di Natale: “Papa Francesco è ossessionato dai migranti”



Più che un’omelia, quella di Bergoglio – replicata stamani al messaggio Urbi et Orbi – alla Messa di Natale nella Basilica di San Pietro è sembrato un comizio politico. Antonio Socci è d’accordo con Vox, Bergoglio è ossessionato dai migranti, e ha commentato: “Non ci si può credere! È veramente ossessionato! Anche nell’omelia di questo … Continua la lettura di Antonio Socci sull’omelia di Natale: “Papa Francesco è ossessionato dai migranti”

Natività in gommone circondata da musulmani, don Biancalani sfregia Presepe



Ancora lui, don Massimiliano Biancalani, il parroco di Pistoia asceso alle cronache per aver portato i fancazzisti africani in fuga dalla guerra in Siria in piscina. E altre sceneggiate simili. Calendario coi profughi seminudi, l’ultima idea di Don Biancalani Ora il presepe della sua parrocchia: Gesù, Giuseppe e Maria su un gommone. “Ultimi preparativi (con … Continua la lettura di Natività in gommone circondata da musulmani, don Biancalani sfregia Presepe

Bergoglio ossessionato “Gesù è nei figli dei migranti”



Bergoglio ha le visioni. Non poteva mancare, anche oggi, il richiamo ossessivo all’accoglienza e ai clandestini: “Vediamo Gesù nei molti bambini costretti a lasciare i propri Paesi, a viaggiare da soli in condizioni disumane, facile preda dei trafficanti di esseri umani. Attraverso i loro occhi vediamo il dramma di tanti migranti forzati che mettono a … Continua la lettura di Bergoglio ossessionato “Gesù è nei figli dei migranti”

Migrante scavalca muro per dormire in palazzo Gesuiti, respinto dai preti



Nuovo tentativo la scorsa notte di penetrare all’interno del palazzo dei Gesuiti di via Spaventa a Firenze dopo la conclusione della lunga occupazione da parte di un centinaio di cosiddetti profughi somali durata dal 17 gennaio al 29 novembre scorso. MIGRANTI OCCUPANO PALAZZO CHIESA, GESUITI CHIEDONO SGOMBERO IMMEDIATO! La Chiesa li vuole, ma solo quando … Continua la lettura di Migrante scavalca muro per dormire in palazzo Gesuiti, respinto dai preti

Bergoglio anche la notte di Natale: “Gesù era un profugo”



E’ senza speranza, è una persona ossessionata. Ad una certa età, c’è chi si fissa con le auto in sosta, lui si è fissato con i migranti. «La fede di questa notte ci porta a riconoscere Dio presente in tutte le situazioni in cui lo crediamo assente e ci spinge a dare spazio a una … Continua la lettura di Bergoglio anche la notte di Natale: “Gesù era un profugo”

Idiota e Fascista: Unicef attacca così chi è contro lo ius soli



Sei contro lo ius soli? Allora sei un “Idiota” e un “Fascista”; parola dei trafficanti umanitari di Unicef Italia. È quello che scrive ufficialmente su Twitter la sezione italiana dell’Organizzazione Internazionale, rispondendo ad un utente che aveva criticato la delirante presa di posizione del portavoce di Unicef Italia, Andrea Iacomini, per la morte del suo … Continua la lettura di Idiota e Fascista: Unicef attacca così chi è contro lo ius soli

Parroco abolisce Messa Natale: “Per rispetto migranti”



Altro che Presepe sul barcone, il parroco di San Torpete, il famigerato don Farinella, della parrocchia nei carruggi di Genova, ha inviato una lettera ad amici e fedeli in cui delira che Gesù Bambino è un profugo e annuncia la cancellazione della veglia di Natale. Niente Messa di Natale, in nome dell’islamizzazione e dell’immigrazione. Ecco … Continua la lettura di Parroco abolisce Messa Natale: “Per rispetto migranti”

Va a vedere il Presepe, trova i clandestini sul barcone



Priamo Bocchi, rappresentante di Fratelli d’Italia a Parma, eletto recentemente nel coordinamento nazionale, fa una interessante riflessione sul Natale e sulla Chiesa “Mancano ormai pochi giorni a Natale ma di Gesù, del Dio fatto uomo, non parla nessuno. Dopo il giubilo per la nuova legge sul bio testamento, le forze politiche italiane (quelle ligie ai … Continua la lettura di Va a vedere il Presepe, trova i clandestini sul barcone

Presepe devastato a Tarvisio: “Attacco religioso”



Devastato il presepe della cappella votiva della valle nel giorno dell’antivigilia di Natale, ieri, sabato 23 dicembre, nella località di Rutte Piccolo, a Tarvisio. Si tratta di una piccola Natività cui la comunità locale è molto legata e l’allestimento, semplice e sobrio, fa parte del Giro Presepi Fvg. A denunciare lo scempio, postando le foto … Continua la lettura di Presepe devastato a Tarvisio: “Attacco religioso”

Attacco al Natale: Presepe distrutto a Norbello



Alla vigilia di Natale, mani sacrileghe hanno distrutto il presepe realizzato dagli abitanti di Norbello in piazza delle Donne. Un grave episodio che turba non solo la festa più importante per la cristianità ma l’opinione pubblica di un’intera comunità. Nelle parole del sindaco di Norbello, Matteo Manca, postate poche ore dopo il fattaccio, sul suo … Continua la lettura di Attacco al Natale: Presepe distrutto a Norbello

Attacco al Natale a Brescia: Madonnina decapitata – FOTO



No, non sono ‘atti vandalici’, sono il simbolo di una occupazione sempre più arrogante. Polaveno: mozzata la statua della Madonna Una statua della Madonna decapitata e un muro, quello della Canonica, bersagliato dal lancio di uova: è il bilancio di un raid messo a segno nelle scorse notti a Polaveno. Gesti sacrileghi che preoccupano, e … Continua la lettura di Attacco al Natale a Brescia: Madonnina decapitata – FOTO

Vescovo traditore: “Chi non vuole moschee non è cristiano”



Senza vergogna. Non solo ha venduto il terreno, e con questo la dignità, agli islamici perché al posto di una chiesa realizzino una mega moschea, ma fa anche la morale: “Che altri dissentano da quanto è stato fatto – concede – questo ci sta, e non è certo un problema. Ma dissentono dalla mia fede … Continua la lettura di Vescovo traditore: “Chi non vuole moschee non è cristiano”

Effetto Bergoglio, 33% Italiani non si sente più Cattolico!



Community Media Research, in collaborazione con Intesa Sanpaolo per «La Stampa», ha fatto un sondaggio sugli orientamenti religiosi degli italiani. Il risultato è una contrazione dei cattolici. Non solo per l’aumento dei residenti islamici, anche per la fuga dei veri italiani dalla Chiesa, ormai sempre più percepita come una grande Ong priva di valori sacri … Continua la lettura di Effetto Bergoglio, 33% Italiani non si sente più Cattolico!

Presepe vivente: gli attori sono tutti musulmani – FOTO



I responsabili della Comunità “Migrantesliberi” di Andria di Casa Santa Croce, progetto SPRAR (Sistema di Protezione per Richiedenti Asilo e Rifugiati del Ministero dell’Interno) e delle Case di Accoglienza (CAS): Gandhi, Aylan, S. Andrea, R. Livatino e Santa Giuseppina Bakhita, parteciperanno come attori del Presepe Vivente organizzato dai Padri Agostiniani e dall’Associazione Madonna dei Miracoli, … Continua la lettura di Presepe vivente: gli attori sono tutti musulmani – FOTO

Gesù è ostaggio dei clandestini, Lega lancia Presepe tradizionale



La disfida di Arcore. Dove il povero Gesù Bambino è ostaggio di un gruppo di inquietanti clandestini: Arcore, il Bambinello nasce sul barcone tra inquietanti clandestini La bizzarra scelta della parrocchia di Sant’Eustorgio di piazzare il presepe all’interno di un barcone perché Gesù era “profugo tra i profughi”, quando è una emerita stronzata, ha scatenato … Continua la lettura di Gesù è ostaggio dei clandestini, Lega lancia Presepe tradizionale

Lascia un commento