Bergoglio difende l’islam: “Equazione con terrorismo è sciocchezza”

Dopo avere avuto un momento di lucidità sulla questione gay, Bergoglio ha subito deciso di concedere un’intervista ‘riparatoria’ al direttore de L’Eco di Bergamo, nella quale ha difeso l’islam, definendo una “sciocchezza” l’assunto per cui la religione islamica e il fondamentalismo sono equivalenti. “Sarà anche sulla bocca di tanti – ha detto – ma quell’equazione … Continua la lettura di Bergoglio difende l’islam: “Equazione con terrorismo è sciocchezza”

Bergoglio striglia i vescovi: “I gay non entrino nei seminari”

Bergoglio ha affrontato la tematica dell’omosessualità durante l’assemblea generale della Conferenza episcopale italiana. Parlando della questione dell’ingresso nei seminari di persone “che praticano l’omosessualità”, ha detto: “Se avete anche il minimo dubbio è meglio non farli entrare”. “Nel dubbio – ha sottolineato l’ex arcivescovo di Buenos Aires – meglio che non entrino”. Pare che fino … Continua la lettura di Bergoglio striglia i vescovi: “I gay non entrino nei seminari”

Vescovi si arrendono: “Lega è il nuovo che avanza”

La Cei deve fare i conti con la realtà, i populisti sono ormai alle porte. E di fatto la Conferenza episcopale italiana si arrende con il presidente, Gualtiero Bassetti, che dice: “Credo che, con lo spirito critico di sempre, sia giunto il momento di cogliere la sfida del nuovo che avanza nella politica italiana”. E … Continua la lettura di Vescovi si arrendono: “Lega è il nuovo che avanza”

Inizia il Ramadan e sparisce la statua della Madonna

Rimane solo la teca in vetro, frantumata, sul marciapiede. Ma la teca è vuota: la statua della Madonna, posizionata da anni in una delle strade principali della città di Quartu, Cagliari, non c’è più. Sparita nel nulla, all’improvviso. In concomitanza con l’inizio del Ramadan. Impossibile che sia caduta, da quell’altezza si sarebbe infatti spaccata e … Continua la lettura di Inizia il Ramadan e sparisce la statua della Madonna

Bergoglio invita ad accogliere profughi, i suoi preti lo snobbano

“Tra le questioni umanitarie più pressanti che la comunità internazionale ha ora di fronte vi è la necessità di accogliere, proteggere, promuovere e integrare quanti fuggono da guerra e fame o sono costretti da discriminazioni, persecuzioni, povertà e degrado ambientale a lasciare le loro terre”. Lo ha affermato Papa Francesco ricevendo oggi in udienza i … Continua la lettura di Bergoglio invita ad accogliere profughi, i suoi preti lo snobbano

Roma, Parroci in rivolta contro Bergoglio: 90% rifiutano profughi

Bergoglio ha invitato i sacerdoti di Roma ad aderire al business dell’immigrazione, ma fortunatamente, solo un prete su dieci ha risposto in maniera positiva. Per la precisione, ‘solo’ 38 parrocchie romane su 332 hanno dato la loro disponibilità. Molti sacerdoti, quindi, non si sarebbero mossi. Altri avrebbero tentato, ma si sarebbero scontrati con la contrarietà … Continua la lettura di Roma, Parroci in rivolta contro Bergoglio: 90% rifiutano profughi

Chiesa ostaggio degli immigrati, prete chiede di recintarla – VIDEO

Ci sono lo spaccio, la rivalità tra bande, i bivacchi, le risse dove le bottiglie di vetro diventano armi affilate. Come è successo giovedì sera, poco dopo l’ora di cena, nel centralissimo quartiere Sant’Ambrogio di Firenze, quando c’è voluto l’intervento di tre volanti per ripristinare la legalità e liberare il rione da un gruppo di … Continua la lettura di Chiesa ostaggio degli immigrati, prete chiede di recintarla – VIDEO

Islamici “scoppiano d’amore” nelle chiese, Bergoglio prega

“Sono particolarmente vicino al caro popolo dell’Indonesia, in modo speciale alle comunità cristiane della città di Surabaya duramente colpite dal grave attacco contro luoghi di culto”. Lo ha detto il Papa al Regina Coeli. “Elevo la mia preghiera per le vittime e i loro congiunti. Insieme invochiamo il Dio della pace affinché faccia cessare queste … Continua la lettura di Islamici “scoppiano d’amore” nelle chiese, Bergoglio prega

Malata di tumore scrive a Bergoglio: “Perché mi licenziate?”

Ha scritto una lettera aperta a Bergoglio la lavoratrice licenziata ammalata di tumore, nonostante fosse idonea al lavoro pur con alcune limitazioni, dopo anni di attività nella pulizia e nella cura ai pazienti dal Piccolo Cottolengo Don Orione di Milano, storica istituzione religiosa di assistenza agli anziani: Si ammala di tumore, preti la licenziano: “Non … Continua la lettura di Malata di tumore scrive a Bergoglio: “Perché mi licenziate?”

Si ammala di tumore, preti la licenziano: “Non ci servi più”

Si è ammalata di tumore ed è stata giudicata dall’Ats, l’Agenzia di tutela della salute, idonea al lavoro pur con alcune limitazioni nella sua attività. Per questo motivo è stata licenziata, oggi, dopo 33 anni di attività nella pulizia e nella cura ai pazienti dal Piccolo Cottolengo Don Orione di Milano, storica istituzione religiosa di … Continua la lettura di Si ammala di tumore, preti la licenziano: “Non ci servi più”

La strage islamica dei Cristiani: 1 milione di morti dal 2003

All’alba del 20 marzo 2003 non iniziarono solo i bombardamenti sulla città di Baghdad, ma fu l’innesto del domino che ancora oggi viviamo. Una situazione che, denuncia Don Salvatore Lazzara, ha causato “1 milione e 250 mila cristiani uccisi e centinaia di migliaia di sfollati”. Caduto il regime iracheno di Saddam Hussein, che comunque garantiva … Continua la lettura di La strage islamica dei Cristiani: 1 milione di morti dal 2003

Appello agli immigrati: «Fatevi preti»

Vedete che tutto, alla fine, torna: carne fresca. “Perché non vi fate preti?“, il lascivo suggerimento che i cosiddetti profughi ospitati in città si sono sentiti rivolgere dal rettore del seminario di Vittorio Veneto, Treviso, don Gianluca Papa. Che li ha accolti numerosi in istituto. Ma ora li vuole più vicini. Molto più vicini. Mancano … Continua la lettura di Appello agli immigrati: «Fatevi preti»

Vescovo sfratta don Biancalani: “Basta incontri politici in chiesa”

«Una parrocchia, ancora di più una chiesa non può essere usata per fini politici». Finalmente il vescovo di Pistoia Fausto Tardelli interviene contro don Biancalani esprimendo «il proprio disappunto» nei confronti dell’evento organizzato nella chiesa di Vicofaro dove, sabato scorso, è stata ospite Laura Boldrini: Boldrini in visita ai profughi spacciatori di don Biancalani chiede … Continua la lettura di Vescovo sfratta don Biancalani: “Basta incontri politici in chiesa”

L’ultima: Cristo stupra una donna musulmana

Polemiche in Repubblica ceca per l’arrivo di uno spettacolo teatrale in cui un attore, nelle vesti di Cristo, stupra una donna musulmana sul palco. Che vorrebbe stare a rappresentare un sedicenti stupro occidentale del mondo islamico. Pietoso. Si tratta di una rappresentazione, programmata per fine maggio, che affronta il tema della crisi dei cosiddetti profughi, … Continua la lettura di L’ultima: Cristo stupra una donna musulmana

GB respinge suora perseguitata da Islam: “Pericolosa”

Il governo britannico continua a coprirsi di ridicolo. Dopo avere respinto alle frontiere perché avrebbero “turbato l’ordine pubblico” alcuni attivisti identitari, appena dopo Pasqua è stata la volta di suor Ban Madleen. La suora, che vive in Iraq, ha provato ad entrare nel Regno Unito per fare visita alla sorella malata. Non l’hanno fatta entrare. … Continua la lettura di GB respinge suora perseguitata da Islam: “Pericolosa”

Parroco vuole sbolognare spacciatore albanese ai parrocchiani: “Accoglietelo ai domiciliari”

”Caro parrocchiano se hai del coraggio ti invito ad ospitare un carcerato albanese di 42 anni ai domiciliari. Lo farei io stesso ma sono combattuto perchè da pochi mesi ho allontanato dalla canonica un marocchino che non si stava comportando bene. Sinceramente, mi verrebbe la voglia di passare per le case di Rustega dove vive … Continua la lettura di Parroco vuole sbolognare spacciatore albanese ai parrocchiani: “Accoglietelo ai domiciliari”

“Faccio 5 esorcismi al giorno con il cellulare”

Crescono le richieste di esorcismi e la Chiesa si attrezza: sono da qualche anno più numerosi i sacerdoti autorizzati a fare questi riti e la formazione è a livello universitario. Non ci sono infatti più solo i riti magici o la stregoneria da contrastare. “Il padre della menzogna è sempre più ricercato e questa maggiore … Continua la lettura di “Faccio 5 esorcismi al giorno con il cellulare”

Vescovo accusa: “Il futuro appartiene all’Islam”

Il grido disperato del vescovo siro-ortodosso in Libano, George Saliba: “i Cristiani inevitabilmente scompariranno dal Medio Oriente, anche dal Libano.” George Saliba, vescovo siriaco ortodosso non è ottimista sul futuro dei cristiani in Medio Oriente: “Se la situazione rimane come è adesso, i cristiani in Medio Oriente scompariranno tra circa dieci anni, anche dal Libano”, … Continua la lettura di Vescovo accusa: “Il futuro appartiene all’Islam”

Reggio, Parroco contro Moschea: “Lottare contro costruzione”

CASALGRANDE (Reggio Emilia) – “La Veggia rischia di diventare fra vent’anni un ghetto islamico”. La denuncia da don Carlo Taglini, parroco di S. Antonino di Veggia che, in un documento inviato ai giornali, si scaglia contro la costruzione di una moschea (spacciato per il solito centro culturale islamico) nella frazione casalgrandese. Si tratta di un’area … Continua la lettura di Reggio, Parroco contro Moschea: “Lottare contro costruzione”

Meluzzi: “Bergoglio aderisce a progetto di sostituzione etnica”

Alessandro Meluzzi, dalle pagine del Tempo, torna ad attaccare il terzomondismo di Bergoglio. Lo definisce «un Papa che sta riducendo la dottrina cattolica all’idea che tutta l’Africa possa entrare in Europa come se questo dovesse riequilibrare le colpe del colonialismo occidentale». Secondo Meluzzi, l’invito di Bergoglio alla resa dinanzi all’immigrazione è non solo umanamente suicida … Continua la lettura di Meluzzi: “Bergoglio aderisce a progetto di sostituzione etnica”

Chiesa di Scozia contro moschea: “Islam incompatibile con noi”

La prima moschea delle Ebridi esterne aprirà quest’estate dopo che una campagna di raccolta fondi ha raccolto oltre 50.000 sterline online. Questo, nonostante l’opposizione dei cittadini e della Free Presbyterian Church che esorta i suoi fedeli a pregare perché “nessuna moschea possa mai aprire a Stornoway”, la città principale dell’isola di Lewis nelle Ebridi esterne. … Continua la lettura di Chiesa di Scozia contro moschea: “Islam incompatibile con noi”

Bergoglio: “Chi non vuole migranti non è cristiano”

Ancora prediche di Bergoglio sul tema immigrazione. Nella nuova esortazione apostolica “Gaudete et Exsultate”, dedicata alla chiamata alla santità nel mondo contemporaneo, sottolinea che non difendere gli invasori è da non cristiani. Come se essere cristiani fosse una sorta di masochismo fisico e spirituale. L’eresia di Bergoglio è tutta qui: quello di alcuni eretici che … Continua la lettura di Bergoglio: “Chi non vuole migranti non è cristiano”

Pedopornografia, arrestato in Vaticano monsignor Capella

Il Vaticano ha disposto l’arresto di monsignor Carlo Alberto Capella, il numero tre della nunziatura a Washington fino al settembre dell’anno scorso, quando era stato richiamato a Roma in fretta per impedire che l’FBI lo arrestasse. Questa mattina, su 
proposta del Promotore di Giustizia, il Giudice Istruttore del
 Tribunale ha emesso un mandato di cattura. … Continua la lettura di Pedopornografia, arrestato in Vaticano monsignor Capella

Cardinale contro Bergoglio: “Porta confusione nella Chies”

Così il cardinale Raymond Leo Burke in questa intervista a La Nuova BQ, alla vigilia di un importante convegno che ci sarà a Roma sabato 7 aprile sul tema “Dove va la Chiesa”. Eminenza, lei sarà uno dei principali relatori al convegno del 7 aprile, che nel nome del cardinal Caffarra si interrogherà sulla direzione della Chiesa. … Continua la lettura di Cardinale contro Bergoglio: “Porta confusione nella Chies”

Bologna: ora di religione addio, arrivano lezioni di islam e induismo

Ora di religione addio. Nelle scuole dei quartieri di Bologna con un’alta percentuale di studenti stranieri, i docenti hanno abbandonato l’insegnamento tradizionale della religione cristiana per coinvolgere tutta la classe in un progetto ‘multiereligioso’. Del resto siamo in Italia, devono integrarsi. Il progetto-pilota è ormai parte integrante dell’Ic 11 al San Donato e le scuole … Continua la lettura di Bologna: ora di religione addio, arrivano lezioni di islam e induismo

Google cancella la Pasqua, snobba i cristiani

Dopo avere de-sacralizzato il Natale: Google cancella il Natale cristiano, nessun doodle dedicato Per il diciottesimo anno di seguito, Google snobba la Pasqua. Ha un ‘doodle’ per ogni evento immaginabile, tranne per le festività cristiane: So Google has a doodle for every obscure "woke" person/event imaginable, but nothing for Easter? #EasterSunday pic.twitter.com/izr3MsXmnB — Paul Joseph … Continua la lettura di Google cancella la Pasqua, snobba i cristiani

Prete non lava i piedi dai migranti, redarguito da Vescovo e giornali

Alcuni giorni fa la notizia: Prete annulla il lavaggio: “Non lavo piedi ai profughi” Oggi si apprende che il vescovo di Oria e Manduria ha voluto incontrare ieri i due prelati protagonisti del bel rifiuto. Per redarguirli: come hanno osato non lavare i piedi agli invasori? Non sanno che Bergoglio, invece, il lavaggio dei piedi … Continua la lettura di Prete non lava i piedi dai migranti, redarguito da Vescovo e giornali

Fulmine su campanile Giotto, duomo al buio

Si moltiplicano gli eventi divini durante il pontificato di Bergoglio. Dopo il fulmine che colpì San Pietro e quello più recente dell’intonaco caduto in piena basilica, è la volta della cattedrale di Santa Maria del Fiore a Firenze, rimasta quasi al buio per alcuni minuti durante la veglia pasquale: una saetta ha colpito il parafulmini … Continua la lettura di Fulmine su campanile Giotto, duomo al buio

Prete feticista veste ragazzi da ‘profughi’: “L’ha detto Cristo” – FOTO

Dopo aver allestito a Natale il presepe con un barcone di clandestini, la comunità pastorale di Sant’Apollinare ad Arcore raddoppia con la Via Crucis di Pasqua. Una scelta criticata dal segretario della Lega in Lombardia Paolo Grimoldi. In un gesto di feticismo tipico del peggior Bergoglio, i ragazzi del gruppo missionario sono stati costretti ad … Continua la lettura di Prete feticista veste ragazzi da ‘profughi’: “L’ha detto Cristo” – FOTO

Prete annulla il lavaggio: “Non lavo piedi ai profughi”

«Vergognosamente stasera il razzismo è salito sull’altare». È stata questa frase, apparsa sul profilo Facebook di un feticista locale nella tarda sera di giovedì 29 marzo, ad accendere le polemiche di chi era a conoscenza dei fatti e a dare via alle domande di chi voleva sapere. A provocare «la delusione» del feticista, il mancato … Continua la lettura di Prete annulla il lavaggio: “Non lavo piedi ai profughi”

Prete feticista si fa crocifiggere per i suoi profughi

Don Diego Castagna, il parroco di Arcole (provincia di Verona) si è fatto crocifiggere per i sedicenti profughi. Una iniziativa simbolica durante la via Crucis della Domenica delle Palme. Ormai il cristianesimo dei seguaci di Bergoglio è diventato puro feticismo, nel quale il ‘migrante’ è il nuovo idolo. Don Diego aveva le mani legate e … Continua la lettura di Prete feticista si fa crocifiggere per i suoi profughi

Imam in chiesa: “Castigo per i miscredenti”

Un passo del Corano letto e recitato in arabo dall’imam Usama El Santawy ha chiuso, in chiesa, la parte islamica delle celebrazioni interreligiose della Festa dei Popoli che, come ogni anno, si è tenuta presso l’istituto Missioni Consolata di Bevera. Tra i quali l’inquietante verso anti-cristiano: “Abbiamo preparato un castigo doloroso per i miscredenti”

Europa: sempre meno cristiani, sempre più islamici

I giovani europei credono sempre meno all’esistenza di Dio. Se questo fosse l’effetto di una riflessione scientifica, allora non sarebbe un problema, ma sembra, invece, essere il segno di una progressiva desacralizzazione dell’esistenza. Di una perdita di valori. Prima di occupare un territorio, è necessario creare le condizioni. L’ideale è un deserto di valori. Perché … Continua la lettura di Europa: sempre meno cristiani, sempre più islamici

Il parroco: «Basta assistere migranti, giusto cacciarli dalla città»

«[…] mendicanti, la maggior parte di loro, vista l’età, potrebbe tranquillamente lavorare». Sul sito ufficiale della chiesa di Grandate, comune della provincia comasca, il parroco don Roberto Pandolfi, si schiera al fianco del primo cittadino di Como Mario Landriscina, nel mirino della sinistra per il suo provvedimento anti-accattonaggio. «Sono a Como per parecchie commissioni – … Continua la lettura di Il parroco: «Basta assistere migranti, giusto cacciarli dalla città»

“Ogni cinque minuti, un cristiano muore in Medio Oriente”

Un portavoce del Patriarcato greco ortodosso di Gerusalemme ha denunciato il “genocidio” dei cristiani in Terra Santa, dichiarando: “Ogni cinque minuti, un cristiano muore in Medio Oriente, e i leader musulmani lo sanno”. Padre Gabriel Nadaf, un prete israeliano nato nella città di Nazareth, viaggia con una scorta militare a causa delle minacce di morte. … Continua la lettura di “Ogni cinque minuti, un cristiano muore in Medio Oriente”

Parroco invita ad accogliere profughi, sfratta famiglia con disabile

Don Eugenio Baio, parroco del milanese, si è espresso a favore dell’accoglienza dei finti profughi a Casorezzo, invitando i cittadini a favorire la ‘penetrazione’ sociale dei richiedenti asilo. Peccato che, per ‘fare posto’, don Baio abbia sfrattato una famiglia con una bambina disabile a carico. La famiglia avrebbe abitato per mesi in un appartamento di … Continua la lettura di Parroco invita ad accogliere profughi, sfratta famiglia con disabile

Rabbino capo: “I neri sono come le scimmie”

Parola del rabbino capo Yitzhak Yosef, una delle due massime figure religiose israeliane. L’uomo, 66 anni, rabbino capo sefardita – l’altro rappresenta gli askhenaziti – dal 2013, ha definito i neri “scimmie” in occasione del suo sermone settimanale. Immaginate Bergoglio che durante l’omelia in piazza San Pietro dice lo stesso. Le sue esatte parole: “You … Continua la lettura di Rabbino capo: “I neri sono come le scimmie”

Lettera Ratzinger, si dimette mr. Photoshop

Come nelle migliori tradizioni delle multinazionali, a pagare è sempre il braccio, mai la mente. Così Monsignor Dario Edoardo Viganò si è dimesso. Bergoglio ha accettato la rinuncia del Prefetto per la Segreteria della Comunicazione colui che ha ‘photoshoppato’ la lettera di Joseph Ratzinger sui dieci “piccoli volumi” della teologia dell’attuale papa.

Bergoglio: “Islamici diventano terroristi perché disoccupati”

“Cosa fa un giovane senza lavoro? Si suicida, fa il ribelle, o prende l’aereo e va in una città che non voglio nominare e si arruola all’Isis o in un altro di questi movimenti guerriglieri, almeno ha senso vivere e avrà uno stipendio mensile”. Parola di Bergoglio davanti ai 300 giovani accorsi lunedì in Vaticano … Continua la lettura di Bergoglio: “Islamici diventano terroristi perché disoccupati”

Prete in chiesa: “Bergoglio, convertiti o muori”

Durante l’omelia, il prete polacco Edward Staniek ha detto: “Prego che il Papa abbia discernimento, che il suo cuore si apra allo Spirito Santo, e anche che possa tornare presto alla Casa del Padre se ciò non dovesse accadere. Posso sempre chiedere a Dio una buona morte per il Papa perché la buona morte è … Continua la lettura di Prete in chiesa: “Bergoglio, convertiti o muori”

Lettera di Ratzinger su Bergoglio: altri passaggi omessi, figuraccia Vaticano

La lettera di Ratzinger, il Vaticano svela i passaggi “omessi” La lettera di elogio di Ratzinger a Bergoglio? ‘Photoshoppata’ “Solo a margine vorrei annotare la mia sorpresa per il fatto che tra gli autori figuri anche il professor Hünermann, che durante il mio pontificato si è messo in luce per avere capeggiato iniziative anti-papali. Egli … Continua la lettura di Lettera di Ratzinger su Bergoglio: altri passaggi omessi, figuraccia Vaticano

La lettera di elogio di Ratzinger a Bergoglio? ‘Photoshoppata’

Avevamo espresso i nostri dubbi sulla lettere attribuita all’ultimo Papa, Benedetto XVI: Strana lettera di Ratzinger in difesa di Bergoglio Bene, ora è emerso che è stata ‘photoshoppata’ dallo staff di Bergoglio: Il mistero si infittisce. Dall’annuncio di una lettera elogiativa di Joseph Ratzinger nei confronti della teologia di Papa Francesco alle notizie riportate in … Continua la lettura di La lettera di elogio di Ratzinger a Bergoglio? ‘Photoshoppata’

Strana lettera di Ratzinger in difesa di Bergoglio

Strana lettera di Ratzinger in difesa di Bergoglio: “Tra i due pontificati c’è una continuità interiore”. Il papa emerito Benedetto XVI difende il magistero di papa Francesco di cui, domani, ricorrerà il quinto anno dall’elezione. Dopo mesi segnati profondamente dalle polemiche intestine e dai dubia sollevati da diversi cardinali, a fare da schermo a Bergoglio … Continua la lettura di Strana lettera di Ratzinger in difesa di Bergoglio

Bergoglio: “Lavorare per Globalizzazione, no paura migranti”

Bergoglio se fondasse un partito farebbe la fine di Boldrini. Ma è un monarca assoluto pieno di soldi, può quindi atteggiarsi a moraleggiatore. “Il mondo oggi è spesso abitato dalla paura”, detto parlando ad una delle entità impegnate nella sovversione etnica del Paese, la famigerata Comunità di sant’Egidio. “Il nostro tempo conosce grandi paure di … Continua la lettura di Bergoglio: “Lavorare per Globalizzazione, no paura migranti”

Vescovo festeggia sconfitta Boldrini: “Avrà capito?”

«I due presidenti di Camera e Senato si sono resi conto di quanto lontani sono dalla gente? Speriamo». Ha festeggiato così, il vescovo di Chioggia e Rovigo, Adriano Tessarollo, con un post su Facebook, la debacle elettorale dei due liberi e uguali. «Ho solo contestato il consenso popolare in termini di voti ricevuti sulle loro … Continua la lettura di Vescovo festeggia sconfitta Boldrini: “Avrà capito?”

Suore sfruttate dai vescovi, umiliate

Donne sfruttate, costrette a lavori umilianti, sotto pagate e in alcuni casi neanche pagate. Sono suore, alcune al servizio di cardinali o vescovi. La denuncia arriva da “Donne chiesa mondo”, un inserto mensile dell’Osservatore Romano, il quotidiano della Santa Sede. Il servizio svela la quotidianità umiliante cui sono sottoposte molte religiose. A squarciare il velo … Continua la lettura di Suore sfruttate dai vescovi, umiliate

Orge con i profughi in canonica, don Contin patteggia e paga

Don Andrea faceva sesso, aveva avuto relazioni con 5 donne, organizzava orge in canonica con immigrati/profughi di colore. La procura gli contesta tre episodi (con la stessa vittima) per violenza, lesioni e minacce. Per i reati di favoreggiamento alla prostituzione e violenza privata è lo stesso pm a chiedere l’archiviazione, non ci sono prove. Come … Continua la lettura di Orge con i profughi in canonica, don Contin patteggia e paga

“Padre nostro che sei…Allah”: a Bergamo la Pasqua è islamica

Prove tecniche di religione globale. A Bergamo il vescovo benedice il sussidio per la Quaresima preparato dalle Acli. Addio via Crucis e meditazioni dei santi. Ma preghiere musulmane e di altre confessioni non cristiane. Con pubblicità del patronato a lato delle preghiere: poco sacro e molto profano. Scrive il quotidiano cattolico La Nuova Bussola Quotidiana: L’iniziativa … Continua la lettura di “Padre nostro che sei…Allah”: a Bergamo la Pasqua è islamica

Trans senza mutande sdraiato sull’altare – FOTO BLASFEMA

Un trans appartenente a un gruppo di estrema sinistra è entrato in una chiesa di Parigi e si è sdraiato sull’altare con un gesto osceno verso la il crocifisso. Questi dementi lo fanno perché sanno che non accadrà loro nulla: è un gesto di pseudotrasgressione che non ha conseguenze. Fatelo in una moschea, uscirete dal … Continua la lettura di Trans senza mutande sdraiato sull’altare – FOTO BLASFEMA

Bergoglio rimuove vescovo per motivi razziali, africani non lo volevano

Papa Francesco ha deciso di ‘commissariare’ la diocesi di Ahiara, in Nigeria, inviando un Amministratore Apostolico. Da anni la diocesi è al centro di una questione forse senza precedenti: la mancata accettazione, da parte delle persone della diocesi, del vescovo nominato nel 2012 da Papa Benedetto XVI, per ragioni etniche. Papa Francesco era già intervenuto … Continua la lettura di Bergoglio rimuove vescovo per motivi razziali, africani non lo volevano

Bonino fa campagna elettorale in chiesa, ingresso proibito a Povia: fedeli in rivolta

Emma Bonino, pare senza pompa da bicicletta, oggi farà campagna elettorale in chiesa, presso l’l’Ipogeo della Basilica dell’Incoronata Madre del Buon Consiglio di Capodimonte, a Napoli. Alcuni fedeli hanno scritto una lettera al cardinale Sepe per scongiurare la concessione di spazi sacri a un esponente politico con valori antiteci a quelli del Cristianesimo. E pensare … Continua la lettura di Bonino fa campagna elettorale in chiesa, ingresso proibito a Povia: fedeli in rivolta

Vescovo: “Islamici chiamino fedeli alla preghiera dai minareti”

Il vescovo della Chiesa di Svezia ha espresso il suo sostegno perché gli islamici possano chiamare i fedeli alla preghiera dai minareti della sua città, Vaxjo: Muslimer i Växjö har ansökt om att få ha böneutrop tre minuter inför sin fredagsbön. Jag välkomnar ansökan och ser fram emot att höra såväl kyrkklockor som böneutrop i … Continua la lettura di Vescovo: “Islamici chiamino fedeli alla preghiera dai minareti”

Bergoglio difende migranti: “Stuprano anche gli italiani”

Nella migliore delle ipotesi un deficiente in matematica, nella peggiori un mentitore che sa di mentire. Nell’ultimo bizzarro tentativo di difendere i suoi immigrati, Bergoglio è andato oltre: “Tante volte i migranti sono sporcati dai commenti”, “c’è un modo di presentare le cose che cambiano la verità”. Così il Pontefice, in un lungo discorso a … Continua la lettura di Bergoglio difende migranti: “Stuprano anche gli italiani”

Chiesa incassa 1,8 miliardi dallo Stato per ospitare 18mila profughi

Chiamatela ‘Mafia vaticana’, se volete: tanto incassa la Chiesa ‘italiana’ utilizzando le proprie strutture come hotel per fancazzisti I vescovi parlano. Ma per loro, i sedicenti profughi sono un business: un lucroso business. A documentarlo sono i dati dell’ultimo rapporto della Carita$ sulla “Protezione internazionale in Italia“. Ebbene, secondo questo rapporto, il 17% degli stranieri … Continua la lettura di Chiesa incassa 1,8 miliardi dallo Stato per ospitare 18mila profughi

Italia: chiudono le chiese e aprono le moschee

Tra il 2012 e il 2016 è stata concessa personalità giuridica a 46 nuove parrocchie ed è stata tolta a 101: in 5 anni in Italia sono sparite 55 parrocchie, quasi tutte concentrate nell’ultimo anno, il 2016, quando ne sono state soppresse 40. Le parrocchie chiudono perché gli italiani che vanno a messa sono sempre … Continua la lettura di Italia: chiudono le chiese e aprono le moschee

Padre Romeo: “Perché è giusto votare Salvini”

E condividendo un video in diretta di “Salvini Premier”, ha commentato: «Grazie a Saviano, Boldrini, Grasso e la manifestazione pseudo-antifascista violenta e volgare dei centri a-sociali “Peggiochefascisti” di Genova ho capito chi gli italiani dovrebbero votare per il bene dell’Italia», aggiungendo che «Grasso, Boldrini, Bersani e compagnia “brutta” non sono altro che lo scarto del … Continua la lettura di Padre Romeo: “Perché è giusto votare Salvini”

Don Andrea Santoro ucciso al grido Allah Akbar

Oggi Bergoglio ha ricevuto il sultano turco Recep Tayyp Erdogan. Ha scelto una data non troppo ‘educata’. Dodici anni fa, in queste ore: «Proprio il 5 febbraio del 2006, a Trebisonda, sul Mar Nero, venne ucciso mio fratello, don Andrea Santoro, al grido di Allah è grande – dice al Giornale Maddalena Santoro – e … Continua la lettura di Don Andrea Santoro ucciso al grido Allah Akbar

Macerata, Vescovo: “Presenza immigrati complica situazione”

“Una modalità violenta di affrontare i problemi sociali proposta anche da certe visioni politiche deviate che hanno armato la mente di questo giovane prima che la sua pistola”. Con queste parole mons. Nazzareno Marconi, vescovo di Macerata-Tolentino-Recanati-Cingoli-Treia, commenta la notizia degli spari esplosi oggi da un’auto in corsa a Macerata provocando il ferimento di alcune … Continua la lettura di Macerata, Vescovo: “Presenza immigrati complica situazione”

Prof attacca: «Cinque Stelle candidano un musulmano in Parlamento, gravissimo»

«I Cinque Stelle hanno candidato un musulmano in Parlamento. Legalizziamo un immigrato a venire a casa nostra e a prendere decisioni che spettano a noi». Una insegnante di religione di Eboli scatena con questo post la polemica dei soliti islamofili bigotti dell’accoglienza e desiderosi di essere sodomizzati dal diverso. È così scattato il linciaggio di … Continua la lettura di Prof attacca: «Cinque Stelle candidano un musulmano in Parlamento, gravissimo»

Salvini: “Spot con Gesù e la Madonna? Se ci fosse Maometto…”

Ha fatto discutere la sentenza di Strasburgo, secondo la quale Gesù e la Madonna sono utilizzabili nelle pubblicità: Corte europea permette l’uso di Gesù e Maria per vendere prodotti Contro la decisione insorge Matteo Salvini: “Se al posto di Gesù e Maria nudi e tatuati ci fosse stato Maometto, credo che avremmo già assistito ad … Continua la lettura di Salvini: “Spot con Gesù e la Madonna? Se ci fosse Maometto…”

Lascia un commento