Un nuovo Lutero contro Bergoglio: verso lo scisma in Germania

Ma dal punto di vista conservatore: Lo “scisma” tedesco è vicinissimo, i cattolici ne sono sicuri. Qualche giorno fa infatti è stato organizzato a Monaco un evento per far fronte alle spinte riformiste della Chiesa tedesca. I conservatori non vogliono che il processo sinodale intrapreso dal cardinale Reinhard Marx e da altri vescovi progressisti – … Continua la lettura di Un nuovo Lutero contro Bergoglio: verso lo scisma in Germania

Bergoglio schiaffeggia gli italiani: “Populismo genera odio”

Bergoglio torna a deliziare con i suoi astrusi ragionamenti: Dall’indifferenza nascono i populismi, “terreni fertili” per l’odio. Lo ha detto il Papa ricevendo in udienza una delegazione del Simon Wiesenthal Center. “Preoccupa l’aumento, in tante parti del mondo, di un’indifferenza egoista, per cui interessa solo quello che fa comodo a sé stessi: la vita va … Continua la lettura di Bergoglio schiaffeggia gli italiani: “Populismo genera odio”

Preti beccati a letto coi profughi: il lato B dell’accoglienza

Dobbiamo salvare il Cristianesimo dai falsi profeti Come mai una parte consistente della Chiesa è così fanaticamente a favore dell’immigrazione senza controllo e degli sbarchi? Il business, certamente: Certo, in alcuni anche l’innocente convinzione che sia il dovere di un cristiano, come se Gesù non avesse detto di amare il prossimo ma di servire l’invasore. … Continua la lettura di Preti beccati a letto coi profughi: il lato B dell’accoglienza

Paragoni blasfemi: “Le sardine? Insulto alla fede dei martiri”

Il passionista padre Francesco Solazzo, intervistato dal Giornale. Padre Francesco, alcuni ambienti ecclesiastici sembrano rintracciare elementi di positività nelle “sardine”. Eppure c’è chi non le ritiene affatto in linea col pensiero cattolico… Lei cosa ne pensa? La prima cosa che mi lascia perplesso è il nome. Gli aderenti di questo movimento sono paragonati a dei … Continua la lettura di Paragoni blasfemi: “Le sardine? Insulto alla fede dei martiri”

Parroco: “Bergoglio guida islamizzazione dell’Europa, dobbiamo fermarlo”

Mentre Bergoglio vaneggia di meticciato, nella Chiesa profonda la rivolta cresce. Vox sta ripubblicando da settimane gli interventi dei religiosi che resistono alla retorica nichilista – e fondamentalmente anticristiana -, dell’attuale Papa. Esistono ormai due Chiese, una Cattolica, l’altra, quella di Bergoglio e di una gerarchia sempre più corrotta, è un sadomasochismo che vede nella … Continua la lettura di Parroco: “Bergoglio guida islamizzazione dell’Europa, dobbiamo fermarlo”

Parroco ai fedeli: “Stiamo lasciando entrare i nostri carnefici”

Mentre Bergoglio vaneggia bizzarri parallelismi tra Gesù e Oseghale, nella Chiesa profonda la rivolta cresce. Vox sta ripubblicando da settimane gli interventi dei religiosi che resistono alla retorica nichilista – e fondamentalmente anticristiana, dell’attuale Papa.Uno di loro è don Alfredo Morselli. L’ultimo delirio di Bergoglio è un criminale elogio del meticciato: Il piano di sterminio … Continua la lettura di Parroco ai fedeli: “Stiamo lasciando entrare i nostri carnefici”

Il piano di sterminio di Bergoglio: “il meticciato per creare un popolo nuovo e migliore”

Bergoglio ha un piano criminale: eliminare i popoli. La sua è la religione dell’annientamento etnico. Una sorta di ‘nazismo nero’. “È un tema assai importante ai tempi d’oggi ma in qualche modo il meticciato c’è sempre stato. Si tratta di popoli che cercano in giro nel mondo luoghi e società in grado di ospitarli e … Continua la lettura di Il piano di sterminio di Bergoglio: “il meticciato per creare un popolo nuovo e migliore”

Bergoglio nomina sottosegretaria a qualcosa un’accogliona

La giurista è nota per il suo impegno a favore dei diritti dei migranti Posted by Il Giornale on Wednesday, January 15, 2020

Papa Ratzinger, l’arcivescovo Marchetta: “Va demitizzato, è un vescovo come tanti. Ora decide Papa Francesco”

https://tv.liberoquotidiano.it/upload/17910836-LP_210187mp4.mp4 Il Papa Emerito “va demitizzato”. A picconare Papa Ratzinger non è un commentatore “esterno” al Vaticano, ma uno più prestigiosi esponenti della Curia romana, l’arcivescovo vicentino Agostino Marchetta. Intervistato da Repubblica, il segretario dei Migranti e Itineranti molto apprezzato da Papa Francesco spiega: “Benedetto XVI è un vescovo come tanti altri e il teologo … Continua la lettura di Papa Ratzinger, l’arcivescovo Marchetta: “Va demitizzato, è un vescovo come tanti. Ora decide Papa Francesco”

Soccorso rosso per Bergoglio: marchetta con soldi pubblici su Rai 3

Spassosa marchetta su Rai3. Ormai Bergoglio è il ‘Papa’ dei non cattolici: Tra gli autori della puntata di @Presa_Diretta su #Bergoglio figurano anche i vertici di @santegidionews?@IaconaRiccardo @marioafrica #BenedettoXVI #Ratzinger @Card_R_Sarah https://t.co/aKxIH0toM6 — Francesca Totolo (@francescatotolo) January 14, 2020 Chi accusa #PapaFrancesco Francesco da destra dice: pensi a far messa e non si occupi di … Continua la lettura di Soccorso rosso per Bergoglio: marchetta con soldi pubblici su Rai 3

Cardinale Sarah risponde ai dubbiosi e pubblica carteggio col vero Papa, Ratzinger ritira firma

.@Card_R_Sarah risponde alle accuse diffamanti in merito alla sua collaborazione con #BenedettoXVI. https://t.co/3jXQJsRLIr — Francesca Totolo (@francescatotolo) January 14, 2020 Ma qualcosa è andato storto: “Posso confermare che questa mattina su indicazione del Papa emerito ho chiesto al card.Sarah di contattare gli editori pregandoli di togliere il nome di Bene- detto XVI come coautore e … Continua la lettura di Cardinale Sarah risponde ai dubbiosi e pubblica carteggio col vero Papa, Ratzinger ritira firma

Vescovo smonta Bergoglio: “Non esiste diritto a emigrare”

Bergoglio ci ricorda ogni giorno che dobbiamo accogliere gli immigrati. Come una sorta di inesistente undicesimo comandamento. In realtà, non c’è nulla nella dottrina cattolica che imponga di accogliere chi decide di migrare a casa tua. Nulla. E’ tutta un’idea di Bergoglio. Un’ossessiona sua e dei suoi accoliti. Alle voci di monsignor Negri, arcivescovo emerito … Continua la lettura di Vescovo smonta Bergoglio: “Non esiste diritto a emigrare”

Emilia Romagna, fatwa dei vescovi contro Salvini: “Non votate sovranisti”

In Emilia-Romagna “non possiamo tollerare” che si ceda il passo a “sovranismi e populismi”. E’ questa la scelta di campo della Chiesa in vista delle ormai imminenti elezioni regionali dalla Chiesa dell’Emilia-Romagna. Dai vescovi emiliano-romagnoli, guidati dall’imam di Bologna Matteo Zuppi, arriva una sorta di fatwa anti-Salvini. Fra i punti evidenziati dai vescovi, il primo … Continua la lettura di Emilia Romagna, fatwa dei vescovi contro Salvini: “Non votate sovranisti”

Cardinale Sarah, Ratzinger rassicura fedeli disorientati

Benedetto XVI con il suo intervento sul celibato dei sacerdoti “ha voluto rassicurare le decine di milioni di cristiani fedeli che si sentono disorientati”. Lo afferma in una intervista a Le Figaro il card. Robert Sarah che ha firmato con Ratzinger il libro che tratta della questione del celibato. Sarah sottolinea anche che “la Chiesa … Continua la lettura di Cardinale Sarah, Ratzinger rassicura fedeli disorientati

Caritas, 70 italiani respinti: “Posto solo per migranti”

La Chiesa Spa, esattamente come lo Stato, ha in questi anni sempre messo gli immigrati prima degli italiani. Arrivando anche a replicare all’accusa di razzismo anti-italiano con scuse quasi surreali. Ad esempio, a Venezia, accadde che un gruppo di poveri senzacasa italiani si presentò alla Casa alloggio San Raffaele a Mira, in via Riscossa, per … Continua la lettura di Caritas, 70 italiani respinti: “Posto solo per migranti”

Ratzinger contesta Bergoglio: “Non posso tacere”

Il Papa ombra fa così riferimento al Sinodo sull’Amazzonia, che ha avuto tra i temi centrali di discussione la possibilità, caldeggiata da Bergoglio, di ordinare come sacerdoti persone sposate. Ratzinger torna a farsi sentire. Nel libro pubblicato a quattro mani con il cardinale Robert Sarah, Benedetto XVI bacchetta Papa Francesco: “In questi ultimi mesi, mentre … Continua la lettura di Ratzinger contesta Bergoglio: “Non posso tacere”

Vescovo contro ONG: «Sono trafficanti di carne umana»

C’è vita intelligente tra le gerarchie cattoliche! Monsignor Adriano Tessarollo, vescovo vicentino di Chioggia, in un editoriale del settimanale diocesano “Nuova scintilla” aveva attaccato le Ong. E aveva dato ragione a Salvini. E’ interessante rileggere oggi questa puntuale accusa ai trafficanti umanitari, visto quello che sta accadendo: E’ INVASIONE: 1.375 CLANDESTINI VERSO L’ITALIA IN 75 … Continua la lettura di Vescovo contro ONG: «Sono trafficanti di carne umana»

Vescovo: “In Italia è in corso un’invasione islamica”

Prosegue il nostro viaggio tra i religiosi che non si arrendono alla deriva terzomondista e islamofica di Bergoglio. Monsignor Antonio Livi, in un’intervista, ad esempio, avvisava l’Europa: “L’immigrazione è islamizzazione” Tra i laici, specie tra quelli che vengono definiti “conservatori”, sta aumentando la preoccupazione per l’approccio della Chiesa sul tema dell’immigrazione. Alcuni hanno definito la … Continua la lettura di Vescovo: “In Italia è in corso un’invasione islamica”

Record di attacchi anti-cristiani in Europa: 3000 chiese e siti vandalizzati nel 2019

L’ostilità anticristiana sta investendo l’Europa occidentale, dove, per tutto il 2019, chiese e simboli cristiani sono stati attaccati giorno dopo giorno. L’Istituto Gatestone ha esaminato migliaia di rapporti sui giornali, parti della polizia, consultazioni parlamentari, pubblicazioni sui social network e blog specializzati da Gran Bretagna, Francia, Germania, Irlanda, Italia e Spagna. La ricerca mostra che circa 3.000 … Continua la lettura di Record di attacchi anti-cristiani in Europa: 3000 chiese e siti vandalizzati nel 2019

Vaticano sfratta le suore: loro si barricano in convento

I vescovi italiani hanno fretta di fare posto: Un convento rischia di chiudere ma le suore hanno deciso di opporsi alla decisione barricandosi dentro. Accade a Marradi, paese del fiorentino, dove tra l’altro è nato il presidente della Conferenza Episcopale Italiana e arcivescovo di Perugia, il cardinale Gualtiero Bassetti. Nel monastero della Santissima Annunziata delle … Continua la lettura di Vaticano sfratta le suore: loro si barricano in convento

Bologna, annullate benedizioni: non ci sono i preti

In diverse parrocchie di Bologna cancellate le benedizioni pasquali perché mancano i preti. Alla fine ci siamo arrivati. #Bologna Parrocchia a fianco le 2 Torri. Fine delle Benedizioni Pasquali per mancanza di Preti. Senza #Preti non c’è Chiesa , perché manca l’Eucaristia. Card. #Zuppi: stop sociologia e politica. Affrontare azzeramento vocazioni . #ChiesadiBologna pic.twitter.com/DLDrm3EVVD — … Continua la lettura di Bologna, annullate benedizioni: non ci sono i preti

La donna schiaffeggiata da Bergoglio chiedeva aiuto per i cristiani abbandonati da Bergoglio

Docente di Taipei traduce le parole rivolte a Bergoglio dalla protagonista dell’incidente del 31 dicembre: «Perché distruggere la loro fede?». Sullo sfondo l’accordo con Pechino, contestato anche dal cardinale Zen. La ragazza cinese schiaffeggiata da #Bergoglio chiedeva un intervento pubblico a sostegno dei Cristiani perseguitati in Cina.Ma sappiamo che a Bergoglio interessano solo i perseguitati … Continua la lettura di La donna schiaffeggiata da Bergoglio chiedeva aiuto per i cristiani abbandonati da Bergoglio

Bergoglio schifa il contatto umano: niente mano alla suora – VIDEO

Dopo la suora africana avvisata di non mordere, gag preparata, Bergoglio torna in sé e rifiuta l’ennesimo contatto umano: E niente… non ce la fa, è più forte di Lui… Questa volta l'Imam si rifiuta di dare la mano ad una suora. Non è la prima volta che Bergoglio disprezza le donne… 😏 #RadioSavana #resilienza20 … Continua la lettura di Bergoglio schifa il contatto umano: niente mano alla suora – VIDEO

Ondata di chiese profanate in Francia: 3 al giorno – VIDEO

In un solo anno sono stati identificati in Francia 1.063 atti anticristiani, vale a dire più di 3 al giorno. Tali attacchi sono accompagnati da profanazioni e distruzioni di oggetti sacri che vengono puntualmente banalizzati e sottovalutati. Nel video, le profanazioni più scioccanti: Otto statue della Madonna sono state distrutte l’altro giorno nelle chiese di … Continua la lettura di Ondata di chiese profanate in Francia: 3 al giorno – VIDEO

Anche oggi Bergoglio parla di immigrati: “Si può fare di più”

Bergoglio, anche oggi, parla di immigrati. Ha seri problemi, si chiama ossessione. Ma leggiamo la delirante agenzia Ansia: Papa Francesco torna a mettere in rilievo le “immani fatiche” e anche “le tragedie” dei migranti che lasciano la loro terra. Parlando alla comunità del Pontificio Collegio Etiopico in Vaticano, frequentato da etiopi ed eritrei, il pontefice … Continua la lettura di Anche oggi Bergoglio parla di immigrati: “Si può fare di più”

Islamici pongono condizioni in Italia : “Via croci e punire blasfemi”

Tempo fa, il ricercatore Michele Groppi analizzò la radicalizzazione all’interno della comunità islamica residente in Italia. Secondo la sua ricerca, preparata da Groppi per il King’s College di Londra, il 24% dei circa 440 musulmani ‘italiani’ interpellati nel corso di oltre tre anni di ricerche «sostiene la violenza in nome di Allah» e il 30% … Continua la lettura di Islamici pongono condizioni in Italia : “Via croci e punire blasfemi”

Tre eremiti scomunicati: avevano accusato Bergoglio di eresia

Tre eremiti che vivono sull’isola scozzese di Orkney sono stati scomunicati dalla Chiesa cattolica dopo avere accusato Bergoglio di eresia in una dichiarazione online.

Vescovo: “Basta accogliere o diventeremo tutti islamici”

I vescovi sono tutti contro la nostra civiltà? Non tutti. C’è chi resiste. Come monsignor Carlo Liberati, arcivescovo prelato emerito del famoso santuario mariano di Pompei. “Tra dieci anni diventeremo islamici per la nostra stupidità”, disse tempo fa in un’intervista al giornale cattolico La Fede Quotidiana: “L’Italia e l’Europa vivono in modo pagano ed ateo, … Continua la lettura di Vescovo: “Basta accogliere o diventeremo tutti islamici”

Bergoglio: a linguaggio di odio e barriere preferiamo i ponti

#PapaFrancesco: Il linguaggio d’odio diffusamente usato ininternet e nei mezzi di comunicazione sociale allontana le persone le une dalle altre e apre la strada all’estremismo e alla violenza.#9gennaio @vinmorgante @Avvenire_Nei @agensir @diariotv2000 #Hatespeech #haters pic.twitter.com/aqnWVtsiLs — Tv2000.it (@TV2000it) January 9, 2020 “Il trentesimo anniversario della caduta del Muro di Berlino ci ha posto dinanzi agli … Continua la lettura di Bergoglio: a linguaggio di odio e barriere preferiamo i ponti

Vescovo: “Chiesa si è piegata a Islam, immigrati usati contro lavoratori italiani”

Seconda parte di questa vecchia intervista: Vescovo Negri contro invasione: “Immigrazione è distruttiva” Sono stati anche i preti a mettere i profughi nel presepe. «Farlo è un errore e una mistificazione. La storia di Gesù, nato a Betlemme da Maria, è reale e come tale va celebrata, non è un mito da contestualizzare e manipolare … Continua la lettura di Vescovo: “Chiesa si è piegata a Islam, immigrati usati contro lavoratori italiani”

Bergoglio alla suora africana: “Sicura che non mordi?”

Bergoglio dopo gli scoppi d’ira degli ultimi tempi, culminati con le manate in piazza san Pietro alla povera donna asiatica che lo stava tirando a sé per chiedere quel contatto umano che lui va predicando, è tornato tra la folla e, probabilmente, si è trovato a gestire una gag preparata, ma non riuscita proprio bene. … Continua la lettura di Bergoglio alla suora africana: “Sicura che non mordi?”

Bergoglio: ‘Accogliere chi approda sulle nostre coste’

Il Vaticano non ha coste, Bergoglio: e se le avesse, affonderesti i barconi “Chiediamo oggi al Signore di aiutarci a vivere ogni prova sostenuti dall’energia della fede; e ad essere sensibili ai tanti naufraghi della storia che approdano esausti sulle nostre coste, perché anche noi sappiamo accoglierli con quell’amore fraterno che viene dall’incontro con Gesù. … Continua la lettura di Bergoglio: ‘Accogliere chi approda sulle nostre coste’

Vescovo Negri contro invasione: “Immigrazione è distruttiva”

Non tutta la Chiesa è perduta. E’ quindi importante dare voce alla parte sana che non ha spazio sui media: ovviamente, una parte che non ha alcun potere, soprattutto nel ramo dell’immigrazione. Ad esempio le parole di uno dei pochi vescovi italiani che vedono l’immigrazione di massa per quello che è: un male. “Negli ultimi … Continua la lettura di Vescovo Negri contro invasione: “Immigrazione è distruttiva”

Crolla la Chiesa di Bergoglio: dimezzate le offerte dei fedeli

Come spiega il portale Cinquantamila, esiste un sito internet della Cei, chiamato Insieme ai sacerdoti, che è stato realizzato dal Servizio per la promozione del sostegno economico alla Chiesa cattolica e dove si raccolgono le offerte che possono servire a “garantire una dignitosa sussistenza” al clero. Nel sito viene inoltre spiegato che dovremmo essere noi … Continua la lettura di Crolla la Chiesa di Bergoglio: dimezzate le offerte dei fedeli

Cardinale africano: “L’Europa sarà dominata dai migranti” – VIDEO

L’intervista fa parte di un più ampio articolo, dal titolo “Perché l’Occidente morirà”, apparso sul francese “Boulevard Voltaire” qualche tempo fa. Ed è un monito a chi non vuole morire schiavo in casa propria. Nell’intervista, alla domanda sul futuro dell’Occidente, il cardinale guineano spiega: “Sai, la più grande preoccupazione è che l’Europa abbia perso il … Continua la lettura di Cardinale africano: “L’Europa sarà dominata dai migranti” – VIDEO

Chiese incendiate a Ivrea: Presepi distrutti, è profanazione

Primo allarme sabato mattina alle 11,30 a San Maurizio, un’ora dopo a San Salvatore. Il vescovo Cerrato: “Trattandosi di profanazione e delle immagini sacre e delle chiese, chiedo ai fedeli della città qualche atto di riparazione” Presepe incendiato, chiesetta in fiamme ad Ivrea – VIDEO L’altra mattina sono stati distrutti due presepi in due chiese … Continua la lettura di Chiese incendiate a Ivrea: Presepi distrutti, è profanazione

Biancalani, la parrocchia è una discoteca africana – VIDEO

Se non fosse lui un prete e il luogo una chiesa la cosa sarebbe anche comica. Invece è tragica:

Befana, Vescovo distribuisce giocattoli: esclusi i bambini italiani

Anche quest’anno, il 6 Gennaio alle ore 11, il Cardinale Sepe, in Cattedrale, presiederà la solenne Celebrazione Eucaristica nella ricorrenza della festa dell’Epifania. Poi, nella basilica di Santa Restituta, si svolgerà la Befana dei migranti. Avete letto bene, l’ennesima manifestazione di odio razzista verso gli italiani, addirittura i bambini, concepita da quel che resta della … Continua la lettura di Befana, Vescovo distribuisce giocattoli: esclusi i bambini italiani

Bergoglio dà una manata alla suora che lo saluta – VIDEO

https://tv.liberoquotidiano.it/upload/282319-Quisenzaesserestrattonatoquindisenzamotivodunamanatasullamanoancoraunavomp4.mp4 Antonio Socci su Twitter diffonde un altro video, molto simile rispetto a quello di pochi giorni fa, in cui, stavolta senza motivo, dà una manata ad una suora che lo voleva ‘toccare’: “Qui – commenta il video -, senza essere strattonato, quindi senza motivo, dà una manata sulla mano ancora una volta a una … Continua la lettura di Bergoglio dà una manata alla suora che lo saluta – VIDEO

Presepe incendiato, chiesetta in fiamme ad Ivrea – VIDEO

Stavolta non si sono limitati a decapitare le statue del presepe, stavolta l’hanno dato alle fiamme. Incendiando tutta la chiesetta che lo ospitava. Le fiamme si sono sviluppate nella chiesetta tra le 11 e le 11.30. Sono stati i parrocchiani a dare l’allarme. Immediato l’intervento dei Vigili del fuoco e della Polizia urbana di Ivrea. … Continua la lettura di Presepe incendiato, chiesetta in fiamme ad Ivrea – VIDEO

Meluzzi: “Bergoglio lavora per sottometterci all’Islam”

Vedendo le ultime gesta di Bergoglio, che perdendo il controllo ha mostrato il vero volto dell’uomo dietro la maschera di chi recita una parte, e ascoltando gli ultimi deliri dei vescovi che, tranne rare eccezioni, durante le omelie natalizie hanno all’unisono attaccato la politica dei porti chiusi, torna alla mente l’accusa che qualche tempo fa, … Continua la lettura di Meluzzi: “Bergoglio lavora per sottometterci all’Islam”

Schiaffi alla pellegrina, non è prima volta Bergoglio ‘aggredisce’ fedeli – 3 VIDEO

Bergoglio non ama il contatto umano. Il che, per il Vicario di Cristo in terra è piuttosto irrituale, per usare un eufemismo. L’insegnamento di Bergoglio: picchiare lo straniero insistente – VIDEO Immaginate il fracasso mediatico se una reazione del genere fosse stata di Salvini! E le sue scuse di stamani non convincono. Quella nel video … Continua la lettura di Schiaffi alla pellegrina, non è prima volta Bergoglio ‘aggredisce’ fedeli – 3 VIDEO

Bergoglio peggio di Biancalani: trasforma chiesa in bivacco immigrati e senzatetto

Ma non li vuole in Vaticano Il Vaticano è senza vergogna. La Comunità di sant’Egidio aprirà da questa sera la chiesa di San Callisto a Trastevere, dove potranno essere ospitate 40 senzatetto. Una chiesa trasformata in bivacco. Ovviamente in Italia, mentre il Vaticano non fa entrare nessuno. Non solo. Il Vaticano ha migliaia di case … Continua la lettura di Bergoglio peggio di Biancalani: trasforma chiesa in bivacco immigrati e senzatetto

Presepi sui barconi: così la Chiesa tradisce il Natale

Vescovo Iraq a Bergoglio: “Come potete accogliere i migranti che ci perseguitano?”

Bergoglio è un incidente nel Cristianesimo. Per ricordarlo è utile ascoltare chi, dentro la Chiesa, e sono la maggioranza, non la pensa come lui,.E allora rileggiamo l’intervista dell’Arcivescovo di Mosul Nicodemus, con il giornale cristiano Aleteia. L’Arcivescovo aveva qualcosa da dire ai suoi colleghi che in Italia ed Europa propagandano l’accoglienza e visitano le moschee. … Continua la lettura di Vescovo Iraq a Bergoglio: “Come potete accogliere i migranti che ci perseguitano?”

Vescovi francesi sostituiscono mamma e papà con ‘genitore 1 e 2’

Il vescovo di Langres, esponente della conferenza episcopale, ha indicato le nuove direttive. Per adeguarsi alle unioni omosex, nei documenti «padre» e «madre» sostituiti dal neutro ‘genitori’ Nel suo messaggio trasmesso il 22 dicembre su Radio-Courtoisie, padre Michel Viot ha attirato l’attenzione su un fatto sorprendente: in una diocesi di sua conoscenza, è stato proposto … Continua la lettura di Vescovi francesi sostituiscono mamma e papà con ‘genitore 1 e 2’

Decapitano Madonna e Gesù Bambino: ondata di attacchi anti-cristiani

I soliti “non identificati” hanno compiuto a Briatico, nel vibonese, un gesto blasfemo contro la statua della “Madonnina del mare”. Hanno decapitato la statua della Madonna e del Bambino, lasciando le teste ai piedi dell’effige, che é collocata in una grotta alla fine di una scalinata che conduce alla spiaggia. Sull’episodio hanno avviato indagini i … Continua la lettura di Decapitano Madonna e Gesù Bambino: ondata di attacchi anti-cristiani

Loro decapitano ancora Gesù Bambino nel presepe

I soliti ignoti hanno decapitato la statua di Gesù Bambino sistemata nella mangiatoia del presepe davanti alla chiesa parrocchiale di Arbus, nel sud Sardegna, e poi hanno portato la testa davanti al cimitero. Dopo il ritrovamento è stata di nuovo incollata al corpo, ma la comunità locale è sotto choc. Sull’episodio indagano i carabinieri del … Continua la lettura di Loro decapitano ancora Gesù Bambino nel presepe

Presepe blasfemo contro la ‘omofobia’ in Parrocchia veneta

A TORREBELVICINO UN PRESEPE SOLLEVA DELLE POLEMICHE TRA I FEDELI. A DARE FUOCO ALLE POLVERI IL CONSIGLIERE COMUNALE DI CENTRO DESTRA SCLEDENSE ALEX CIONI CON UN POST SU FACEBOOK Prima di Natale in tutta Italia sono comparsi presepi particolari, per così dire, che hanno sollevato non poche polemiche politiche per delle rappresentazioni sulla Natività considerate … Continua la lettura di Presepe blasfemo contro la ‘omofobia’ in Parrocchia veneta

Santo Stefano, Bergoglio parla di immigrati: Salvini di martiri cristiani

“La festa del protomartire Stefano ci chiama a ricordare tutti i martiri di ieri e di oggi, e ce ne sono tanti, a sentirci in comunione con loro, e a chiedere a loro la grazia di vivere e morire con il nome di Gesù nel cuore e sulle labbra” ha detto il Papa durante l’Angelus … Continua la lettura di Santo Stefano, Bergoglio parla di immigrati: Salvini di martiri cristiani

Mancini rivela: “Mi facevo il segno della Croce, poi Bergoglio mi ha detto di non farlo” – VIDEO

Mancini: "Io mi facevo il segno della Croce […] Poi, dopo che siamo andati dal Papa, #PapaFrancesco ha detto: Perchè fate il segno della Croce? […] Da quella volta non lo faccio più" pic.twitter.com/qJIEqr4qxz — Kattoliko Pensiero (@kattolikamente) December 23, 2019

Socci contro Bergoglio: “Parla solo di migranti. Qualcuno lo aiuti”

Ancora una volta a Natale parla di migranti (oltretutto senza capire nulla delle migrazioni, senza ascoltare i vescovi africani e il card. Sarah). Ogni giorno dell'anno parla di migranti. E pure a Natale e a Pasqua. E' un'ossessione. Ma quest'uomo sta bene? Qualcuno può aiutarlo? pic.twitter.com/wn63UP1uD9 — Antonio Socci (@AntonioSocci1) December 25, 2019 Anche nel … Continua la lettura di Socci contro Bergoglio: “Parla solo di migranti. Qualcuno lo aiuti”

Meluzzi ancora contro Bergoglio e il business degli immigrati

In questi giorni di Natale, Alessandro Meluzzi è più scatenato che mai contro Bergoglio. Un paio di giorni fa la vignetta in cui il Pontefice veniva accostato all’antipapa. Ora, Meluzzi raddoppia, rilanciando una vignetta-fumetto di Pubble:”La nuova hit di Checco Bergolgione!”, ovvio il riferimento al tanto discusso brano Immigrato di Checco Zalone. E nel disegno … Continua la lettura di Meluzzi ancora contro Bergoglio e il business degli immigrati

Il presepe donato dal Papa a Lampedusa: la Sacra Famiglia scafista imbarca i clandestini

Ecco l’immagine fotografica del dono che Bergoglio ha fatto alla comunità di Lampedusa successivamente alla sua visita del 2013. Dopo la quale impose all’allora governo l’operazione Mare Nostrum, che ha visto l’arrivo in Italia di quasi 1 milione di clandestini. Un clandestino viene fatto salire da Maria e Giuseppe su un barcone che, non si … Continua la lettura di Il presepe donato dal Papa a Lampedusa: la Sacra Famiglia scafista imbarca i clandestini

Rabbino contro idolatri delle sardine: “Paragonarle a Gesù è una bestemmia”

Dacia Maraini aveva paragonato le sardine a Gesù. La risposta del rabbino Capo di Roma Riccardo Di Segni, nella sua pagina di Facebook, l’avremmo voluta sentire dal Papa. “Capisco che in questi giorni festivi si esaltino i buoni sentimenti e la non violenza. Capisco che si cerchi di sottolineare che il nuovo movimento politico che … Continua la lettura di Rabbino contro idolatri delle sardine: “Paragonarle a Gesù è una bestemmia”

Palermo, Gesù è nero: vescovo dei barconi lo bacia e mostra ai fedeli

Non è normale. In questo modo si nega l’incarnazione di Dio. Lo si riduce a bambolotto protagonista di una leggenda a cui si può dare forma diversa, tanto non è mai esistito davvero. E allora è negro, è un salvagente e, perché no, un dio dalla testa di maiale. A #Palermo, il #Festeggiato è nero.#BuonNatale … Continua la lettura di Palermo, Gesù è nero: vescovo dei barconi lo bacia e mostra ai fedeli

Bergoglio parla di immigrati anche a Natale: “Sono vittime, come gli ebrei verso la Terra Promessa”

E’ ossessionato. Prima di impartire la benedizione Urbi et Orbi, Bergoglio non si è trattenuto, dopo un riferimento al “piccolo Bambino di Betlemme”, dal fare un riferimento agli “schiavi dell’oggi” (secondo lui i migranti e non i precari che lo sono proprio grazie alla presenza dei suoi migranti) nel giorno di Natale per dire loro … Continua la lettura di Bergoglio parla di immigrati anche a Natale: “Sono vittime, come gli ebrei verso la Terra Promessa”

Biancalani, immigrati bivaccano in chiesa prima Messa Natale: e lui celebra Rackete

L’anno scorso, prima della Messa di Natale, don Biancalani postò le foto del bivacco afroislamico: Quest’anno gli immigrati abusivi sono quasi il doppio. Almeno 250, quasi fin sotto l’altare: Biancalani mette il presepe sul materasso degli immigrati: “Gesù è profeta islamico” Un africano a letto, ecco il ‘presepe’ di don Biancalani E chissà se, anche … Continua la lettura di Biancalani, immigrati bivaccano in chiesa prima Messa Natale: e lui celebra Rackete

Meluzzi in difesa del Cristianesimo: “Bergoglio è l’Antipapa”

Alessandro Meluzzi non ha mai nascosto il proprio pensiero sull’attuale Papa, da lui considerato un usurpatore eretico. E lo manifesta ancora una volta condividendo sui social la versione papale dell’Anticristo, “L’antipapa”: pic.twitter.com/higklXqVTB — Alessandro Meluzzi☦️🇮🇹 (@a_meluzzi) December 23, 2019 Scriveva Alessandro Meluzzi su Il Tempo, attaccando Bergoglio senza troppi giri di parole: “Anziché occuparsi del … Continua la lettura di Meluzzi in difesa del Cristianesimo: “Bergoglio è l’Antipapa”

Bergoglio, Socci: “Parlare di Dio meticciato cade nell’eresia”

Qui Occidente, siamo in pericolo, sos! https://t.co/HnYGNiUv2D — Mariagiovanna Maglie (@mgmaglie) December 23, 2019 Avevamo parlato dell’oscena dichiarazione: Bergoglio eretico: “Gesù e la Madonna sono meticci” Anche secondo Socci Bergoglio ha fatto una dichiarazione eretica. Il 12 dicembre scorso, per esempio, Bergoglio ha affermato che la Madonna “si è meticciata” e addirittura “ha ‘meticciato’ Dio”. … Continua la lettura di Bergoglio, Socci: “Parlare di Dio meticciato cade nell’eresia”

4 pensieri su “Bergoglio, Socci: “Parlare di Dio meticciato cade nell’eresia””

  1. Oggi come oggi, per essere davvero un buon cattolico bisogna essere anticlericale. Sembrerà un cortocircuito ciò che ho scritto, ma non é così, perché la Chiesa in quanto istituzione non difende il Cattolicesimo, anzi ne sta causando la sparizione.

Lascia un commento