Sala ammette: siamo pieni di immigrati criminali

Vox
Condividi!

# Sala: “Sono consapevole che una parte significativa dei crimini è commessa dagli immigrati”

Sala ha espresso la sua consapevolezza riguardo al fatto che una parte significativa dei crimini è commessa da immigrati. Questa affermazione ha suscitato un dibattito acceso tra i cittadini e i politici.

Vox

“Sono pienamente consapevole della situazione”, ha detto Sala. “Non posso ignorare il fatto che una parte significativa dei crimini nella nostra città è commessa da immigrati. Questo non significa che tutti gli immigrati siano criminali, ma è un problema che dobbiamo affrontare”.

“Non possiamo permettere che la paura e la discriminazione guidino le nostre politiche”, ha detto. “Dobbiamo essere in grado di distinguere tra coloro che abusano del sistema e coloro che sono qui per le giuste ragioni”.

“Se vogliamo ridurre la criminalità, dobbiamo lavorare per creare una società in cui tutti si sentano accettati e valorizzati”, ha detto. “Questo include l’offerta di opportunità di istruzione e lavoro, così come il sostegno per coloro che stanno cercando di costruire una nuova vita”.

No, se vogliamo ridurre la criminalità dobbiamo azzerare i ricongiungimenti familiari e l’immigrazione extraeuropea, soprattutto quella regolare:

Raddoppiati gli stupri commessi da minori stranieri: violentano un’italiana ogni due giorni