“Ho pagato 8mila euro per entrare in Italia: dovete mantenermi” – VIDEO

Vox
Condividi!
Vox

A proposito di ‘disperati’. Ecco quanto pagano i clandestini per arrivare in Italia. Se fate il conto di quanti ne sono sbarcati in questi anni, un milione, avrete il senso dell’enormità di questo business.




5 pensieri su ““Ho pagato 8mila euro per entrare in Italia: dovete mantenermi” – VIDEO”

  1. Se vogliamo fare i conto in tasca anche a quelli che affiancano il governo allora stamani è uscita una notizia di crisanti. Si è comprato una villa del 600′ con un parco favoloso (non l’ho visto in foto, era quanto riportato dal giornalista) con i soldi guadagnati facendo propaganda governativa.
    Pare che tutti vogliano la loro fetta di Italia insanguinata e ne traggano immensi benefici personali. Considerando che il popolo non lo smuovi direi che è il caso di rassegnarci, il punto di non ritorno lo abbiamo oltrepassato da un pezzo ma siamo solo noi (forse solo io) a non accorgerci del fatto e voler continuare a sperare/lottare quando sarebbe invece il caso di espatriare sputando sul suolo Patrio come quel giovane che mi aveva fatto tanto orrore?

    1. Hanno un alibi “morale” a motivarli: siccome c’è “la peste”, allora guadagnarci è lecito, ma sotto sotto sanno che è tutta una montatura su un virus artificiale che funge da esca per iniettare della merda nella popolazione.

    2. Zanè e secondo te il televisione questo ququaraquà ci andava gratis?Di certo non ha mandato a battere la moglie per comprarsi una villa del ‘600.Ancora,credi che i permessi dalle Belle arti per la ristrutturazione non li abbia ancora presi?Questi sono come i finocchi.Prima i soldi e poi il culo.

I commenti sono chiusi.