Africano pesta donne alla Stazione Termini – VIDEO

Vox
Condividi!

https://x.com/fratotolo2/status/1791429428884451723

Vox

Un africano di 26 anni dal Gabon, indossando una felpa con cappuccio rossa, ha colpito due donne senza motivo vicino alla stazione Termini a Roma¹. L’incidente è avvenuto in via Giovanni Giolitti il 9 maggio¹. Una delle vittime è stata colpita alla nuca e l’altra in volto¹. I passanti hanno soccorso le due donne e hanno dato l’allarme¹. I carabinieri di San Lorenzo sono arrivati sul posto e hanno arrestato l’uomo di 26 anni¹. Durante l’arresto, l’uomo ha anche colpito un carabiniere con una gomitata e ha preso a calci la ‘gazzella’ di servizio¹. È stato arrestato e portato in tribunale, dove è stata disposta la custodia cautelare in carcere¹. Non è la prima volta che avvengono aggressioni senza motivo apparente nell’area della stazione¹.

(1) VIDEO | L’uomo con la felpa rossa che prende a pugni le donne vicino a …. https://www.romatoday.it/cronaca/uomo-prende-a-pugni-donna-termini.html.
(2) Aggressione improvvisa a Termini – uomo si accascia a terra dopo un …. https://www.zazoom.it/2024-05-11/aggressione-improvvisa-a-termini-uomo-si-accascia-a-terra-dopo-un-pugno-alla-testa/14735077/.
(3) Stazione Termini, colpito alla testa da un pugno violentissimo da uno …. https://www.fanpage.it/roma/stazione-termini-colpito-alla-testa-da-un-pugno-violentissimo-da-uno-sconosciuto-41-e-gravissimo/.