«Nostri figli saranno i padroni dell’Italia»

Vox
Condividi!

Gli imam esprimono chiaramente il loro piano di sostituire gli italiani.

Islamici: «I nostri figli saranno ministri in Italia, non potete fermarci»

Ci riusciranno se non abroghiamo i ricongiungimenti familiari e non torniamo allo ius sanguinis integrale. Ci riusciranno se permetteremo a Meloni e alla sua cricca di avventurieri che si spacciano per patrioti di importare ‘legalmente’ mezzo milioni di immigrati afroislamici per arricchire i soliti noti. Siamo a pochi anni da quello che la Francia è oggi: e dipende tutto da quello che noi faremo ora. Lì sgozzano i professori nelle scuole. Qui lo faranno prima di quanto crediate.

Il Qatargate è solo la punta dell’iceberg di un’invasione che ha aspetti ancora più allarmanti. Non è un caso che dietro Hamas ci sia proprio il Qatar che lo ha finanziato con miliardi di dollari. Come finanzia la costruzione di moschee in Italia. Per ogni afroislamico che devasta o stupra, ce ne sono una decina che si infiltrano.

Il loro obiettivo è islamizzare l’Italia. Non lo nascondono. Siamo noi che facciamo finta di nulla, perché reagire costa ‘lavoro’. Reagire è fatica. Morire lentamente no. Noi stiamo morendo lentamente. Neanche troppo lentamente.

Ad esempio, Abdallah Khezraji, presidente dell’associazione Hilal e riferimento della comunità marocchina residente in Veneto, non ha mai nascosto quale sia il loro obiettivo. Lo ha spiegato tempo fa: «È sotto gli occhi di tutti: le chiusure e i paletti messi dalla Regione non fanno che peggiorare la situazione rimarca in Veneto ci sono circa 170mila musulmani. Migliaia abitano nella provincia di Treviso.

È inutile cercare di nascondere le cosa: stiamo parlando di persone che tra qualche anno potranno anche rivestire ruoli importanti come quelli di politici, sindaci o pure ministri».

«Non stiamo parlando di fantascienza, il sindaco di Londra, Sadiq Khan, è musulmano. E quello che è successo in una grande capitale del genere alla fine succederà anche qui, non potete fermarci».

Poi la minaccia:«Cercare di frenare questo processo impedendo l’apertura di spazi autorizzati per l’Islam non può che portare a dei danni».

Leader Marocchini contro legge anti-burqa: “Veneto antipatico, Salvini arrogante”

E questo Khezraji è il punto di riferimento locale del governo PD, un po come Chaouki lo è a livello nazionale. Prese parte agli Stati generali dei musulmani residenti in Veneto andati in scena all’hotel Maggior Consiglio di Treviso.

VERIFICA LA NOTIZIA
Vox

Lì, i vertici della confederazione islamica nazionale e regionale, rispettivamente il segretario Massimo Abdallah Cozzolino e il presidente Tanji Bouchaib, fecero il primo passo verso la formazione di un Islam italiano.

L’islam ‘italiano’ ha l’obiettivo di dominarci. Per loro abbiamo due scelte, stare zitti o morire decapitati:

Prof decapitato, islamica ‘italiana’: “Punire i blasfemi”

Non staremo mai zitti. Non dobbiamo stare zitti. E’ in gioco il nostro futuro.

# L’Islam in Italia: una questione di islamizzazione

La dichiarazione dell’estremista islamico in Italia solleva preoccupazioni riguardo alla “islamizzazione” del paese. La dichiarazione fa riferimento al sindaco di Londra, Sadiq Khan, che è musulmano¹ perché la maggioranza dei ‘londinesi’ è tale, e suggerisce che un simile cambiamento demografico potrebbe verificarsi anche in Italia.

L’Islam è la seconda religione più diffusa in Italia dopo il cristianesimo⁴. Il numero di fedeli musulmani in Italia è incerto, ma si aggira attorno ai due milioni di unità nel 2024⁴. Secondo le stime del 2017, la percentuale di musulmani rientrava attorno al 3%⁴. Erano poche migliaia alla fine del secolo scorso.

Sadiq Khan, membro del partito Laburista, è stato eletto sindaco di Londra nel 2016, diventando il primo sindaco musulmano di una grande capitale occidentale¹. La sua elezione è stata vista come il segno della islamizzazione della società britannica.

Il termine “islamizzazione” è usato per descrivere un evidente processo in cui la cultura e le istituzioni di una società vengono sostituite da quelle islamiche. E’ importante notare che la presenza di musulmani in un paese implica necessariamente un processo di islamizzazione.

Alcuni rapporti suggeriscono che la popolazione musulmana in Italia potrebbe aumentare significativamente in questo secolo fino ad arrivare a metà del totale⁵.

La questione dell’Islam in Italia è semplice: loro sono gli invasori e noi siamo gli invasi. Invece di concentrarsi sull’accoglienza e il buonismo, invece di andare a raccattare palestinesi, sarebbe più produttivo lavorare per azzerare l’immigrazione islamica in Italia.

(1) Sadiq Khan – Wikipedia. https://it.wikipedia.org/wiki/Sadiq_Khan.
(2) Islam in Italia – Wikipedia. https://it.wikipedia.org/wiki/Islam_in_Italia.
(3) È allarme: “Nel 2100 i musulmani saranno metà della popolazione …. https://www.ilgiornale.it/news/cronache/allarme-italia-nel-2100-i-musulmani-saranno-met-popolazione-1751646.html.
(5) Chi è Sadiq Khan, il nuovo sindaco di Londra, figlio di un autista di …. https://www.lifegate.it/sadiq-khan-sindaco-londra.
(6) E’ Sadiq Khan il nuovo Sindaco di Londra – QUI LONDRA. https://www.quilondra.com/magazine/elezioni-del-sindaco-di-londra.html.
(7) L’Islam sta conquistando l’Europa: “Nel 2050 i … – OFCS.Report. https://www.ofcs.it/internazionale/difesa-e-sicurezza-nazionale/lislam-sta-conquistando-leuropa-nel-2050-i-musulmani-triplicheranno/.