Votare Vannacci è l’unico voto per l’Italia

Vox
Condividi!

Votare Vannacci alle imminenti elezioni europee è un’occasione che potrebbe non ripetersi. C’è la possibilità di mandare a quel paese contemporaneamente Schlein e Meloni. IL giorno dopo le elezioni, una delle prime cose che verranno controllate dagli sgherri del sistema è quante preferenze avrà preso il generale. Invasori africani che si credono italiani. Associazioni di checche isteriche. Tanti voti a Vannacci significherà un enorme vaffa al sistema.

# Votare Vannacci: Un’Occasione Unica nelle Imminenti Elezioni Europee

Le imminenti elezioni europee rappresentano un momento cruciale per l’Europa e per l’Italia. In questo contesto, il voto per Vannacci emerge come un’opportunità unica, un’occasione che potrebbe non ripetersi.

Votare per Vannacci significa esprimere una scelta chiara e decisa. Significa mandare un messaggio forte e inequivocabile a Schlein e Meloni, due figure politiche che vogliono ingessare il sistema politico dei prossimi anni. Votare per Vannacci è un modo per dire loro, in modo inequivocabile, che è tempo di cambiamento. Per dire a Schlein che non verrà mai il suo tempo. Per dire a Meloni che il blocco navale non ce lo siamo scordato. Per dire a Crosetto che non è più lui il ministro della Difesa.

Vox

Il giorno dopo le elezioni, quando i risultati saranno annunciati e le preferenze saranno contate, una delle prime cose che verranno esaminate sarà il numero di voti ricevuti da Vannacci. Questo dato sarà un indicatore importante del clima politico e della volontà dei cittadini.

Votare per Vannacci non è solo un voto per un individuo, ma un voto per un’idea, per un cambiamento, per un futuro diverso. È un voto che manda un messaggio chiaro a coloro che detengono il potere mediatico. A coloro che vogliono dire ai cittadini cosa possono o non possono dire. Cosa possono o non possono pensare.

In conclusione, le imminenti elezioni europee rappresentano un’opportunità unica. Un’opportunità per esprimere il proprio voto, per fare sentire la propria voce, per influenzare il corso degli eventi. E votare per Vannacci potrebbe essere l’occasione che molti stavano aspettando. Non lasciatevi sfuggire questa opportunità. Il vostro voto conta. Il vostro voto può fare la differenza.

E se non la farà, almeno avrà rotto le palle a chi vuole dirvi cosa pensare.




2 pensieri su “Votare Vannacci è l’unico voto per l’Italia”

  1. purtroppo un solo italiano ben poco potra’ , tutti gli altri nessuno escluso, sono proni e schierati per il loro unico scopo : il proprio tornaconto!
    il loro unico obiettivo e andare o ritornare nella ue a fregarsi 15/20 mila euro e passa al mese, con magri la speranza di intascare qualche cadeau, di qualche arabo beduino miliardario cui fare qualche favore, ovviamente a danno degli europei…..
    non abbiamo politici ma solo masse informi di scansafatiche invertebrati che in questo periodo si riempiono la bocca con
    l italianita’, di remo, fa remo, ved remo, and remo …e scemenze varie, sono tutti adulatori di …san ….REMO

    1. cmq semmai andro’ a votare, votero’ per una avvocatessa di dx che il mio pisello vorrebbe intorate…. e per vannacci che va a transiberiane,

      ma mister vox, ma che caXXo di delusione…!!

      si deve votare per uno che va a transiberiane!… come siamo messi… : MALE

I commenti sono chiusi.