Vigili aggrediti da immigrato, turisti spagnoli lo aiutano a fuggire

Vox
Condividi!

# Agenti della Polizia Locale di Napoli Feriti Durante Intervento di Prevenzione

Due agenti della Polizia Locale di Napoli hanno subito lesioni durante un intervento di prevenzione sull’area pedonale di Via Toledo¹². L’incidente è avvenuto nei pressi della sede del Banco di Napoli, dove gli agenti hanno fermato un uomo extracomunitario trovato in possesso di borse contraffatte esposte sul marciapiede¹².

L’uomo ha opposto resistenza, cercando di evitare il sequestro della merce e ha richiamato l’attenzione dei passanti¹². Alcuni stranieri, tra cui dei turisti spagnoli, hanno sostenuto l’immigrato, favorendone la fuga e impedendo agli agenti di portare a termine l’intervento¹².

Vox

Sono in corso indagini per identificare l’identità del fuggitivo e delle persone che hanno ostacolato l’azione degli agenti¹². Durante i controlli sono stati effettuati 8 sequestri amministrativi per un totale di 1.355 articoli contraffatti¹².

Questo incidente sottolinea la necessità di un’azione più decisa contro la vendita abusiva e la contraffazione, non solo per proteggere i diritti dei consumatori e delle aziende, ma anche per garantire la sicurezza degli agenti che lavorano per mantenere l’ordine pubblico.

(1) Napoli, turisti ostacolano sequestro merce: due agenti feriti. https://napoli.repubblica.it/cronaca/2024/05/17/news/napoli_turisti_spagnoli_merce_municipale-423004155/.
(2) Due Agenti Polizia Locale Napoli feriti durante intervento prevenzione …. https://www.expartibus.it/due-agenti-polizia-locale-napoli-feriti-durante-intervento-prevenzione/.
(3) Napoli – Due agenti della polizia locale aggrediti da ambulante abusivo …. https://www.nanotv.it/2024/03/23/napoli-due-agenti-della-polizia-locale-aggrediti-da-ambulante-abusivo-ambulanti-circondano-lauto-della-municipale/.




Un pensiero su “Vigili aggrediti da immigrato, turisti spagnoli lo aiutano a fuggire”

  1. è semplicissimo , basterebbe girare con un idrante sfollagente dei VVFF …appena vedi qualcuno sui marciapiedi con la merce lo anneghi non ha tempo di scappare e di preservare le sue merci farlocche, se gliele bagni una, due tre volte, poi non potendole piu’ vendere smetterà di comprarle e si metterà a fare i lavori che gli italiani non vogliono piu’ fare… quali siano io non l ho ancora capito!
    semplice , ma ci vogliono i cojones per farlo,,,
    “te l’ho pensato IO” per voi sappiaTEVELO Ngnoranti

I commenti sono chiusi.