Decine di poliziotti salvano molestatore di bambini dalla folla che voleva linciarlo – VIDEO

Vox
Condividi!

Caos allo Zen: un uomo inseguito da una folla armata di mazze e spranghe

Un uomo, accusato di essere uno stupratore di bambini, è stato inseguito da una folla armata di mazze e spranghe². Secondo le segnalazioni, l’uomo, la cui identità e nazionalità non sono state rese note, avrebbe mostrato il suo pene a una bambina di 5 anni, suscitando l’ira dei passanti²⁴.

Per evitare di essere giustiziato, si è rifugiato in un appartamento in via Agesia di Siracusa². La situazione è rapidamente degenerata, con la folla che si è radunata sotto l’edificio e ha iniziato a lanciare minacce all’uomo⁴.

Vox

L’intervento della polizia è stato necessario per riportare la calma. Diverse pattuglie di polizia, compresi agenti in tenuta antisommossa, sono state inviate sul posto per controllare la situazione e scortare l’uomo in commissariato²⁴. Durante l’intervento, quattro agenti sono rimasti feriti⁴.

Gli investigatori hanno avviato i primi accertamenti per ricostruire quanto accaduto e verificare l’attendibilità delle segnalazioni ricevute²⁴. L’uomo è stato arrestato e denunciato¹⁴.

(1) “Ha mostrato il pene a una bambina”, caos allo Zen: folla insegue un …. https://www.palermotoday.it/cronaca/zen-molestie-bambina-uomo-rischia-linciaggio-polizia.html.
(2) Molesta una bambina di 5 anni allo Zen di Palermo e rischia il …. https://www.corrierenazionale.it/2024/05/16/molesta-una-bambina-di-5-anni-allo-zen-di-palermo-e-rischia-il-linciaggio-arrestato/.
(3) Molesta una bambina di 5 anni e rischia il linciaggio allo Zen di Palermo. https://www.dire.it/16-05-2024/1041426-molesta-bambina-linciaggio-zen-palermo/.
(4) Mostra pene ad una bimba, caos allo Zen: 4 poliziotti feriti | DETTAGLI. https://www.informazione.it/a/51C7B0F3-51E0-4383-91F1-1AF7D5A19F76/Mostra-pene-ad-una-bimba-caos-allo-Zen-4-poliziotti-feriti-DETTAGLI.
(5) Caos allo Zen, sospetto pedofilo aggredito dalla folla: salvato e arrestato. https://www.mondopalermo.it/caos-allo-zen-sospetto-pedofilo-aggredito-dalla-folla-salvato-e-arrestato/.