La sinistra abbandona le ZTL: ai musulmani piace usare l’auto

Vox
Condividi!

# Ecologia: Dopo aver propagandato e votato per il piano Good Move, il PS di Bruxelles cambia idea a causa della tendenza culturale dei musulmani a utilizzare l’auto

VERIFICA LA NOTIZIA

BRUXELLES – Il Partito Socialista (PS) di Bruxelles, dopo aver militato e votato a favore del piano Good Move, un piano di mobilità ecologica, ha cambiato idea. La ragione di questo cambiamento è legata alla tendenza culturale dei musulmani di utilizzare l’auto.

Il piano Good Move, che mira a promuovere la mobilità sostenibile e a ridurre l’inquinamento atmosferico, è stato sostenuto dal PS di Bruxelles. Tuttavia, il partito ha recentemente cambiato la sua posizione, citando la tendenza culturale dei musulmani a utilizzare l’auto come motivo principale.

Vox

Capito la sinistra? Ecologisti di cartone. Presto anche il Pd farà lo stesso in Italia. Niente più ZTL perché ai musulmani piace girare col cammello in centro.

Il PS di Bruxelles dimostra che l’ecologia è solo uno dei tanti -ismi utilizzati dalla sinistra per reprimere l’uomo bianco. Fossero veri ecologisti sarebbero contro l’immigrazione e la natalità africana.