“Noi immigrati andremo al potere grazie ai partiti che ci candidano”

Vox
Condividi!

«Ecco come noi immigrati andremo al potere». È tutto squadernato, nel proclama politico di Omar Korichi, consigliere comunale di origini marocchine, capogruppo e delegato alle Reti culturali a Rovereto. «A noi non importa più il candidato sindaco o presidente – ha scritto sui social – A noi importa dove ci sono maggiori probabilità di entrare, inserirci e come il cavallo di Troia, contrastare un sistema sempre meno politico e sempre più di interessi».

Il Pd lavora per loro. Loro sono il cavallo, il Pd è la *****:

Secondo il PD l’Italia deve importare altri 2,5 milioni di immigrati

Tipico pensiero di chi mette gli interessi di una piccola minoranza di ricchi davanti al bene e al futuro di tutti gli altri. Comunque Meloni ne sta facendo entrare 500mila in tre anni.

Vox

L’Italia deve creare lavori moderni e ben pagati. Se ci sono imprese che creano lavori che non possono essere soddisfatti dagli italiani – il motivo è ovvio – allora non sono gli italiani a doversi piegare facendo entrare milioni di invasori che poi esigeranno il ramadan a Pioltello e in tutta Italia, sono quelle imprese che devono cambiare. Punto.

E poi, sul serio: la metà degli immigrati in Italia non lavora, parliamo di 3 milioni di individui.

L’immigrazione non europea deve essere azzerata. Le imprese, senza manodopera a basso costo disponibile, faranno investimenti massicci in tecnologia. Ricordiamo che il vero benessere in Europa è arrivato dopo la Grande Peste che decimò milioni di contadini rendendo i pochi rimasti ricercati sul mercato. Dando così il via alla creazione della classe media e alla prima grande espansione dell’economia europea.

In questi giorni si susseguono gli articoli demenziali sull’Italia che deve fare come l’America e importare immigrati. Come se fossimo la stessa cosa.

Senza contare che, ad oggi, in Italia ci sono 18 milioni di occupati e si stima che tra saranno circa **7 milioni** i lavoratori che rischiano di perdere il lavoro nei prossimi anni a causa dei robot: qusi la metà dei lavoratori italiani. Questo è un numero enorme e potrebbe avere un impatto profondo sulla società e sull’economia italiana. La cosa più intelligente da fare sarebbe, intanto, smettere di importare futuri disoccupati.

(1) Chi rischia di perdere il lavoro a causa dei robot (e chi invece può …. https://www.money.it/Chi-rischia-di-perdere-il-lavoro-a-causa-dei-robot.