Prorogato Stato Emergenza: Conte potrà requisire casa vostra per ospitare immigrati che sbarcano

Vox
Condividi!

Il Senato abusivo ha dato via libera allo Stato di Emergenza senza maggioranza assoluta. Il che mette in evidenza che il governo non ha i voti per approvare, senza l’opposizione, lo ‘scostamento di bilancio’.

Con 157 sì l’Aula del Senato ha appro-
vato la mozione di maggioranza sulla
proroga dello stato d’emergenza fino
al 15 ottobre.

Domani toccherà alla Camera.

Via libera dell’Aula del Senato anche a
una parte della risoluzione del centro-
destra che prevede di coinvolgere le
regioni nelle scelte.

Lo Stato di Emergenza dà questi poteri al governo abusivo:

Governo sospende proprietà privata fino al 31 luglio: “Ogni bene mobile e immobile potrà essere requisito”

Vox

Si legge nello Stato di Emergenza prorogato:

“il prefetto può disporre con decreto la requisizione di strutture alberghiere e di altri immobili per ospitare persone in sorveglianza sanitaria o in isolamento fiduciario o in permanenza domiciliare“.

Che in periodo di sbarchi come questo, con clandestini in fuga a centinaia che vengono sparpagliati in tutta Italia, significa alto rischio di requisizioni di seconde case e altre strutture.

Quindi, chi vota lo scostamento, dando al governo la possibilità di sopravvivere, è un traditore. E sarà come tale ricordato.

Prorogare lo stato di emergenza senza emergenza è un colpo di Stato. L’unica emergenza sono gli sbarchi, e li risolvi affondando i barconi. O, almeno, riportando indietro il contenuto. Invece usano il contenuto per diffondere il virus e sostenere il contagio per poi avere la scusa di prorogare lo stato di emergenza: è eversione.




20 pensieri su “Prorogato Stato Emergenza: Conte potrà requisire casa vostra per ospitare immigrati che sbarcano”

  1. Io sono scandalizzato dal fatto che voi italiani non vi rivoltare! Avete dei criminali che manovrano il business scandaloso clandestini ! Scafisti ong PD Vaticano 5 stalle son tutti d’accordo!!!!!

I commenti sono chiusi.