Il loro presidente ci aveva avvisato: “Non accogliete Nigeriani che sbarcano, sono delinquenti”

Vox
Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
Sulla tratta di nigeriani che nel periodo del Pd al governo ha portato in Italia quasi 100mila clandestini, è importante ricordare l’intervista al britannico Telegraph, che rilasciò il presidente della Nigeria, Buhari.

Allarme africani, è boom di crimini in Italia: tunisini e nigeriani in testa

Buhari spiegò che ad abbandonare il suo Paese sono, in gran parte, criminali, perché i nigeriani non avrebbero alcun motivo di chiedere Asilo, visto che in Nigeria non ci sono guerre. E c’è un’economia piuttosto florida relativamente ad altri Paesi africani da cui non parte nessuno, come la Repubblica Centrafricana, dove infuria una brutale guerra etnica.

E non c’erano allora come non ci sono oggi.

Telegraph-Nigerians

Parlando con il corrispondente Colin Freeman durante un viaggio a Londra, Buhari avvisò i suoi concittadini di “smettere di cercare Asilo politico all’estero”, perché i nigeriani che “partecipano all’esodo di clandestini verso l’Europa, lo stanno facendo solo per ragioni economiche, e non perché in pericolo.”

Vox

Si lamentò anche del fatto che “a causa del numero di nigeriani detenuti per violazioni della legge in tutta Europa, è improbabile ottenere molta simpatia all’estero!”

“Alcuni nigeriani affermano che è troppo difficile tornare a casa, ma hanno anche reso difficile ad europei e americani accettarli, a causa del numero di nigeriani nelle prigioni di tutto il mondo accusati di traffico di droga o di traffico di esseri umani”.

“Non credo che i nigeriani abbiano motivo di lamentarsi. Possono rimanere a casa, dove sono richiesti i loro servizi per ricostruire il paese.”

Una persona sensata. A dimostrazione che da questi Paesi arriva da noi il peggio.

Quindi i nostri governi di sinistra, nonostante tutti sapessero chi arrivava dalla Nigeria, anche il loro presidente, hanno continuato a concedere protezione umanitaria a chi, poi, ha spacciato morte per le strade. Quando non ha fatto a pezzi ragazzine.

Chi ha permesso e favorito gli sbarchi dovrebbe essere processato per Alto Tradimento. Processate loro, invece di andare a caccia di patrioti che vogliono liberare l’Italia dalla dittatura di un governo abusivo.

Nigeriani confessano: “Arrivati sui barconi per farvi a pezzi” – VIDEO




Un pensiero su “Il loro presidente ci aveva avvisato: “Non accogliete Nigeriani che sbarcano, sono delinquenti””

  1. il mio odio raziale non e rivolto al colore della pelle
    ma al colore del cervello
    giacche un imbecille ho ha la pelle nera
    o la camicia verde
    e’ sempre un imbecille

    Le persone che hanno un cervello in africa o in Islam
    non salgono sui barconi
    e non aderiscono al movimento nazi-islamico.

    Se vogliono venire in Italia, fanno un regolare visto e vengono in aereo.

    Fra i neri ci sono anche persone di alto valore umano, morale ed intellettuale, il problema e’ che quelli che arrivano qui, sono tutta la feccia sociale africana

I commenti sono chiusi.