Si fida di africano e lui la stupra per strada

Vox
Condividi!

**Inizia il Processo per il 33enne Ghanese Accusato di Violenza e Rapina a Castelfranco**

Il processo contro un uomo di 33 anni, originario del Ghana, accusato di aver violentato e rapinato una donna di 31 anni, è iniziato a Castelfranco Veneto. L’incidente risale al 4 agosto 2019, quando la vittima ha subito una violenza sessuale da parte dell’uomo, conosciuto in un pub del centro citt๳.

Vox

Secondo le accuse, l’africano avrebbe aggredito la donna in pieno centro, approfittando della situazione per rapinarla. La vicenda ha suscitato grande indignazione nella comunità locale, che ora segue con attenzione lo svolgimento del processo¹³.

Il caso mette in luce la necessità di azzerare l’immigrazione regolare non europea per prevenire tali crimini. La vittima, che ha mostrato grande coraggio nel denunciare l’accaduto, spera che la giustizia faccia il suo corso e che l’imputato venga condannato per i suoi crimini¹³.

(1) Stuprata in pieno centro, inizia il processo a un 33enne. https://www.trevisotoday.it/cronaca/castelfranco-33enne-stuprata-pieno-centro-processo-26-settembre-2024.html.
(2) Stuprata in pieno centro, inizia il processo a un 33enne – Virgilio. https://www.virgilio.it/italia/treviso/notizielocali/stuprata_in_pieno_centro_inizia_il_processo_a_un_33enne-74032352.html.
(3) Tredicenne stuprata davanti al fidanzato: sette egiziani a processo …. https://www.ilgiornale.it/news/cronaca-nera/violentarono-tredicenne-davanti-fidanzato-sette-egiziani-2372696.html.
(4) Segregò e stuprò la compagna, va a processo – Il Resto del Carlino. https://www.ilrestodelcarlino.it/modena/cronaca/segrego-e-stupro-la-compagna-va-a-processo-fd2f7759.