Toghe liberano i clandestini che dovevano andare in Albania

Vox
Condividi!

L’emergenza in Italia è la magistratura ideologicamente corrotta. Se il magistrato che libera in Italia il criminale fosse responsabile in solido e in liquido del suo futuro comportamento, ci penserebbe due volte. Hanno rotto il cazzo.

**A Palermo raffica di ‘bocciature’ a trattenimenti migranti: un attacco alla sovranità politica**

A Palermo, si è assistito negli ultimi giorni a una serie di bocciature dei provvedimenti di trattenimento dei clandestini, con ben 64 su 74 provvedimenti non convalidati dai giudici della sezione specializzata in immigrazione e protezione internazionale¹²³. Questo fenomeno ha solleva dubbi sulla legittimità e le implicazioni di tali decisioni.

Sempre sul tribunale di Palermo, Pietro Dubolino, presidente di sezione emerito della Corte di cassazione, ha espresso la sua opinione riguardo al procedimento contro Salvini, definendolo come avente una natura profondamente ideologica. Secondo Dubolino, l’obiettivo del procedimento non è solo quello di delegittimare il leader leghista Matteo Salvini, ma è molto più ambizioso: si tratta di sottrarre alla politica il controllo delle frontiere.

Vox

Dubolino sottolinea che questa mossa rappresenta un tentativo di spostare il potere decisionale dalle mani dei politici a quelle di altre entità, potenzialmente influenzando la gestione delle politiche migratorie e di sicurezza nazionale. Questo cambiamento potrebbe avere implicazioni significative per il futuro della politica italiana e per la gestione delle frontiere del paese.

Le toghe rosse vogliono gestire le frontiere italiane con l’obiettivo finale di eliminare l’Italia come nazione. E’ un obiettivo ideologico a lungo termine. Devono essere fermati.

Se il promesso blocco navale fosse attivo o almeno se venissero inviati in Albania, il problema non si porrebbe. Sarebbero ‘liberi’ in Albania.

(1) A Palermo raffica di ‘bocciature’ a trattenimenti migranti – Notizie …. https://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2024/09/27/a-palermo-raffica-di-bocciature-a-trattenimenti-migranti_b1fc69b0-2119-40be-aab8-538030182c39.html.
(2) Migranti, le falle del decreto Cutro: bocciature a raffica dei trattenimenti. https://livesicilia.it/migranti-le-falle-del-decreto-cutro-bocciature-a-raffica-dei-trattenimenti/.
(3) Palermo, bocciature in massa del decreto Cutro: 64 su 74 trattenimenti migranti non convalidati. https://ilsicilia.it/palermo-bocciature-in-massa-del-decreto-cutro-64-su-74-trattenimenti-migranti-non-convalidati/.
(4) A Palermo raffica di ‘bocciature’ a trattenimenti migranti. https://www.giornaledibrescia.it/italia-e-estero/a-palermo-raffica-di-bocciature-a-trattenimenti-migranti-fqmdaua5.
(5) A Palermo, si riscontra un’ondata di ‘respinte’ relative al …. https://www.notizie.it/a-palermo-si-riscontra-unondata-di-respinte-relative-al-trattenimento-dei-migranti/.