Islamici come Boldrini, vietare Miss Italia: “Chi partecipa deve morire”

Vox
Condividi!

In questo gli invasati musulmani e femministe si trovano d’accordo.

### “Miss” musulmana nel mirino dell’Islam: “Devi morire”

Recentemente, una giovane donna musulmana, partecipante ad un concorso di bellezza, è stata bersagliata da insulti e minacce di morte sui social media da parte dei musulmani. Questo episodio è stato trattato nel programma televisivo “Dritto e Rovescio” su Rete 4¹.

Vox

La ragazza, che ha partecipato al concorso con l’intento di imporre l’inclusività agli italiani, si è trovata al centro di una tempesta di odio da parte dei propri correligionari. I commenti sui social media sono stati particolarmente violenti, con molti che l’hanno accusata di tradire i valori islamici e di meritare la morte.

Questo caso mette in luce la necessità di azzerare l’immigrazione regolare islamica.

(1) “Miss” musulmana nel mirino dell’Islam: “Devi morire” – Mediaset Infinity. https://mediasetinfinity.mediaset.it/video/drittoerovescio/miss-musulmana-nel-mirino-dellislam-devi-morire_F313481001003C11.
(2) Boycotts of Israel in sports – Wikipedia. https://en.wikipedia.org/wiki/Boycotts_of_Israel_in_sports.
(3) Sara Milliken, Miss Alabama nel mirino degli hater: “È obesa”/ Lei …. https://www.ilsussidiario.net/news/sara-milliken-miss-alabama-nel-mirino-degli-hater-e-obesa-lei-replica-sono-piu-del-mio-corpo/2715534/.