Mattarella corre a farsi un selfie con le bare dei clandestini morti durante un viaggio di invasione che ognuno di loro aveva pagato 8mila euro:
Mattarella corre a Crotone per un selfie con le bare dei clandestini
A rendere omaggio anche a questa ricca annoiata:
Anche questa ricca pakistana sul barcone affondato: “Stufa di crescere la figlia” – FOTO
Ma in questi anni non è mai andato a rendere omaggio ai tanti italiani vittime dei suoi immigrati. Alcuni casi:
Nessun politico al funerale di Cristian, perché italiano ammazzato da immigrati
Pamela, furia contro Boldrini e Kyenge assenti ai funerali: “Mandata nemmeno una corona”
Conte non va a funerale italiano ucciso da albanesi: ma va a quello di Willy, razzista
CAROGNA
”LA MORTE DEGLI DEI
Alcuni autori affermano che, poco prima della vittoria del cristianesimo, una voce misteriosa percorreva le rive dell’Egeo, dicendo: «Il gran Pan è morto.»
L’antico dio universale della natura non c’era più. Che gioia! Si pensava che, morta la natura, fosse morta la tentazione. Tanto a lungo sconvolta dalla tempesta, l’anima umana sta dunque per trovare quiete.
Si trattava della fine dell’antico culto, semplicemente, della sua disfatta, dell’eclissi delle vecchie forme religiose? Niente affatto. Consultando i primi documenti cristiani, ad ogni riga si incontra la speranza che la Natura scompaia, la vita si spenga, che si arrivi finalmente alla fine del mondo.”
://it.wikiquote.org/wiki/Jules_Michelet
://voxnews.info/2023/02/15/sociologo-di-sinistra-agli-italiani-fate-come-dice-egonu-o-sara-violenza/
I meticcionisti, convulsi, sconvolti da frenetica fretta, furenti, infuocati da forsennata premura, cruenti, infiammati da furia dirompentissima.
Dobbiamo correre rapidissimamente, più celeri di Decimo Meridio Massimo!
IL Gladiatore – La Famiglia Uccisa
://youtu.be/98oflzZPYyQ
://voxnews.info/2023/02/04/giornalista-razzista-del-corriere-invoca-la-castrazione-civile-delluomo-bianco/
Precisamente ieri leggevo l’articolo di Daniele Capezzone:
”a fronte di queste altre attività navali e di potenziale soccorso, che fanno i trafficanti? Non hanno alcuno scrupolo nel massimizzare il profitto e nel ridurre le spese, anche costringendo i malcapitati a imbarcarsi in situazioni di crescente precarietà. Con le conseguenze che ciascuno può facilmente immaginare: mettere in acqua un guscio di noce carico di esseri umani, mentre le condizioni del mare sono già negative, significa far salire il livello del rischio in modo estremo. Una ragione di più, l’Ue, per muoversi e dire basta.”
Noi Italiani dovremmo muoverci ed esclamare fragorosamente ”Basta!”, ”Fermiamo l’invasione afroasiatica!
Subito dopo:
”Genova è proprio la patria degli ingegni rudi, nati per domare l’oceano e dominare le tempeste.
Per mare, per terra, quanti uomini avventurosi, quanta saggia audacia! […] Gente forte, piccola e dura, aspramente dotata di un ingegno d’acciaio, di una certa qual punta, tale da trapassare il ferro. Possono anche essere ignoranti; tuttavia essi trovano, inventano, per lo meno degli espedienti.”
”La storia di Genova è singolare, ricca di grandi avvenimenti a scosse improvvise, ineguale e faticosa, come il suo paesaggio. Ad ogni istante si sale per poi ridiscendere. L’eroismo individuale lo si trova dappertutto, e accanto la meschinità.”
”Questi uomini sobri, arditi fra tutti, attraversano l’Oceano su di un guscio di noce; eroici senza saperlo, tutti i giorni realizzano per economia più di quanto non fece Cristoforo Colombo. Ultimamente una nave inglese ha incontrato in mare aperto, a metà strada tra l’Europa e l’America, un piccolo battello con un equipaggio di appena tre uomini, che, filosoficamente, ridotto al minimo, attraversava anch’esso l’Oceano. Si comunica con il portavoce, lo si fa accostare. L’Inglese a stento crede ai propri occhi. Lo indica ai suoi connazionali dicendo: «Solo i Genovesi sanno correre simili rischi sul mare».
In questi giorni gli Dèi mi stanno inviando una profusione di eloquentissimi segni! forti e chiari! Non avete idea quanto clamorosi!