AL VOTO! I SEGGI CHIUDONO:

Clandestini in fuga da Lampedusa su navi di linea, Lamorgese tenta di nascondere gli invasori – VIDEO

Vox
Condividi!

Centinaia di clandestini in fuga da Lampedusa immortalati nel video pubblicato da Matteo Salvini sui suoi profili social.

“Lampedusa. A poche ore dal mio arrivo, di notte, la Lamorgese organizza la fuga di centinaia di clandestini verso altre zone d’Italia” scrive Salvini. Poi tuona: “Vergogna” e ricorda al ministro di avere le ore contate: “Dal 25 settembre, bye bye Lamorgese”.

Vox

“Più di 1.500 immigrati nell’hotspot di Lampedusa a fronte di una capienza di 357, record di sbarchi, 42mila arrivi solo nel 2022, più della metà delle richieste di asilo respinte. I danni della sinistra sul fronte-immigrazione sono evidenti – aveva scritto Salvini – e proprio in questi istanti la Lamorgese sta trasferendo 850 dei clandestini ammassati a Lampedusa per nasconderli dai giornalisti che seguiranno la mia visita (sarò sull’isola domani e venerdì), annunciando perfino 450mila euro per togliere l’immondizia. Nessuna propaganda e nessun finanziamento potranno cancellare questa vergogna internazionale, che la Lega denuncia e denuncerà. L’Italia non è il campo profughi d’Europa: il 25 settembre, gli italiani possono voltare pagina”.

Seicento poche ore prima con la famigerata Diciotti:

Ecco la Diciotti portare altri 600 scrocconi dall’Africa – VIDEO




8 pensieri su “Clandestini in fuga da Lampedusa su navi di linea, Lamorgese tenta di nascondere gli invasori – VIDEO”

  1. Sono moltissimi di piu’ di quelli dichiarati,secondo me ci hanno superato di numero e basta camminare x strada x rendersene conto ma ricordatevi bene che x nessun motivo dobbiamo abbassare lo sguardo con loro, devono percepire l’odio e il disprezzo che proviamo e vi garantisco che quando incrociano il mio sguardo e leggono parte di quello che ci passa, sono loro a voltarsi altrove.
    Non dobbiamo farci prevaricare, siamo a casa nostra e non dobbiamo avere peli sulla lingua nemmeno con gli akkoglioni xche’ i NEGRI noi non li vogliamo, perche’ l’islame’ MERDA, perche’ se crepassero miliardi di negri e mussulmani insieme ci FAREMMO UNA SEGA e perche’ gli akkoglioni devono sapere cge ABBIAMO CONTI IN SOSPESO e li salderemo!
    I negri comandano se glielo permettiamo e allora ROMPIAMOGLI IL CULO se ci rompono il cazzo!!!
    Questa none’ terra loro, sono INVASORI DA RESPINGERE!!!
    Trasformate la paura in rabbia xche’ LORO SONO L’INVASORE!!!

I commenti sono chiusi.