ONG: “Piscio infetto dei migranti scaricato in Italia, a bordo sapevamo tutti” – VIDEO

Vox
Condividi!

Le Ong non hanno scaricato in Italia solo i clandestini, migliaia di clandestini, costando ai contribuenti miliardi di euro solo in accoglienza, ma anche i rifiuti dei clandestini. Il piscio infetto dei clandestini.

Non dobbiamo mai dimenticare che siamo in presenza di veri e propri nemici dell’Italia.

VERIFICA LA NOTIZIA
Un anno fa, uno dei volontari di Medici Senza Frontiere – che poi sono tutti stipendiati – ha vuotato il sacco durante l’interrogatorio seguito all’inchiesta del procuratore di Catania Zuccaro:

In particolare, ha confessato che tutti, a bordo dell’Aquarius, erano a conoscenza di come non venissero smaltiti i rifiuti infetti. Lo stesso volontario intercettato, del resto, diceva:

Aquarius, intercettazioni: “Garze intrise di sangue, piscio infetto dei migranti” – VIDEO

Vox

Ora. Alla luce di tutto questo, come è possibile che le stesse Ong della Aquarius abbiano potuto affittare un’altra nave, la Ocean Viking, cambiare bandiera, e ricominciare a scaricare clandestini in Italia dopo il ritorno del Pd al governo?

Ne hanno scaricati 27mila in 2 anni, almeno 1/4 dei quali infetti:

MSF ha scaricato 27mila clandestini in 2 anni in Italia: ci sono costati 350mln di euro

E tutte le Ong si comportano allo stesso modo. Trattano i cittadini italiani come cavie di un progetto che vuole distruggere tutto quello che siamo.

Uno Stato di questo tipo è ridicolo. Nemmeno esiste come tale. Ha abdicato al proprio dovere di proteggere i propri cittadini.

Indagine Zuccaro svela: “Migliaia infetti, 25% di sbarcati”




Un pensiero su “ONG: “Piscio infetto dei migranti scaricato in Italia, a bordo sapevamo tutti” – VIDEO”

  1. Andate a fare il bagnetto nelle cristalline acque del sud!!!Andate a pucciarvi a lampedusa, in sardegna, in sicilia…Ne ho sentiti di scemi che “tanto gli immigrati sono da un’altra parte, nelle spiagge private non li vedi!”.

I commenti sono chiusi.