Buonista offre sigaretta a immigrato: riempita di botte

Vox
Condividi!

Un’aggressione improvvisa, in un bar nel quartiere Pietralata, Roma. Una donna ha visto un immigrato raccogliere mozziconi da terra e, stupidamente, gli ha offerto una sigaretta.

VERIFICA LA NOTIZIA

L’immigrato, per tutta risposta, ha reagito con inaudita violenza contro di lei e contro i clienti che erano presenti nel locale.

La ricostruzione. La donna era all’interno di un bar. Ha visto che l’immigrato stava prendendo dei mozziconi da un posacenere. Allora gli si è avvicinata e gli ha offerto una sigaretta. Buonista.

Vox

L’immigrato non ha gradito il gesto e ha reagito in maniera violenta. Poi si è scagliato contro i clienti e il personale dipendente del bar. Erano infatti intervenuti per aiutare la signora che era in evidente difficoltà.

Un passante ha visto quanto stava accadendo all’interno dell’esercizio commerciale. E ha ha immediatamente fermato una pattuglia della Polizia che in quel momento si trovava in zona per controlli. Gli agenti sono entrati nel bar e hanno provato più volte a calmare l’immigrato. Che però li ha prima insultati e poi li ha aggrediti fisicamente. I poliziotti, alla fine, sono riusciti a bloccarlo.




3 pensieri su “Buonista offre sigaretta a immigrato: riempita di botte”

    1. Le donne proprio non dovrebbero fumare. Decenni di propaganda femminista gli hanno messo in testa che fumare è una forma di emancipazione. Quando in realtà, oltre a danneggiarsi la salute perdono femminilità.

  1. Se gli dava 2 sigarette la menava ancora più forte.Salutari cazzotti e sberle africane volte ad istruire sul buonismo dei Pidioti.

I commenti sono chiusi.