Indagine Zuccaro svela: “Migliaia infetti, 25% di sbarcati”

Vox
Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
L’Aquarius sequestrata per lo sversamento in Italia di rifiuti infetti, scaricati insieme all’allora altra nave della flotta di Msf Vos Prudence nei porti italiani, soprattutto quello di Catania, ma anche Napoli, ha scaricato in Italia oltre ventimila clandestini durante le sue missioni:

MSF ha scaricato 27mila clandestini in 2 anni in Italia: ci sono costati 350mln di euro

Gli undici porti interessati sono Trapani, Pozzallo, Augusta, Catania, Messina, Vibo Valentia, Reggio Calabria, Corigliano Calabro, Napoli e Salerno in Campania, Brindisi.

Lo smaltimento dei rifiuti riguarderebbe anche la Vos Prudence (nave usata dall’Ong tra marzo e luglio 2017), mentre per l’Aquarius è relativo al periodo tra gennaio 2017 a maggio 2018.

E in questo periodo di tempo, secondo gli inquirenti, a bordo delle due navi “non è stata mai dichiarata la presenza di rifiuti sanitari pericolosi a rischio infettivo”, questo anche in presenza di “numerosi e documentati casi di malattie registrate dai vari Uffici di Sanità Marittima siciliani e del Sud-Italia intervenuti al momento dell’arrivo dei migranti nei porti italiani”.

Vox

Parliamo di “5.088 casi sanitari a rischio infettivo (scabbia, meningite, tubercolosi, Aids e sifilide) su 21.326 migranti sbarcati”.

L’indagine di Zuccaro ci permette di fare luce, quindi, su un altro fenomeno taciuto dai governi abusivi.

Se i dati sono corretti, significa che per gli oltre 800 mila clandestini scaricati in Italia nel periodo in cui il Pd ha governato, in circa 1/4 dei casi parliamo di individui infetti con Scabbia, Meningite, Tubercolosi, Aids e Sifilide.

Questo, al di là del danno che può avere fatto Msf con il suo scaricare rifiuti infetti senza alcuna precauzione (danno gravissimo), è già di per sé un attentato alla salute pubblica.

Abbiamo un partito, il PD, responsabile di avere scaricato 200 mila infetti in Italia e averli poi liberati sul territorio: poi parlano di vaccini!

Cacciano bambini di pochi anni dalle scuole, perché non vaccinato con millemila vaccini (i vaccini sono utili, senza fanatismo) ma nel frattempo importano una massa di individui certamente non vaccinai, e quasi certamente infetti con le peggiori malattie del globo.

Forse creare un’emergenza sanitaria era uno degli obiettivo dell’invasione: crea un bisogno, poi soddisfalo. Solo che quelli di Aquarius e Medici Senza Frontiere hanno un ‘tantino’ esagerato.




Un pensiero su “Indagine Zuccaro svela: “Migliaia infetti, 25% di sbarcati””

I commenti sono chiusi.