Questore vuole punire il poliziotto che ha fatto il suo dovere

Condividi!

“Un episodio che non ha connotazioni razziste . Ma, se accertate, eventuali responsabilità dell’agente potrebbero essere sanzionabili”, ha dichiarato il questore di Vicenza, Antonino Messineo.

VERIFICA LA NOTIZIA

Dichiarazioni deliranti. Nome da mettere nell’elenco dei primi da rimuovere appena nasce un governo sovranista. Chi non difende i propri uomini dall’orda dei barbari deve essere cancellato politicamente.

Il cubano preso per il collo aveva molestato gli agenti – VIDEO

Ma con quale spirito i nostri possono affrontare la feccia d’importazione se non possono neanche prendere per il collo un delinquente? Basta burocrati buonisti, in alto le pistole.

Giù le mani dal poliziotto che ha arrestato l’immigrato molesto




Vox

4 pensieri su “Questore vuole punire il poliziotto che ha fatto il suo dovere”

  1. A chi può, per ragioni di lingua, consiglio di seguire canali indipendenti di Youtube (come Akkad Daily o TimCast) che illustrano gli avvenimenti negli USA e nel Regno Unito perché immancabilmente accadono poi anche qui. Magari in ritardo, perché comunque siamo sempre la provinciale Italia, ma con arrivano. In piccolo questa è una situazione George Floyd: un delinquente che diventa un martire e un poliziotto che diventa un carnefice.

  2. Il questore avrà riceuto ordini da un superiore. La dittatura colpisce ancora ma se le fdo, o meglio quella parte sana che rimane al loro interno, si schiererá col popolo, potremo dar loro del filo da torcere.

Lascia un commento