IMMIGRATO TENTA DI SGOZZARE AGENTE NEL DUOMO DI MILANO: LO PRENDE OSTAGGIO

Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
Un immigrato del quale non sono state rese note le generalità, ha preso in ostaggio una guardia giurata dopo essersi introdotto nel Duomo di Milano. Dopo aver tenuto il vigilante per alcuni minuti sotto la minaccia di un coltello, grazie alla mediazione di un funzionario di polizia ha rilasciato l’ostaggio lasciandosi arrestare. Ora l’immigrato si trova in Questura.

DUOMO: ISLAMICO VOLEVA SGOZZARE AGENTE DAVANTI ALTARE, FATTO INGINOCCHIARE

Stando a quanto comunicato dalla Polizia, il fatto è avvenuto intorno alle 13. L’arrestato è un cittadino straniero, il quale avrebbe avvicinato la guardia giurata nei pressi dell’altare per poi puntargli il coltello alla gola. L’uomo avrebbe quindi fatto inginocchiare il vigilantes. Immediato l’intervento delle forze dell’ordine anche perchè poco prima l’immigrato che poi è stato arrestato era fuggito ad un controllo da uno dei varchi di ingresso al Duomo.




Vox

3 pensieri su “IMMIGRATO TENTA DI SGOZZARE AGENTE NEL DUOMO DI MILANO: LO PRENDE OSTAGGIO”

  1. In Giappone, guardacaso etnicamente omogeneo, la delinquenza è a livelli molto bassi (anche perché la Yakuza è intelligente e non si comporta come grassatori di infimo livello), mentre in tutti i Paesi occidentali dediti al multiculturalismo e alla multietnicità, stranamente, la delinquenza aumenta esponenzialmente con l’aumentare dell’immigrazione, legale o illegale. E guardacaso, i peggiori sono i negri, seguiti da mediorientali e ispanici. Ovviamente nessuno lo spiega perché c’è il rischio che il popolino si svegli e pretenda qualcosa dai propri governi. Non sia mai! Avanti con l’abbrutimento delle masse e il meticciato schiavo.

  2. un vigilantes quindi di ditta privata, mi chiedo è un castraTO COME LE NOSTRE FORZE DELL’ORDINE? se sei una guardia giurata privata hai un arma, al poligono vengono molti a sparare, fanno schifo hanno una mira da cani, ma almeno il colpo il botto lo fa eccome!, quindi se uno ha un arma è bene usarla! se le puttane dei preti non vogliono, allora appena vedi un delinquente indica subito il prete di turno, verra’ sgozzato quello al posto di un umile posto fisso!

  3. come al solito semprema mil’ano! ma come minchia stanno li la gente?
    un giorno aneddoto: “ma l’immigrazione sono come i terun degli anni ’50, lo ha detto repubblica”
    guro li ho squadrato bruttu questi due minchioni!
    Ma ripijateve! FArlocchi!

Lascia un commento