Come avevamo scritto:
Modenese, 12enne stuprata alla stazione: video diffuso in chat
A stuprare la bambina i soliti immigrati, ‘italiani di seconda generazione’, futuri vincitori di medaglie di atletica:
Se fossero stati italiani autoctoni, questa notizia sarebbe rimbalzata su ogni prima pagina dei giornali sinistri e su ogni telegiornale.
— Francesca Totolo (@fratotolo2) June 10, 2024
# Vignola: Bambina di 12 anni violentata alla stazione delle autocorriere
Un evento sconvolgente ha scosso la comunità di Vignola, una tranquilla cittadina in provincia di Modena. Una bambina di soli 12 anni è stata vittima di un atto di violenza sessuale presso la stazione delle autocorriere¹².
## I Fatti
L’episodio si è verificato circa dieci giorni fa, ma solo nelle ultime ore la notizia è trapelata, causando un profondo shock nella comunità¹. Secondo le prime ricostruzioni, la ragazzina sarebbe stata abusata da due adolescenti, un 15enne e un 16enne, ‘italiani’ di seconda generazione¹. Non sono ancora chiari i contorni della vicenda, né se gli adolescenti si conoscessero o in che circostanze la 12enne sia stata avvicinata dai due¹.
## La Denuncia
La ragazzina ha raccontato tutto ai genitori, che hanno immediatamente sporto denuncia¹. Il caso è ora nelle mani della Squadra Mobile della Polizia di Stato di Modena, guidata dal dottor Mario Paternoster¹. Le indagini sono in corso e al momento il riserbo è massimo, vista la delicatezza della questione¹.
## La Diffusione del Video
Aggiunge ulteriore orrore alla vicenda il fatto che uno dei due giovani avrebbe filmato l’atto di violenza¹². Il video è stato poi diffuso online, facendo il giro delle chat dei giovanissimi del posto². Questo aspetto della vicenda configura un’ulteriore ipotesi di reato: la diffusione di materiale pedopornografico¹.
(1) Vignola, stuprata e filmata a 12 anni: accusati due adolescenti. https://www.gazzettadireggio.it/modena/cronaca/2024/06/08/news/vignola-stuprata-e-filmata-a-12-anni-accusati-due-adolescenti-1.100535360.
(2) Modena, ragazzina di 12 anni violentata: il video fa il giro delle chat. https://www.ilrestodelcarlino.it/modena/cronaca/ragazzina-violentata-video-chat-edh4loxe.