Africani armati di spranghe e coltelli assaltano locale – VIDEO

Vox
Condividi!

Gavirate, Varese. Secondo le notizie¹²³, un gruppo di giovani nordafricani, tra cui un minorenne, dopo essere stati allontanati da un locale per ubriachezza, sono tornati armati di spranghe, pietre e coltelli. Hanno devastato il locale e ferito un 26enne¹²³. I clienti presenti si sono barricati all’interno del locale durante l’incidente²³.

Questo incidente è avvenuto nella notte tra sabato e domenica²³. Le forze dell’ordine stanno indagando sull’accaduto²³. Il 26enne ferito è stato trasportato all’ospedale di Circolo di Varese²³.

(1) Gavirate, notte folle in piazza Matteotti: locale danneggiato, ragazzo ferito. https://www.varesenoi.it/2024/06/09/leggi-notizia/argomenti/cronaca-20/articolo/gavirate-notte-folle-in-piazza-matteotti-locale-danneggiato-ragazzo-ferito.html.
(2) Assalto di maghrebini al locale “Il Cortile” a Gavirate: coltelli e …. https://www.laprovinciadivarese.it/assalto-di-maghrebini-al-locale-il-cortile-a-gavirate-coltelli-e-guerriglia-un-ferito-351661/.
(3) Gavirate: allontanati perché ubriachi, sfasciano il bar per vendetta. https://ticinonotizie.it/gavirate-allontanati-perche-ubriachi-sfasciano-il-bar-per-vendetta/.
(4) Incidente stradale in via Gerli Arioli a Gavirate, paura per un 19enne …. https://www.varesenoi.it/2024/06/06/leggi-notizia/argomenti/cronaca-20/articolo/incidente-stradale-in-via-gerli-arioli-a-gavirate-paura-per-un-19enne.html.




Lascia un commento