Modenese, 12enne stuprata alla stazione: video diffuso in chat

Vox
Condividi!

# Violenza Scioccante a Modena: Minorenne Violentata da Coetaneo. Le autorità non vogliono diffondere nomi e identità degli stupratori: quindi è chiaro di chi stiamo parlando.

In una notizia sconvolgente che ha scosso la città di Modena, una ragazza di 12 anni è stata vittima di un atto di violenza brutale. L’incidente, che ha avuto luogo la settimana scorsa vicino alla stazione delle autocorriere di un comune nel Modenese, ha suscitato indignazione e sgomento tra la comunità.

Secondo le fonti, la vittima è stata violentata da un minorenne, mentre un altro minorenne filmava l’incidente. Il video dell’aggressione è finito in chat, portando alla luce l’orribile crimine. I genitori della vittima, dopo aver scoperto l’accaduto, hanno immediatamente presentato una denuncia alle autorità competenti.

Questo incidente ha sollevato serie preoccupazioni sulla sicurezza dei minori nella regione. La comunità locale è rimasta scioccata dall’incidente, chiedendo un’azione più decisa contro tali atti di violenza.

Nell’ultimo periodo ci sono state diverse notizie di violenza a Modena con protagonisti immigrati. Ecco alcuni dettagli:

Vox

– **Violenza su una 12enne**: Una ragazza di 12 anni è stata violentata da un minorenne, mentre un altro minorenne filmava l’incidente. L’episodio è avvenuto la settimana scorsa vicino alla stazione delle autocorriere di un comune nel Modenese². Il video dell’aggressione è finito in chat¹. I genitori della vittima hanno presentato la denuncia³.

– **Caso di stupro raccontato da una dodicenne**: Una ragazzina di 12 anni ha raccontato di essere stata stuprata in casa sua, in provincia di Modena, da due ragazzi di 15 e 16 anni che lei conosceva⁴. Il personale sanitario che l’ha visitata ha riscontrato sul suo corpo segni compatibili con uno stupro⁴.

– **Violenza sessuale su una 12enne a Modena**: Un ragazzino accusato dalla minore si sarebbe vantato del gesto appena commesso pubblicando il filmato⁵. L’episodio risale allo scorso aprile⁵.

– **Sequestro e violenza su tre donne**: Quattro persone, tre donne e un ragazzo, sono state sequestrate e tenute in ostaggio per una notte intera a Novi (Modena) da otto uomini, originari del Pakistan⁶.

(1) Modena, violenza su una 12enne, il video finisce in chat. https://bologna.repubblica.it/cronaca/2024/06/08/news/modena_violenza_12enne_video-423197126/.
(2) Modena, ragazzo violenta una 12enne mentre l’amico filma: il video finisce in chat. https://www.fanpage.it/attualita/modena-ragazzo-violenta-una-12enne-mentre-lamico-filma-il-video-finisce-in-chat/.
(3) Modena, 12enne vittima di violenza sessuale da parte di due minori. https://tg24.sky.it/cronaca/2024/06/08/modena-12enne-violenza-sessuale.
(4) Il caso di stupro raccontato da una dodicenne, in provincia di Modena. https://www.ilpost.it/2024/05/13/stupro-12-anni-modena/.
(5) Violenza sessuale su una 12enne a Modena: spunta il video dell …. https://www.ilrestodelcarlino.it/modena/cronaca/violenza-sessuale-12-anni-video-0c640f24.
(6) Modena, tre donne sequestrate e violentate per una notte intera – Today. https://www.today.it/cronaca/donne-sequestrate-violentate-modena.html.

*Nota: Questo articolo è basato su informazioni disponibili al momento della scrittura. Le indagini sono in corso e ulteriori dettagli saranno resi disponibili man mano che emergono.*




Lascia un commento