Africa sbarca in Italia: diffondono AIDS, 40% contagiati – VIDEO

Vox
Condividi!

Nelle zone ‘africane’ dell’Italia dilaga il contagio di Aids. Se pensate che solo quest’anno sono sbarcati altri 80mila africani su 100mila sbarcati in totale, immaginate il disastro sanitario di cui è responsabile chi tiene i porti aperti.

Pensate che strano, a Castel Volturno, cittadina ex paradiso turistico ora occupato da decine di migliaia di africani, compresi i clandestini sono più degli italiani, dilaga l’Aids.

“L’Aids dilaga e nessuno sembra accorgersene, proprio ieri una ragazza minorenne ha scoperto di essere sieropositiva e incinta”. Su 100 persone, 40 sono sieropositive. Siamo a Castel Volturno, dove le vittime di tratta si prostituiscono per 10 euro a un chilometro d’aria dal centro sportivo del Napoli, dove i calciatori guadagnano fino a 10 milioni di euro. Qui negli anni ’80, stando alle confessioni dell’ex boss Augusto La Torre, i Casalesi avevano deciso di ammazzare un nero al giorno per dare un segnale allo Stato. “Lo Stato doveva cacciare gli immigrati, altrimenti avremmo fatto una strage”.

Purtroppo non è andata così. E ora in zona dilaga il contagio.

A Castel Volturno l’Aids dilaga ma nessuno sembra accorgersene. Su 100 persone, 40 sono sieropositive. Qui la mafia nigeriana ha fatto scappare i Casalesi, o meglio, i casalesi hanno capito che collaborare insieme è molto più redditizio, facendo prostituire minorenni per 10 euro a 1 chilometro di distanza dal centro sportivo del Napoli, dove i calciatori guadagnano fino a 10 milioni. Qui è dove migliaia di italiani non trovano pace dal terremoto dell’Irpinia.

VERIFICA LA NOTIZIA

[…] i casalesi ti sparano, i nigeriani ti fanno a pezzi, letteralmente. Sono molto più violenti. Lo vediamo anche con le prostitute che aiutiamo. Già convincerle a fare il test HIV è un’impresa, per loro è proprio un tabù. Sono così impregnate di superstizioni legate al vodoo, che hanno paura ad avvicinarsi al ginecologo. Spesso le loro magnaccia sono donne, e le “gran maman” sono capaci di mutilarti e torturati all’istante. È una violenza continua, fisica e psicologica. Per liberarsene bisogna pagare un riscatto di 60 mila euro e per farlo le donne sono costrette a prostituirsi e gli uomini a spacciare.

Questi soldati e puttane della mafia nigeriana sono arrivati coi barconi trainati in Italia dallo Stato. Basterebbe bonificare la zona e caricare su aerei militari. Come dimostra il ponte aereo da Kabul, in un mese hai rimpatriato tutti i clandestini nigeriani che occupano Castel Volturno. Problema risolto.

Invece sono tra noi e sono infetti. Non è una sorpresa visto che provengono da zone dove l’Aids è endemica e non cambiano comportamento perché si trasferiscono o nascono e crescono qui. Altrimenti Haiti sarebbe ricca come le Bahamas.

VERIFICA LA NOTIZIA
Del resto, dall’inchiesta sulla nave dei veleni di Medici Senza Frontiere, che ora continua a sbarcare con la Ocean Viking, abbiamo scoperto che in 2 anni sono sbarcati oltre 50mila clandestini infetti:

Sbarcati 50mila infetti: “70mila senza controlli, esami vietati dalla Costituzione” – VIDEO

Molti di loro avevano l’Aids. Ma non lo sapremo mai. La “Costituzione vieta di fare loro gli esami del sangue”.

Che l’Aids arrivi – anche – sui barconi, ce lo conferma uno studio diffuso dall’associazione Anlaids:

Sbarcano infetti: 65% positivi ha l’Aids prima di sbarcare

Infatti, circa i due terzi degli africani sub-sahariani in cura per AIDS analizzati era infetto da HIV già prima di arrivare in Italia.

Visto che chi questi anni è arrivato sui barconi era al 90% sub-sahariano, significa che circa i due terzi di chi sbarca ed è infetto con l’Aids lo era già prima di arrivare in Italia.

Sono numeri sconvolgenti.

Vox

Numeri confermati dall’importante e compianto immunologo Aiuti, che tempo fa lanciò l’allarme Aids tra gli immigrati africani presenti in Italia:

AIDS, l’allarme: «Immigrati pericoloso focolaio epidemia»

Del resto i numeri non mentono. In Italia, l’Aids è prettamente una malattia di immigrati e omosessuali. Spesso sono i primi che infettano i secondi attraverso rapporti promiscui e non protetti.

In Italia si registrano 3.500-4.000 nuove diagnosi di infezione da Hiv all’anno. L’identikit di chi contrae l’HIV e poi l’Aids abbraccia tre grandi categorie: nel 40% dei casi si tratta di omosessuali maschi fra i 20 ed i 35 anni; un’altra fascia altrettanto ampia riguarda donne eterosessuali migranti, in questo caso l’età si abbassa ai 18-25 anni. Il restante 20% dei contagi riguarda eterosessuali, uomini e donne in egual misura, che hanno un’età fra i 40 e i 60 anni. Significa che i migranti sono 10 volte più infetti con l’Aids degli italiani.

E non mentono neanche i numeri che arrivano direttamente dalla Libia. Il direttore delle forze di contrasto all’immigrazione clandestina di Kufra, nella zona sud-orientale della Libia, al Fadhil, ha denunciato che i suoi uomini hanno riscontrato innumerevoli “casi di Aids tra gli immigrati presenti nei centri di detenzione”.

Parlando al giornale libico “al Wasat”, al Fadili aveva spiegato che “di recente la Mezzaluna rossa locale ha svolto le analisi del sangue su 1050 migranti illegali presenti a Kufra. E’ emerso che in 400 hanno il virus dell’Hiv. Molti altri hanno l’epatite B. Provenivano per la maggior parte da paesi con un basso livello di istruzione e sono stati tutti rimpatriati”. Praticamente la metà.

Insomma, secondo questi dati, la metà di chi sale sui barconi sarebbe infetto.

E sono dati confermati da quanto avviene sui punti di sbarco dei clandestini.

Nel corso del 2017 all’ospedale Civico di Palermo, centro di riferimento regionale per la Sicilia per le malattie sessualmente trasmissibili, sono stati 65 i nuovi casi di Aids riscontrati. Un dato in incremento rispetto agli scorsi anni: nel 2016 erano stati 53, 42 nel 2015, 34 nel 2014, 20 nel 2013. E in ogni caso un dato come quello dell’anno appena concluso non ha precedenti almeno dal 2009. Un trend in linea con quello siciliano. I numeri, in questo caso, si riferiscono al 2016, ultimo aggiornamento del registro regionale. In quell’anno le nuove diagnosi di infezione da HIV in Sicilia furono 274. Quasi il doppio di quelle di appena sei anni prima: nel 2010, infatti, i nuovi casi riscontrati erano stati 143 con una crescita praticamente costante anno dopo anno.

Dati confermati anche da altri studi, che però, a differenza di quelli in Libia, non prendono in considerazione tutti quelli che sbarcano:

EPIDEMIA DI AIDS TRA I PROFUGHI, ALMENO 1 SU 4 E’ INFETTO

Del resto basta guardare una cartina dell’Africa con il numero di infetti per rimanere allarmati:

In Nigeria, ad esempio, sono milioni. E sono quelli che salgono sui barconi.

E allora, cosa fare? Bloccare gli sbarchi e distribuire preservativi e medicine a pioggia in Africa. Questi sono i veri aiuti, non i soldi che finiscono nelle piscine dei presidenti africani.

Non solo. Obbligo di test per malattie infettive a chi richiede il visto per l’Italia da Paesi ad alta incidenza epidemica. Che stiamo aspettando?