Il travestito Luxuria celebra la morte di Papa Ratzinger: “Mi spiace ma…”

Vox
Condividi!

Luxuria ha appena vinto un viaggio aereo in Arabia Saudita. L’attenderà Ronalda.

“Scompare un uomo importante, un punto di riferimento per il mondo cattolico, mi dispiace per la perdita della persona e della sofferenza, però non posso essere ipocrita da tacere i grandi contrasti che ha avuto la comunità Lgbt con il suo pontificato, contrasti che si sono affievoliti con Papa Francesco”.

Il travestito transessuale Vladimiro Guadagno in arte Luxuria celebra così, interpellata dall’Adnkronos, la scomparsa di Papa Benedetto XVI.

Vox

“Ricordo le sue prese di posizioni molto frequenti, al limite dell’ossessione, su tutti i temi e le leggi che potessero favorire le nostre vite, i nostri affetti. Sicuramente mi dispiace per la perdita dell’uomo, ma non posso essere ipocrita e dimenticare le ingerenze e le dichiarazioni molto forti contro di noi. Quella che mi ferì in modo più forte fu il definire l’omosessualità ‘socialmente pericolosa’, quella frase ha eretto il muro più grande tra noi e il Vaticano. Ha etichettato le nozze gay come ‘il potere antispirituale dell’Anticristo’ o come ‘autodistruzione della società'” sottolinea.

“Ora mi auguro che questo dialogo dell’abbattimento dei muri e di costruire dei ponti, usando i mattoni di questi muri demoliti, possa continuare nel futuro e che non ci sia più questa lotta così aspra, pur nel rispetto delle diverse posizioni, tra la nostra comunità, il Vaticano e tutte le religioni” conclude Guadagno.

Terremo noi in alto la fiaccola di Benedetto XVI. Dio lo vuole.




7 pensieri su “Il travestito Luxuria celebra la morte di Papa Ratzinger: “Mi spiace ma…””

  1. Ma che cosa…..
    Ha detto solo la verità dai gay non nascono figli e “se nascono” è per merito di pratiche abominevoli, contro Dio, la vita e la natura stessa. I figli si partoriscono, non si comprano e non si dà in affitto l’utero.

    1. Finchè continuerete a dividere “atei=sfasati=satanisti=lgbt=vaccinisti=immigrazionisti” da un lato “credenti=buoni=retti=normali” dall’altro, non si verrà a capo di nulla. Perchè, sappilo 1) il tuo papaRazzi è stato parte della farsa che ha portato all’investitura dell’altro burattino che c’è ora 2) che tutto dunque è stato messo in scena per finalità “apocalittiche”, mirate a ridare verginità a una chiesa ormai smascherata ed evitare che venisse distrutta definitivamente dagli scandali e soprattutto dalla coscienza ormai diffusa che non esistono divinità di nessun tipo (coscienza che è stata dirottata proprio verso i “comunisti froci”). Una volta che questo caos attuale finirà (cioè verrà fatto finire…), tutto tornerà come prima: e voi griderete al miracolo.

  2. “Finchè continuerete a dividere “atei=sfasati=satanisti=lgbt=vaccinisti=immigrazionisti” da un lato “credenti=buoni=retti=normali” ”

    Bravo steel, non concordo quando ti lasci andare ad insulti o vuote minacce di cui i diretti interessati riderebbero, semmai li leggessero, ciò manifesta solo rabbiosa impotenza, credimi. Al contrario questo luogo può diventare un laboratorio di idee per il futuro, e questo li spaventa molto di più.
    Ma questa frase mi è proprio piaciuta.
    La polarizzazione, a volte serve, ma attenti a dare etichette preconcette.
    Essere a favore dello sviluppo scientifico e tecnologico, credere nelle scienze esatte, o quelle meno esatte, come la medicina, ma comunque sottoposte a teoria logica e metodo sperimentale, non equivale e non equivarrà mai ad essere pro lgbt o progressistoidi antinazione. Al contrario.
    Personalmente, mi ritengo profondamente razionale, so bene che la Nazione non è eterna, essa è nata con gli uomini e poi con la civiltà, la lingua, la cultura, ma prima o poi, cambierà, non possiamo farci niente. La stessa forma della Penisola non è eterna, e non lo è nemmeno il nostro pianeta.
    Ciononostante, è la forma di organizzazione umana più Razionale che l’uomo conosca per vivere al meglio e progredire (in questo senso sono progressista, poiché il tempo, piaccia o meno, non si ferma) nel miglior modo possibile.
    Ed anche perché credo che i finanziamenti alla ricerca, e agli armamenti, siano importanti. Chi vince le guerre, oggi, ma forse anche nei secoli passati, non è certo chi con un coltellaccio si approssima al nemico convinto di avere la fede giusta in tasca.
    Vince chi ha più carri armati, più aerei furtivi, più missili di precisione, ma anche più carburanti, più grano, più oro fisico, ecc.
    Devi avere tutte queste cose per ottenere deterrenza, e se non basta, per avere possibilità di vincere in uno scontro cui sei costretto (puoi esserne costretto perché ti vogliono togliere qualcosa, o non restituirti ciò che è tuo e rubato in passato).
    Poi, naturalmente, c’è anche il sentimento umano. Un gruppo di salariati mercenari, anche se addestrati, serve a poco. Finiscono i lauti stipendi e quelli, già poco convinti a rischiare la vita, se ne vanno. Quindi c’è da convincere la popolazione, se un sacrificio, anche quello supremo, si rende necessario, e qui la fede può aiutare, non necessariamente, o non solo, quella religiosa. La fede però che si stia facendo qualcosa di importante, di duraturo, di necessario.
    Tutto questo, tuttavia, non serve, se gli uomini li mandi con le pezze al sedere, al macello, di fronte a salariati che giocano con i loro joystick in una comoda sala comando a centinaia di km di distanza, mentre ti sparano da 5000 metri di quota, e ridono pure. Esattamente come un videogioco. Dobbiamo essere noi, ad avere una tecnologia superiore. E vedrai che gialli, anglosassoni, o verdi, nessuno oserebbe dirci che dobbiamo diventare meticci, tutelare i rom e le loro angherie, o compiere scelte economiche e di politica estera controproducenti.
    Chi ci vuole nel medioevo, ci condanna a subire.

I commenti sono chiusi.