Meloni carica migliaia di invasori su navi e treni verso nord

Vox
Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
Settantatré clandestini sono sbarcati, dopo che i due barchini sui quali viaggiavano sono stati prelevati al largo, a Lampedusa. Il primo, con a bordo 38 in arrivo da Camerun, Congo, Costa d’Avorio, Guinea e Senegal, è stato agganciato dalla Pv7 Paolibni della cosiddetta guardia di finanza. Il secondo, con 35, è stato invece prelevato dalla Bso 120 delle Fiamme Gialle, assetto svedese Frontex.

Tutti sono stati portati all’hotspot di contrada Imbriacola dove le presenze sono tornate a salire: ci sono 1.124 ospiti a fronte di poco meno di 400 posti disponibili. Per la serata, la prefettura di Agrigento ha disposto il trasferimento di 80 scrocconi con il traghetto di linea che giungerà all’alba di domani a Porto Empedocle.

L’unico lavoro di Piantedosi è fare da agente viaggi degli scafisti. Come Lamorgese, li sposta da Lampedusa alle vostre città.

Vox

Da quando è arrivata, quasi trentamila sono stati trasferiti da Lampedusa alla terraferma con traghetti e navi militari e poi caricati su treni verso nord:

Meloni batte ogni record: sbarchi decuplicati a dicembre!

Tutti gli stupri e i crimini che stanno commettendo pesano sulla coscienza della Meloni.




2 pensieri su “Meloni carica migliaia di invasori su navi e treni verso nord”

I commenti sono chiusi.