Il travestito Luxuria celebra la morte di Papa Ratzinger: “Mi spiace ma…”

Vox
Condividi!

Luxuria ha appena vinto un viaggio aereo in Arabia Saudita. L’attenderà Ronalda.

“Scompare un uomo importante, un punto di riferimento per il mondo cattolico, mi dispiace per la perdita della persona e della sofferenza, però non posso essere ipocrita da tacere i grandi contrasti che ha avuto la comunità Lgbt con il suo pontificato, contrasti che si sono affievoliti con Papa Francesco”.

Il travestito transessuale Vladimiro Guadagno in arte Luxuria celebra così, interpellata dall’Adnkronos, la scomparsa di Papa Benedetto XVI.

Vox

“Ricordo le sue prese di posizioni molto frequenti, al limite dell’ossessione, su tutti i temi e le leggi che potessero favorire le nostre vite, i nostri affetti. Sicuramente mi dispiace per la perdita dell’uomo, ma non posso essere ipocrita e dimenticare le ingerenze e le dichiarazioni molto forti contro di noi. Quella che mi ferì in modo più forte fu il definire l’omosessualità ‘socialmente pericolosa’, quella frase ha eretto il muro più grande tra noi e il Vaticano. Ha etichettato le nozze gay come ‘il potere antispirituale dell’Anticristo’ o come ‘autodistruzione della società'” sottolinea.

“Ora mi auguro che questo dialogo dell’abbattimento dei muri e di costruire dei ponti, usando i mattoni di questi muri demoliti, possa continuare nel futuro e che non ci sia più questa lotta così aspra, pur nel rispetto delle diverse posizioni, tra la nostra comunità, il Vaticano e tutte le religioni” conclude Guadagno.

Terremo noi in alto la fiaccola di Benedetto XVI. Dio lo vuole.




7 pensieri su “Il travestito Luxuria celebra la morte di Papa Ratzinger: “Mi spiace ma…””

  1. Macché arabia saudita…mandiamolo con Cagontaio in mezzo ai gambiani malati d’AIDS con cazzi da 35cm e larghi 10cm così fa’le peggio cose, ritorna alle impostazioni di fabbrica e non ci scassa i coglioni.

  2. Un governo nazionalista dovrà proibire la propaganda gay e trans. Ognuno metta il pisello dove preferisce, anche accanto alle feci altrui, ma nella propria camera da letto, non rompa il cazzo alla popolazione in generale.

I commenti sono chiusi.