Su questa notizia:
“Tutti dovrebbero sapere che noi musulmani abbiamo delle linee rosse che non dovrebbero essere superate. La dignità del Profeta è la prima linea in queste linee rosse. Se le nostre lamentele non vengono ascoltate, non dovremmo essere criticati poi per esserci fatti giustizia da soli”.
— Prof. Ibrahim Maqari (@profmaqari) May 13, 2022
https:// www. quotidiano. net/cronaca/trovato-morto-cuoco-italiano-la-polizia-inglese-e-omicidio-1.7668261
ALLAH MAIAL ALLAH MAIAL ALLAH MAIAL ALLAH MAIAL ALLAH MAIAL ALLAH MAIAL
PORCO MAOMETTO BASTARDO PEDOFILO GAY DEMONIACO
Il problema non è allah, che esiste tanto quanto dio, visnù, geova, javè, ganesha, giove e compagnia a briscola. Il problema VERO sono i MILIARDI di persone che, facendosi scudo di quelle fantasie, praticano da sempre violenze tra le peggiori. Ma, ne sono certo, tolte quelle fantasie le stesse persone le sostituirebbero con altre (dalla squadra di calcio al cantante del momento, al partito politico, alla marca delle scarpe) per continuare con violenze dello stesso tipo.
Hai ragione ugo ma anche tra molti commentatori ci sono recrudescenze ‘religiose’, come se per opporsi al progressismo fosse necessario rifarsi al cristianesimo più duro e puro.
Personalmente, invece, ritengo che sia proprio lo spirito razionale illuminista, che ha creato le nazioni, ed i sistemi liberali ottocenteschi (non le degenerazioni attuali che hanno usurpato i nomi), ad essere in totale antitesi con la visione terzomondista, e pseudoprogressista del mondo. Di fatto il loro ‘progresso’, è una involuzione a tutto tondo, e lo dimostrano apertamente chiedendo sempre più una scuola che non insegni nulla, ma indottrini alle loro cazzate.