Il ministro degli Esteri russo Sergey Lavrov: “L’Occidente ha dichiarato una guerra ibrida totale contro la Russia; è difficile prevedere quanto durerà, ma le conseguenze saranno sentite da tutti, nessuno escluso”.
Foreign Minister of Russia Sergey Lavrov: "The West has declared a total hybrid war against Russia; it is difficult to predict how long it will last, but the consequences will be felt by all without exception."
— Russians With Attitude (@RWApodcast) May 14, 2022
Finlandia e Svezia nella nato, la mossa perfetta se vogliamo vedere a breve l’europa, ma molto più probabile l’intero pianeta, vaporizzato da migliaia di testate termonucleari.
Le conseguenze le pagheremo soprattutto noi europei che da quasi 80 anni siamo cani al guinzaglio dei padroni yankee. Stanno facendo di tutto per far aggravare la situazione. Poi se è tutto studiato a tavolino tra USA e Russia, oppure davvero la Russia è aggredita, poco importa. Finiremo molto male.
Non so quanto triboleremo.
però potrebbe esserci l’opportunità di rovesciare una società morente che vorrebbe lasciarci come eredità un futuro da incubo.