Kebabbaro con l’hobby di stuprare studentesse italiane: condannato a 10mila euro di multa, ha l’attenuante

Vox
Condividi!

Questa volta, più che mai, bisognerà attendere il deposito in cancelleria del dispositivo della sentenza con cui il collegio del tribunale di Rimini (presidente Sonia Pasini), ha condannato a 3 anni e 4 mesi di reclusione (contro gli 8 e mezzo chiesti dalla Procura) e 10 mila euro di risarcimento danni, Javaid Aktar, pachistano, classe 1964, titolare del “Chicken kebab” di largo Martiri d’Ungheria, accusato di sequestro di persona e violenza sessuale aggravata.

VERIFICA LA NOTIZIA

Il collegio lo ha infatti assolto dal primo capo d’imputazione e gli ha concesso tutte le attenuanti possibili, anche in presenza di una recidiva seppur non specifica, nonostante sul suo capo penda un altro procedimento penale, sempre per stupro di una giovane , consumato con le stesse modalità, sette mesi prima.

La giovane studentessa si è costituita parte civile con l’avvocata Tiziana Casali. L’imputato, invece, era difeso di fiducia dall’avvocato Massimiliano Orrù che ha già annunciato ricorso in appello. La sentenza, non è l’unica particolarità della vicenda. L’uomo, infatti, inizialmente se la è cavata con una denuncia a piede libero. In un secondo tempo, quando il fascicolo per competenza è passato al pm Davide Ercolani, nel giro di una manciata di ore il magistrato aveva ottenuto l’ordinanza di cattura, eseguita poi dalla squadra mobile della Questura di Rimini.

L’incubo della studentessa si è consumato nella notte tra il 25 e 26 ottobre del 2018:

Migrante a processo per stupro violenta un’altra italiana

Vox

L’uomo, verso le 22, l’aveva invitata a prendere un tè a casa sua. Una volta entrata, lui aveva chiuso la porta a doppia mandata, ed aveva subito iniziato gli approcci sessuali. Bacini e carezze che poi erano diventati ripetute penetrazioni con le dita, dopo averla spogliata a forza e costretta a fare la doccia. Approfittando di un attimo di disattenzione, lei aveva mandato un messaggio ad un amico, che però non era riuscito a capire dove si trovasse. La notte di terrore era finita alle 7 del giorno successivo. La ragazza non ha mai avuto dubbi nel riconoscere il suo stupratore, che il 3 settembre era stato rinviato a giudizio, come detto, per un episodio identico e gli stessi reati.

La vittima aveva denunciato la notte da incubo un giorno dopo essere riuscita a fuggire. Lo aveva fatto in ospedale dove era andata a causa di forti dolori all’apparato genitale. Il ginecologo che l’aveva visitata, non aveva avuto dubbi sul suo racconto.

Lo stupratore, accusato di uno stupro l’estate del 2018, era indagato a piede libero. Da ‘indagato’ aveva stuprato la studentessa italiana. Nonostante questo, il primo magistrato non aveva pensato opportuno arrestarlo.

Migrante a processo per stupro violenta un’altra italiana




5 pensieri su “Kebabbaro con l’hobby di stuprare studentesse italiane: condannato a 10mila euro di multa, ha l’attenuante”

  1. una troia con un mussulmano di merda cosa va a fare a casa sua? a sucare…sto col beduino!..se una viene da me alle tre di notte, è per scopare ovvio!, zoccola!

I commenti sono chiusi.