Letta sponsorizza i trafficanti umanitari di Open Arms, ira Salvini: “Non ho parole”

Vox
Condividi!

Ma come è pensabile stare al governo con un individuo e un partito che lavorano e sponsorizzano l’invasione dell’Italia?

Una foto con addosso la felpa con la scritta Open Arms, l’Ong che ha scaricato in Italia decine di migliaia di clandestini.

Vox

«Bello scambio di idee. Tante preoccupazioni, e anche qualche elemento di speranza», tuitta sotto la foto con Camps.

«Sabato vado a processo proprio per uno (degli innumerevoli) sbarchi organizzati dagli spagnoli di Open Arms, e oggi il Pd riceve questi “signori” con tutti gli onori», scrive su Fb il leader leghista. «Non ho parole – aggiunge -, lascio a voi ogni commento, il tempo è galantuomo». E ancora: «Tutela degli anziani, vaccinazioni, rispetto dell’ambiente e lotta alle mafie sono alcune delle priorità della Lega, mentre il Pd pensa a ius soli e Ong». Parole durissime. Solo poco tempo fa, il cronista le avrebbe catalogate come “polemiche rituali”. Oggi non più perché Letta e Salvini sono alleati nel sostegno al governo Draghi. Anche se, a sentirli, non si direbbe proprio.

Open Arms: «Perché comandante rifiutò di andare a Malta e Spagna?». L’ammissione:”Obiettivo era sconfiggere Salvini” – VIDEO

Il ricco trafficante umanitario dell’Ong Open Arms: “Salvini deve essere condannato”




7 pensieri su “Letta sponsorizza i trafficanti umanitari di Open Arms, ira Salvini: “Non ho parole””

  1. Si spera fino all’ultimo che sia “strategia”: fino a quell’ipotetico momento, VAFFANCULO BASTARDO TRADITORE PIU’ DI LORO. Prima ti stupisci di coto-letta, poi ci fai lingua in bocca. BASTARDO.

  2. Questo soggetto è affetto da gravissimi disturbi mentali. Dovrebb’essere internato in un manicomio criminale di massima sicurezza per sempre. Come minimo.

I commenti sono chiusi.