Islamici se la ridono prima di sbarcare: siamo senza frontiere – VIDEO

Vox
Condividi!

L’ultimo sbarco:

Sono arrivati dall’Algeria nel Sud della Sardegna con due motoscafi, con motori da 200 cavalli, i due gruppi di clandestini intercettati in serata dal Reparto aeronavale della guardia di finanza di Cagliari. Chissà quanti non vengono nemmeno intercettati.

VERIFICA LA NOTIZIA

Fra i 35 a bordo anche tre donne e altrettanti minori, in ossequio a questa delirante ‘sentenza’:

Cassazione approva gli scudi umani sui barconi: “VIETATO ESPELLERE I CLANDESTINI CON FIGLI”

I motoscafi sono una novità assoluta nel sempre più intenso flusso migratorio algerino, ripreso quest’anno dai primi del mese. Finora i migranti diretti sulle coste sud-occidentali della Sardegna sono arrivati su piccole imbarcazioni in vetroresina con motori fuoribordo, come i 7 recuperati stamattina al largo dell’isola del Toro.

Col cazzo che rimangono in quarantena:

SBARCANO E ASSALTANO NEGOZI, MOLESTANO LE DONNE: “Sono fuori controllo” – VIDEO

Vox

IMMIGRATI APPENA SBARCATI ASSALTANO NEGOZI: FURTI, SITUAZIONE FUORI CONTROLLO

I clandestini algerini che sbarcano in Sardegna, poco dopo essere portati nel centro per immigrati aggrediscono gli operatori.

È stato aperto meno di un unno per accogliere i clandestini, ma nel centro di permanenza per il rimpatrio di Macomer, in provincia di Nuoro, la situazione è già esplosiva.

VERIFICA LA NOTIZIA

Secondo i dipendenti della multinazionale svizzera Ors, che gestisce il centro, non ci sarebbero più le “condizioni per lavorare” perché “l’incolumità” degli operatori sarebbe messa a rischio continuamente dalle aggressioni da parte dei clandestini.

Continui gli episodi di violenza.

Clandestini sbarcano e svaligiano negozi: raid afroislamico

IMMIGRATI APPENA SBARCATI ASSALTANO NEGOZI: FURTI, SITUAZIONE FUORI CONTROLLO

Allarme infermieri: “Immigrati sbarcano e ci picchiano”

Sbarcano criminali. Il sistema di espulsioni va militarizzato. Altro che ‘operatori’, serve una Guantanamo delle espulsioni. Con voli aerei quotidiani verso casa loro.