Continuano ad aumentare i nuovi casi di coronavirus in Italia: 523 sono i contagi delle ultime 24 ore, per un totale di 252.235 da inizio emergenza.
Mentre quelle ricoverate in terapia intensiva sono 55, due in più di ieri.
Sono sei le persone morte con coronavirus nelle ultime 24 ore in Italia: il totale delle vittime da inizio emergenza sale a 35.231. E’ quanto emerge dal report diffuso dal Ministero della Salute e consultabile sul sito della Protezione Civile.
Coronavirus: “Contagi in aumento e tamponi giù”, Sicilia tra regioni più colpite

Governo di 💩
“Se già, soprattutto d’estate, sabato e domenica ci si limitava alla miseria di 10 mila tamponi, prevedo che questo fine settimana scenderanno sui 5000, con conseguenze tracollo dei positivi, a meno che non riprendano l’aberrante e criminale pratica di farlo solo a chi arrivava praticamente in punto di morte in ospedale, e anche quelli non a tutti.”… ma lo vuoi capire che il “tampone” è un metodo diagnostico GROTTESCO, TOTALMENTE INAFFIDABILE, con l’80,3% di possibilità d’errore???!!!…non ci credi? INFORMATI.