CORONAVIRUS: nuovi contagi sfondano quota 500

Vox
Condividi!

Continuano ad aumentare i nuovi casi di coronavirus in Italia: 523 sono i contagi delle ultime 24 ore, per un totale di 252.235 da inizio emergenza.

Mentre quelle ricoverate in terapia intensiva sono 55, due in più di ieri.

Vox

Sono sei le persone morte con coronavirus nelle ultime 24 ore in Italia: il totale delle vittime da inizio emergenza sale a 35.231. E’ quanto emerge dal report diffuso dal Ministero della Salute e consultabile sul sito della Protezione Civile.

Coronavirus: “Contagi in aumento e tamponi giù”, Sicilia tra regioni più colpite




17 pensieri su “CORONAVIRUS: nuovi contagi sfondano quota 500”

  1. “il virsu c’è solo qualche delirante webbete afferma il contrario!
    studia ciuccio!”… senti, anonimo concorde (con governo e – TE POSSINO – “opposizione”), tu che cosa hai letto a proposito del fantacovid? Lo sai che quest’oggetto misterioso non è mai stato ancora completamente isolato da nessun laboratorio scientifico del mondo (di qui, tra l’altro, l’estrema difficoltà-approssimazione nelle diagnosi relative)?… Prova ad ascoltare cosa ha detto un mese fa, a proposito del coronavirus, l’ottimo dott. Stefano Scoglio (recente candidato al Premio Nobel per la medicina) in un’intervista eccezionale: https://www.youtube.com/watch?v=khQ7FPaghqY&t=20s. Poi ne riparliamo.

I commenti sono chiusi.