L’ira di Dio: “3.000 turchi che hanno pregato Allah a Santa Sofia infettati dal coronavirus”

Vox
Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
In Turchia si stanno diffondendo voci su una “maledizione” divina per la trasformazione di Hagia Sophia in moschea.

La voce è alimentata da accadimenti reali.

Ad esempio, il crollo della Lira Turca:

La lira turca sta precipitando: nelle prime ore di scambi è arrivata a perdere fino al 17% sul dollaro e il 12% sull’euro, per poi risalire appena. Ancora a gennaio il cambio lira-dollaro era a 26 centesimi, mentre con l’euro era poco sopra i 21 centesimi. La Borsa di Istanbul è caduta dell’8.8%. Si tratta del crollo di titoli e moneta più rilevante da due anni, dopo il fallito colpo di Stato del 2016.

Dietro il crollo, la fuga di capitali esteri: gli investitori portano via il loro denaro perché temono che il governo di Recep Tayyip Erdoğan abbia perso il controllo dell’economia nazionale. Da giugno il ministro delle Finanze è Berat Albayark, 40enne, genero del presidente in quanto marito di Esra, la terza figlia di Erdogan. Preoccupano l’inflazione, volata oltre il 15%, il rallentamento della crescita (le previsioni sul Pil per il 2019 sono state tagliate a un 3-4% dal 7% medio degli ultimi anni, l’indisponibilità della Banca centrale, su pressione del presidente, ad alzare i tassi.

Vox

In precedenza c’era stata la morte del muezzin di Hagia Sophia Osman Oslan, morto per un attacco di cuore all’interno della basilica.

L’IRA DI DIO: MORTO IL MUEZZIN DELLA ‘MOSCHEA’ DI SANTA SOFIA

E ora è arrivato il terzo “colpo”:

Tremila turchi, tra coloro che venerdì si sono precipitati a pregare nella Basilica di Santa Sofia, trasformata in moschea, hanno contratto il coronavirus.

La rivelazione sul coronavirus è stata fatta dal dottore universitario turco, dott. Sharp Ouner (Sarp Üner) il quale, intervenuto su “Cumhuriyet”, ha riferito che non è stata osservata alcuna misura di protezione tra i credenti; il che ha provocato la diffusione del coronavirus.




4 pensieri su “L’ira di Dio: “3.000 turchi che hanno pregato Allah a Santa Sofia infettati dal coronavirus””

  1. Nostro Signore si é finalmente incazzato!
    Il vostro dio é debole e meschino come voi blatte e adesso iniziate a cagarvi addosso x quel che serve!!😈😈😈😈
    Speriamo che venga presto a far pulizia in Vaticano!!!

I commenti sono chiusi.