Salvini risponde a Lamorgese: “Altri soldi a immigrati e scoppierà rabbia sociale”

Vox
Condividi!

Lamorgese ha paura: “italiani alla fame, in autunno rischio violenze”

Pronta la replica di Matteo Salvini: “Il ministro Lamorgese ha parlato di rabbia sociale che può esplodere a settembre? Mi auguro di no, certo se il governo non manterrà le promesse sulla cassa integrazione, i soldi ai lavoratori autonomi e i prestiti della banche… basta fare un giro per Roma per rendersi conto che ci sono problemi”, ha detto il predecessore della Lamorgese mentre manifestava in piazza Colonna, insieme ai parlamentari liguri della Lega.

“Anziché pagare la cassa integrazione, il governo è ossessionato dai decreti Sicurezza: la priorità di Conte, 5 Stelle e Pd non è dare soldi a famiglie e imprese, ma girarli alle coop che accolgono i clandestini“, è l’accusa di Salvini. “Il governo – sottolinea – non ha fretta di aiutare imprese, artigiani e liberi professionisti che rischiano di fallire: accelera per cancellare le multe a chi trasporta clandestini nel nostro Paese. Questo governo mette in pericolo l’Italia”.

Gli avvenimenti degli ultimi giorni ci convincono sempre di più che l’unica soluzione è accelerare il collasso del sistema. In ogni modo. Lo Stato italiano non è riformabile, troppi parassiti succhiano la linfa vitale del popolo italiano.

E’ il tempo del Diluvio, non della riforma. La rabbia non è qualcosa da temere, ma qualcosa in cui sperare. L’indifferenza ci porterà, invece, all’estinzione.




6 pensieri su “Salvini risponde a Lamorgese: “Altri soldi a immigrati e scoppierà rabbia sociale””

  1. Si devono scannare tra di loro quando le amministrazioni pubbliche perdono o soldi o falliscono: come le ripianano le partecipate? Pensiamo alle ferrovie… non devono arrivare i soldi dall’Europa! E’ fondamentale.

I commenti sono chiusi.