CITTADINI LAMPEDUSA IN RIVOLTA ALL’ENNESIMO SBARCO: “PD E M5S ROVINA DELL’ITALIA” – VIDEO

Vox
Condividi!

CITTADINI DI LAMPEDUSA STANCHI DEGLI SBARCHI: “PD E M5S SIETE LA ROVINA DELL’ITALIA”

VERIFICA LA NOTIZIA
Una flottiglia di barchini ha raggiunto le acque italiane di Lampedusa tra questa notte e la mattina appena trascorsa. In rettifica al precedente articolo, 10 erano i clandestini arrivati questa notte dalla Tunisia, con Guardia Costiera, e 7 invece – non 6 – i migranti approdati in autonomia e che sono risultati del Bangladesh ma per i quali non si conosce ancora il porto di partenza. Successivamente, con approdo su motovedetta SAR della Guardia Costiera nel porto di Lampedusa, altre 45 persone di nazionalità tunisina sono arrivate sulla maggiore delle Pelagie.

Si trovavano a bordo di quattro distinte barche sulle quali è intervenuta la Guardia Costiera quando avevano già superato il confine delle acque territoriali italiane. Erano barchini con 15, 16, 7 ed altre 7 clandestini.

Nel primo pomeriggio un altro intervento della Guardia Costiera ha sbarcato a Lampedusa un’altra decina di migranti arrivati in acque italiane. Tutti gli sbarchi si stanno svolgendo sulla banchina del porto nei pressi del molo Magazù a causa dei lavori di rimozione delle barche dei migranti dal molo Favarolo.




3 pensieri su “CITTADINI LAMPEDUSA IN RIVOLTA ALL’ENNESIMO SBARCO: “PD E M5S ROVINA DELL’ITALIA” – VIDEO”

  1. La almorgese dice a proposito rischio rabbia sociale e continua farne entrare anzi di piú. O vi prende per il culo scusate l’espressione tanto con questi pecoroni di Italiani facciamo quello che ce pare oppure lo fanno apposta disegno ben calcolato per farvi rivoltare cioè si aspettano la reazione violenta dei cittadini Italiani per poi dire visto gli Italiani fascisti razzisti e allora annientiamoli…. allora cosa bisogna fare. Cari Italiani non credete sia l’ora che vi ribelliate davvero e non ai soliti bla bla bla e bla, armatevi cercate armi ei primi ad assaltare dovranno essere le attuali istituzioni governo ministeri RAI vaticano etc sennó l’italia prima o poi non gli rimarrá nemmeno piú il nome. Peccato perché si risolverebbe tutto se ci fosse uno Stalin ci penserebbe lui in meno di 6 mesi e l’Italia ritornerebbe a splendere

I commenti sono chiusi.