Islamici occupano cittadina italiana, sindaco vieta preghiera in piazza: scatta linciaggio

Vox
Condividi!

A Palma Campania su 18.000 abitanti più di 5.000 arrivano dal Bangladesh (2.000 ufficiali). E la preghiera islamica diventa un problema di ordine pubblico. Ma il divieto del sindaco dà il via al linciaggio islamico.

VERIFICA LA NOTIZIA

Da qualche settimana, il sindaco 34enne del paese, Nello Donnarumma, è sotto attacco, colpevole di aver negato alla comunità bengalese la possibilità di pregare nelle piazze e per le strade. “Mi hanno presentato un foglietto di quattro righe con il nome della via, il giorno e l’ ora, e basta – ha spiegato il primo cittadino alla Verità – E allora, per motivi di ordine pubblico, ho detto no. Non c’ entra il razzismo, non c’ entra la politica, è solo una gestione tecnica e organizzativa”. La comunità musulmana, infatti, avrebbe voluto riunirsi ogni venerdì, a pregare in una delle piazze comunali: “Uno scenario allo stato attuale improponibile”. Per garantire la sicurezza, infatti, avrebbero dovuto essere impiegati numerosi agenti di polizia locale, una forza che il Comune non possiede. Comune dove la situazione sanitaria è fuori controllo da anni:

Palma Campania, dove la Tubercolosi è fuori controllo

Il sindaco dichiara che avrebbe dovuto pensare ad un servizio specifico per l’evento e “lasciare incustodito il resto della città”. Inoltre, a Palma Campania, in caso di eventi non organizzati dal Comune, dovrebbero pensarci i privati a pagare i vigili.

Invasione: 1.600 bengalesi assaltano comune leghista

Vox

Dopo il “no”, la comunità bengalese ha protestato contro Donnarumma, chiedendone la “sfiducia”, ma il primo cittadino non molla: “Ho spiegato chiaramente a tutti che continuerò a dire no se non ci sarà un aiuto concreto: servono uomini delle forze dell’ ordine che ci sollevino dall’ onere di gestire, da soli, questo genere di cerimonia”. Nel frattempo, però, ha chiesto la convocazione di un tavolo, con le altre amministrazioni della zona, per cercare di discutere della situazione.

Palma Campania, cittadina in provincia di Napoli, è assediata da una massiccia comunità di bengalesi e i cittadini sono esasperati dal degrado e dall’illegalità che questa presenza sembra aver comportato. Sul territorio sono presenti oltre 5.000 bengalesi su un totale di 18.000 abitanti. Una enormità.

Cosa ci fanno i bengalesi in Italia?

I bengalesi non si lavano, sindaco distribuisce volantini per l’igiene degli immigrati

NON SOLO ONG, ANCHE I SINDACATI TRAFFICANO IMMIGRATI: DOMICILIO FITTIZIO PER DARE LA RESIDENZA AI BENGALESI – FOTO




Un pensiero su “Islamici occupano cittadina italiana, sindaco vieta preghiera in piazza: scatta linciaggio”

  1. Tutti gli stranieri fuori dall’Italia.
    Per i Bengalesi biglietto di sola andata per la Birmania, che lì sanno come trattarli.

I commenti sono chiusi.