Traghetti del governo fanno la spola per portare centinaia di clandestini in Italia – VIDEO
Dall’hotspot dell’isola sono appena stati trasferiti 80 invasori su un traghetto di linea che arriverà questa sera a Porto Empedocle (Agrigento). Restano sempre un centinaio di clandestini a fronte di una capienza massima di 95.
Ma è il flusso continuo che preoccupa. La linea del governo “porti aperti” preoccupa notevolmente le forze dell’ordine su cui ricade l’ordine pubblico. Un settembre nero. «Sbarchi continui. Nelle prime settimane di questo mese 570 persone sono sbarcate a Lampedusa e il sistema sicurezza è già in tilt. Il personale non è sufficiente per gestire la situazione», è l’allarme lanciato da Stefano Paoloni, Segretario Generale del Sindacato Autonomo di Polizia (Sap).
Senza contare quelli che arrivano via terra:
«Attualmente sull’isola abbiamo 4 squadre da 10 uomini, tra Polizia, Carabinieri e Guardia di Finanza, impiegate in turni in quarta. In realtà, le squadre dovrebbero essere cinque. Spesso – spiega il Segretario del Sap – una delle squadre è impiegata per gli accompagnamenti, lasciando inevitabilmente scoperto uno dei quadranti nel turno di 24 ore». «Questo – prosegue- costringe le restanti tre squadre ad effettuare doppi turni, talvolta anche in maniera consecutiva, iniziando il turno regolare alle 19, per poi giungere, tra viaggio e altro, a casa esausti alle 21 del giorno seguente. È inammissibile lavorare in queste condizioni, con poco personale, due squadre in meno e con turni massacranti. Ne va – conclude Paoloni – della sicurezza e del benessere psicofisico dei colleghi».
Voglio commentare, xké lo devo fare.Sentire e leggere i problemi dei ns Agenti, mi fa venire il mal di stomaco.
Ma scusate, ora arrivano da soli,o arrivano con le Ong, ma addirittura con i traghetti di linea.Perche’ non in Aereo Gratis.
Ma cavolo, ma mi chiedo xké li dobbiamo accettare,riceverli,salvarli, curarli, alloggiarli anche in albergo eccc ecc. Perché, per chi???Basta Basta.non mi fate dire chi è che li vuole, xké sennò mi tagliano il commento( già successo) È ora di piantarla.
P O P O L O RIBELLIAMOCI.
Non è questione di destra o sinistra.
Non abbiamo soldi.non abbiamo tempo. Abbiamo da salvare il ns Culo. O No ??
L’ Europa non collabora.
Me ci vuole impiccare.
Sveglia
Già lo fanno. La settimana scorsa Conte ha fatto arrivare in aereo 100 immigrati. E l’altro ieri ne sono arrivati 120 a Linate, se non sbaglio. Ma non so esattamente. Comunque sono arrivati. I giornali non lo dicono perchè sono di sinistra e ben prezzolati. Dobbiamo fare qualcosa. A costo di finire in galera, ma dobbiamo ribellarci e non solo scrivere sui social. Così non si combina niente. Onestamente non ho mai capito la mentalità italiana. Io sono svizzera ma ahimè vivo in Italia da parecchi anni, ma sono veramente stanca di tante ed inutili parole. Voi non avete idea di cosa pensano degli italiani in Svizzera, in Germania ed in Austria. Siamo solo degli zerbini, un popolo bue, degli ignoranti, ecc. ecc. Non mi dilungo perchè ci sto male. Ma hanno ragione, purtroppo…..
Ti voglio tanto bene , hai raggione è cosi
Cominciamo a chiamarli “invasori”,la gente capira’ meglio.
Ribellatevi.
Intanto potete benissimo attuare il famoso sciopero bianco attuando alla lettera le direttive e agendo meticolosamente.
Se qualche superiore o magistrato non è contento che venissero loro a smistare i clandestini e a ordinarli.