Ormai siamo al delirio. La sinistra difende il caporedattore Rai che ha invitato Salvini a suicidarsi e minacciato la sua bambina di 6 anni di ‘rieducazioe’, magari il ‘metodo Bibbiano’?
La vicenda:
Caporedattore di Radio 1 a Salvini: “Tempo sei mesi ti spari”
Caporedattore Radiorai1 vuole “rieducare” la figlia di Salvini
Oggi la sinistra difende questo strambo personaggio. A difenderlo anche Udo Gumpel, giornalista tedesco, lo ricordate?
Ecco il delirio:
Caso esemplare: Come si monta la #Fakenews „augurio di suicidio a Salvini“. @Fakenews. Grazie a @Keynesblog leggo il vero post di #FabioSanfilippo, della @RadioRai, su #Salvini. NESSUN augurio di suicidio a Salvini. Dice: ti sei impiccato da solo. Politicamente. Non e‘ vero? https://t.co/f5lonWeK3H
— Udo Gümpel (@udogumpel) September 7, 2019
Per combinazione leggevo ora nel web la replica del reo. Vuole passare dalla parte della ragione facendo la vittima, infatti scrive testualmente: “la lega ha fatto presto a travisare le mie parole a proprio uso e piacimento” Oltre a non saper scrivere non conosce l’uso dei vocaboli in quanto c’era poco da travisare. Il suo comunicato non dava adito a dubbi. Erano minacce belle e buone. È probabile che lui sappia di più sull’esacerbazione del fenomeno di sequestro di bambini a genitori non politicamente corretti, anche in una proiezione temporale breve. L’avvertimento suona sinistro, temo che non saranno più solo i genitori che versano in condizioni di grave inopia ad essere in pericolo ma anche quelli che non si vogliono arrendere a subire soprusi dei dittatori.
Gumpel, fatti i cazzi tuoi e pensa alla Sassonia.
L’odio dei comunisti è sempre in agguato.
Guai a non pensarla come loro e non agire di pari passo.
A quando una ribellione della maggioranza del popolo italiano?
A quando un rinnegamento del comunismo vecchio sovietico?
Tanti paesi dell’Est si sono liberati dalla soggiogazione comunista,mentre in Italia è sempre più in auge,supportata dai politicanti della UE.