L’allarme: “Senza decreto Salvini sarà invasione: 25mila islamici in marcia”

Vox
Condividi!

Fedriga cita un numero per difetto. Nella sola Bosnia-Erzegovina dall’inizio dell’anno sono arrivati 21 mila clandestini. Un’orda islamica che preme ai confini europei e pianifica la marcia verso l’Italia.

“Nei primi sette mesi il numero dei migranti entrati nel Paese è risultato superiore rispetto all’intero scorso anno”, ha detto Nermin Kljajic, ministro dell’Interno del cantone Unsko-Sanski, la regione nel nordovest della Bosnia-Erzegovina al confine con la Croazia dove si concentra la grande maggioranza dei migranti in arrivo, il cui obiettivo è proseguire il viaggio verso i Paesi occidentali della Ue. Per lo più, ha precisato Kljajic citato dai media locali, si tratta di afghani, pachistani e marocchini. Tutti i centri di accoglienza sono pieni, e migliaia di immigrati restano in giro a bivaccare in rifugi occasionali e di fortuna.

Secondo Kljajic, la situazione peggiora di giorno in giorno, anche per i crescenti problemi di approvvigionamenti di cibo e medicinali, e per le frequenti proteste della popolazione locale che denuncia furti e soprusi da parte dei migranti che non trovano sistemazione nei centri di accoglienza.

Intanto, il governo della Slovenia ha annunciato la costruzione di un “nuovo muro anti-clandestini” al suo confine meridionale con la Croazia. Ma ha protestato quando Salvini aveva annunciato l’intenzione di erigerne uno simile al nostro confine artificiale con loro.

Il ministero dell’Interno sloveno ha infatti comunicato l’erezione di uno sbarramento di filo spinato di 40 km, che correrà lungo la frontiera con la Croazia. Già nel 2015 le autorità slovene avevano provveduto a blindare tale striscia di terra, mettendo su una barriera di 180 km che sarà prolungato fino a 220 chilometri.

Poliziotto rivela: “Francia e Slovenia ci riempiono di immigrati, è una truffa” – VIDEO

“La costruzione di una nuova barriera di filo spinato renderà il nostro Paese maggiormente protetto dalle infiltrazioni di immigrati clandestini disposti ad avventurarsi lungo la rotta balcanica pur di giungere in uno Stato Ue”. La portavoce del dicastero dell’Interno ha poi affermato che la messa a punto di un ulteriore argine ai flussi migratori incontrollati sarebbe stata imposta dai “dati allarmanti” sugli ingressi in Slovenia di stranieri irregolari avvenuti negli scorsi mesi. In base alle statistiche realizzate dalle autorità, lo scorso luglio sarebbe stato appunto caratterizzato da un “picco” di arrivi di clandestini in territorio sloveno, in quanto sarebbero riusciti a varcare i confini nazionali “migliaia di soggetti provenienti da Algeria, Afghanistan, Bangladesh, Marocco e Pakistan”.

Il rafforzamento delle difese anti-immigrati avverrà “nella massima segretezza”. L’esecutivo di Lubiana non ha infatti fornito dettagli né sulla località di confine in cui inizieranno i lavori né sui tempi di realizzazione del progetto. Tuttavia, secondo indiscrezioni diffuse dall’emittente nazionale POP TV e dall’agenzia di stampa Reuters, la costruzione del nuovo muro comincerà in una zona compresa tra i villaggi di Zilje e Zunici, nel sud della Slovenia.

In base a un sondaggio condotto dalla stessa POP TV all’indomani delle dichiarazioni della Likar, il piano governativo diretto a blindare i confini contro gli ingressi di clandestini sarebbe appoggiato dalla “quasi totalità” dei cittadini. Netta contrarietà all’opera è stata invece manifestata nel frattempo dalle ong che hanno promesso di organizzare cortei di dissenso e di condurre “incursioni” proprio nei pressi dei cantieri per la costruzione dello sbarramento.

Si potrebbe iniziare a sparare contro i trafficanti delle ong. Lo fanno perché sanno di essere impuniti.

La Slovenia finge di collaborare e, intanto, ci sbologna decine di clandestini al giorno: serve il muro.

Vox

Il segretario generale provinciale Fsp Polizia di Stato, Edoardo Alessio: “Bisogna assolutamente responsabilizzare la Slovenia a un maggior controllo del suo territorio, solo così si potrà avere una maggiore tutela da questo fenomeno migratorio che dovrebbe, nel caso della rotta balcanica, avere come maggior protagonista la Slovenia confinaria con paesi non firmatari di Scenghen”.

Militare sloveno ammette: “Lasciamo andare i clandestini in Italia”

“Auspichiamo anche un intervento del Governo diretto a un aumento del personale delle forze di Polizia (non bastano i promessi 49 agenti da qui a aprile 2020) per vigilare il territorio e sopratutto una ferrea linea diplomatica che costringa la Slovenia a una vigilanza capillare e determinata dei suoi confini; infatti, ci viene difficile credere che tutta questa gente, attraversando un paese intero non sia vista e fermata da nessuno durante il transito verso i confini italiani”.

Nei campi per clandestini in Bosnia ci sarebbero, secondo fonti della polizia slovena, almeno 10 mila persone pronte a partire verso l’Italia. Il continuo flusso di clandestini è, sempre secondo fonti di polizia della vicina repubblica, in aumento.

Serve Salvini. E serve il muro.

Del resto vengono per questo:

Il ragazzo islamico avvisava gli europei: siamo venuti per sgozzarvi. Li manda ISIS.

E’ avvenuto durante la diretta da uno dei punti di accoglienza dei clandestini islamici in Ungheria durante la prima carovana islamica. Mentre si preparavano a marciare verso Vienna.

Poi non dite che non vi avevano avvisato. Ma il dio rende folli, chi vuole perdere.

Secondo il Vescovo polacco Henryk Hoser, l’attuale flusso di clandestini islamici minaccia di cambiare per sempre l’Europa.

“Il nostro continente sta vivendo un periodo analogo al Medioevo, quando popoli nomadi accorrevano qui dall’Asia. Questo cambiamento può solo essere peggiorato dalla bassa fertilità europea attuale”.

“Probabilmente l’Europa sarà musulmana, non ci sono dubbi. Se queste tendenze non cambiano, se la fertilità europea rimarrà così debole che non c’è la sostituzione delle generazioni, allora sarà un’Europa musulmana in cui i cristiani avranno il ruolo che hanno avuto finora in Medio Oriente”.




2 pensieri su “L’allarme: “Senza decreto Salvini sarà invasione: 25mila islamici in marcia””

  1. delitti di onore? TUTTI i kafir cinesi e i russi che non convertono a Islam offendono l’onore di Allah e sono degni di condanna a morte! mentre quel takfiro di Presidente Generali al-Sissi lui è un MURTIDI (nascosto finto mussulano apostata e assassino dei fratelli mussulmani). che non merita nessuna pietà.
    e certo, conoscendo il male profondo di questo Erdogan Ottomano (8 nazioni appartengono alla Turchia: la fabbrica dei malati mentali islamici) lui lo ha pensato sharia jihad: veramente!
    When Will Palestinians Stop Horrific ‘Honor Killings’ by Women’s Own Family Members? /unitedwithisrael org/when-will-palestinians-stop-horrific-honor-killings-by-womens-family-members

  2. Mohammad bin Salman Al Sa’ud

    Crown Prince of Saudi Arabia [open letter to]

    if Bush and Rothschild did not want to be my subjects? certainly they would have already made me kill!

    in fact, if there is Unius REI? the NWO no longer exists, it was defeated:

    only you keep it upright and only you will take on every consequence?

    1. the churches of satan of the CIA and their human sacrifices? only: your responsibility!

    2. that all pay Rothschild as slaves for banking seigniorage? only: your responsibility!

    3. the world war with 5 billion deaths? just your responsibility

    4. etc. .. etc. .. etc. ..? only: your responsibility!

    Mohammad bin Salman Al Sa’ud
    Principe ereditario dell’Arabia Saudita [ open letter to ]
    se Bush e Rothschild non volevano essere i miei sudditi? certo mi avrebbero già fatto uccidere!
    infatti, se c’é Unius REI? il NWO non esiste più, è stato sconfitto:
    soltanto tu lo mantieni in piedi e soltanto tu te ne assumerai ogni conseguenza?
    1. le chiese di satana della CIA e loro sacrifici umani? soltanto: una tua responsabilità!
    2. che tutti pagano a Rothschild come schiavi il signoraggio bancario? soltanto: una tua responsabilità!
    3. la guerra mondiale con 5 miliardi di morti? soltanto una tua responsabilità
    4. ecc.. ecc.. ecc.. ? soltanto: una tua responsabilità!

I commenti sono chiusi.